HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
9 Settembre 2010 ore 22:10:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
100.412 Messaggi in 4.358 Discussioni da 2.386 utenti
Ultimo utente: vthomasenapaynea

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Be Outspoken (Moderatori: Meriggein, GoodDebate, Maritzio)
| | |-+  Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 18 Stampa
Discussione: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?  (Letto 13525 volte)
volta
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Freak out in a moonage daydream.

okumuki83@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #195 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 21:38:03 »

Uh, cosa mi sono perso in questi due giorni!!!! %scorro %scorro
Non penso ci sia niente da dire, a parte che F e Lisotta hanno detto delle boiate assurde...
F, ma su che base non vuoi concedere alle coppie omo il matrimonio CIVILE, che è, appunto come dice la parola, una cosa dello stato, che dovrebbe essere laico e dare le stesse opportunità a tutti... %scorro %scorro
Ma quella più grossa è partita dalla bocca di Lisotta, che forse non si è nemmeno resa conto di quello che ha detto... pilo pilo
Cara Lisotta, tu hai detto che non tutti possono avere gli stessi diritti, se uno è gay non può avere figli... %enzo %enzo
Ma... cioè... a parte i politici, che sappiamo essere privilegiati mostruosamente, e i ciellini, che da buona setta opportunista, si favoreggiano tra loro garantendosi posizioni importanti e privilegi... pensavo che per il resto della popolazione ci fosse almeno una parvenza di democrazia..., invece mi pare di capire che non è così... pilo pilo %scorro %scorro
Spero che tu non pensi veramente quello che hai scritto, altrimenti mi vedo costretto ad ucciderti virtualmente lscctt

Insomma tanti gay parlano parlano e poi sono i primi a non essere tolleranti. Vedi i froci che schifano le lesbiche, quelli che schifano i trans (Feder69, tanto sei gay!  ) o quelli che si incazzano se vanno nei locali gay e ci sono troppi etero.
Insomma accusi Lisotta e poi sei proprio te che hai smedato trans e simili, probabilmente per la giovine età..quindi ti perdono.

I will suffer the consequence of this inquisition.
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

You're all I need

gaetano82@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #196 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 13:23:48 »

mio dio questo thread mi fa venire il mal di testa.

scrivo per l'ultima volta qui perché sennò inizio ad insultare certa gente. vorrei solo dire che uno non può scrivere "io sono per il vivi e lascia vivere, PERO'....". O credi nella libertà delle persone o non ci credi. Non bisogna essere liberali per forza.

Io, per fortuna (perché ringrazio il mio dio Laico che mi ha fatto essere così) o purtroppo (perché vivo in Italia) credo che lo Stato debba tutelare la libertà di scelta delle persone. Questo vale anche per la vita affettiva.

Mi da il voltastomaco leggere "ma due persone dello stesso sesso non possono avere gli stessi diritti punto e basta". Ma perché? Mi spiegate perché cazzo non possono avere gli stessi diritti? Allora, porco Dio (e qui la bestemmia ve la beccate)  smettete di fare i finti aperti mentalemnte e ammettete che pensate che due froci o due lesbiche sono per voi esseri inferiori.

Mi da fastidio questo perbenismo+buonismo ipocrita di matrice cattolica che porta a dire "io sono tollerante, ma purché voi non vi facciate troppo spazio" un po' come il fatto che per i cattolici l'omosessualità in sé "non è peccato, ma è peccato praticarla" o comunque della serie si fa ma non si dice.

Di che avete paura? Avete paura che la nostra libertà scalfisca le vostre certezze costruite con i dettami altrui?

Andatevene a fanculo. Sono anni che accumulo rabbia e disgusto verso chi mi fa sentire a disagio se solo voglio dare un bacio in pubblico a un ragazzo o prendergli la mano mentre facciamo la spesa perché poi la gente ti fissa con aria stranita, o che tollero il fatto che in tv di gay non ce ne possono essere eccetto le checce sfrante tipo Malgioglio. Qui in Italia purtroppo la maggioranza delle persone è come voi, cari Effe, Ticchia e Lisacchiotta in particolare:

"i gay possono esistere, ma che non si veda troppo in giro o non siano tutelati troppo... perché no".
« Ultima modifica: 17 Novembre 2008 ore 13:25:29 da Ordinary Joe » Registrato

ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #197 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 13:39:26 »

io non ho detto cazzate... u.u io ho scritto ciò che penso.
ma siccome io rispetto il vostro punto di vista non mi permetto di dire che voi dite cazzate.

eccolo... volete il rispetto dello stato, di tutti e voi siete i primi a non darlo.
complimenti!

Pd, hai rotto il cazzo con sta storia del rispetto. Io ti rispetto come persona perchè non vengo a casa tua a fucilarti, ma ciò non toglie che ho tutto il diritto di esprimere giudizi sulle tue opinioni, molte delle quali sono anche obiettivamente false e fuorvianti. Per cui se dico che spari cazzate non è una mancanza di rispetto.

in ogni caso..
qualcuno ha scritto che il papa invita, invita, invita... i politici se non fanno le leggi come si deve non lo fanno sicuramente perchè lo dice il papa. è che a loro va bene così!
nessuno gli punta una pistola contro!..anche se vorrei essere io a farlo in prima persona... -.-

E' evidente che se il papa invita, siccome la stragrande maggioranza degli italiani gli vanno dietro, i politici lo ascoltano per non perdere voti. Te lo devo spiegare?

e comunque io son la prima a non far scalpore se vedo due gay presi x mano in strada. ma fatevi quel cazzo che volete! a me non riguarda!

Ma come sei umana... per la serie, finchè non rompete i coglioni a me va tutto bene. Complimenti!

credo solo che per un bimbo ci vogliano due figure diverse, una femminile e l'altra maschile.
ma è ovvio che se una delle due manca..si vive lo stesso.
infatti molti bimbi son cresciuti o con solo la madre, o con solo il padre, etc etc...

Tu lo credi. La scienza no. Chi avrà ragione?
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #198 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 13:41:52 »

ah perchè adesso qualcosa o soprattutto qualcuno dovrebbe anche legittimarmi a scrivere quello che voglio?

si dai,adesso mi accodo ai vostri pensieri,così mi unisco alla massa del forum e mi prendo tanti applausi.

provocazione : quella che tu e chiara,a differenza di altre persone,sembrate non capire.

Sparare cazzate ingiustificate (del tipo "anni di democrazia buttati al cesso") e rispondere con insulti non è una provocazione e non è nemmeno scrivere quello che vuoi.

Due persone dello stesso sesso non possono avere gli stessi diritti che hanno un uomo ed una donna che si sposano,come non li possono avere allo stesso tempo un uomo ed una donna che xò non vogliono andare a firmare quel pezzettino di carta in municipio.

E due persone dello stesso sesso che quel pezzettino lo vogliono firmare?

E poi quando il bimbo cresce,le prese in giro,le domande che lui stesso si inizierà a fare,perchè cmq si renderà conto delle differenze fra la sua famiglia e quelle degli altri.
Va la.

Perchè gli altri bambini invece non si fanno domande e non vengono presi in giro?
npoc
Gnocca Cinese ^_^
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

BUDDHA!!! AJAJAJAJ

npoc81@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #199 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 13:49:14 »

si infatti gli esempi che fa sono assurdi...non mi viene neanche un termine per descrivere bene il trauma che ho avuto a leggerli...io spero che ci stia prendendo tutti per il culo non può non essere uno scherzo %butwomandog

oh, non giurare sulla luna, l'incostante
che muta ogni mese nell'orbe del suo cerchio:
il tuo amore potrebbe rivelarsi come lei.
non giurare affatto. o, se vuoi,
giura sul tuo grazioso io che è il dio della mia idolatria,e io ti crederò

amore..%ciau...
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

You're all I need

gaetano82@hotmail.com
« Risposta #200 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 15:01:04 »

Lo so che avevo detto che non avrei più scritto ma voglio dire un'ultima cosa, eccheccazzo.

Vorrei portare all'attenzione di alcuni utenti il fatto che nessuno dei gay e lesbiche qui presenti lo è per scelta. E' nato così. Per questo, nella sua vita, a meno che non si reprime, necessariamente starà con una persona dello stesso sesso.

Di conseguenza, voi scrivete che due uomini/due donne non possono avere gli stessi diritti che ha una coppia eterosessuale sposata? Allora io mi sento libero di dire che (ATTENZIONE!!! QUANTO SCRITTO E' UNA PROVOCAZIONE, FATTA PER RENDERE L'IDEA. SI PREGA DI LEGGERE FINO ALLA FINE):

- Effe, in quanto Napoletano, deve pagare più tasse di tutti gli altri italiani perché i npoletani sono tutti evasori e vivono sulle spalle del contribuente italiano, anche con la storia dei rifiuti

- Inoltre, i napoletani sono tutti camorristi (un po' come per la Binetti i gay sono tutti pedofili)

- Ticchia, non ti ho mai vista in faccia ma ho deciso che secondo me tu e il tuo ragazzo (presente o futuro) siete una coppia orrenda e per questo motivo non potete baciarvi in pubblico, perché date fastidio alla mia morale e al mio edonismo

- Lisacchiotta, siccome tu sei sarda e non sei andata via da lì allora puoi solo pascolare pecore (hahaahah ora Gnokky e Lorenzo mi ammazzano) e non puoi fare altri lavori, perché non ti si adatterebbero.

... e via dicendo. E' un discorso volutamente esagerato ma volgio chiedervi: cercate un attimo di rendervi conto di quanto faccia male quello che dite? di quanto possa ferire altre persone che a voi non hanno fatto mai nulla di male?

Vi rendete mai conto delle conseguenze delle vostre parole e delle vostre azioni? Cristodiddio.
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #201 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 15:37:44 »

Ma quella più grossa è partita dalla bocca di Lisotta, che forse non si è nemmeno resa conto di quello che ha detto... pilo pilo
Cara Lisotta, tu hai detto che non tutti possono avere gli stessi diritti, se uno è gay non può avere figli... %enzo %enzo

%enzo tu lo sai vero che i gay maschi c'hanno tutti e due l'anguilla vagabonda, e che le lesbiche hanno tutte e due la cavità dell'anguilla vero???

in ogni acso.. u.u NATURALMENTE non possono averne, nel senso che non possono partorirli (tranne nel caso delle lesbiche tramite l'inseminazione ARTIFICIALE).

ma a parte questo... ho già spiegato che secondo me per un bimbo è importante avere due figure educative, una maschile e l'altra femminile. stop.

meriggein: ok. tu hai chiesto l'opinione sulle mestruazioni a tuo babbo...la maggiorparte delle ragazzine lo chiede alla mamma. è statisticamente provato...ora provo a cercare i dati se li trovo. l'avevo letto...

però certo mica vi potete fidare di me che sono ignorante e per carità che Dio mi porti con sè, che sono proprio cattiva nei miei pensieri....

comunque in molti casi, sono i gay stessi che si 'distinguono'. perchè se vai in piazza (tu gay) e ti prendi x mano con il tuo ragazzo, non credo che nessuno ti dica niente.
e il gay pride sembra un carnevale solo per gay.

guarda io vi rispetto tantissimo, perchè prima di essere gay o altro siete persone. e mi dispiace che dai miei post abbiano dato impressioni di intolleranza o poco rispetto.
e poi ancoa sta storia della medicina... io posso diventare quello che voglio. pure ginecologa e se voglio fare l'obiezione di coscienza, e non voglio fare l'inseminazione artificiale perchè eticamente mi pare sbagliato, non la faccio!
ciò non significa che ti tratto da merda anzichè da persona.

e un'altra cosa... un paziente prima è paziente, poi addirittura i gusti sessuali in ospedale manco si sanno alla fine del ricovero, quando si mandano le persone a casa.questo per dire che a nessuno frega un pizzo del vostro essere gay. siate gay e vivete gay (felici)! 
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!

non è ironico???  o forse è solo sfiga.
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

You're all I need

gaetano82@hotmail.com
« Risposta #202 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 15:50:54 »

lisacchiotta, forse a bologna nessuno ti dice niente (o quasi) ma non nascondiamo la testa sotto la sabbia e non ignoriamo i casi anche recenti di ragazzi picchiati perché andavano in giro mano nella mano a Roma, d esempio!

non facciamo finta di niente, per favore!
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #203 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 15:51:24 »

Mi da il voltastomaco leggere "ma due persone dello stesso sesso non possono avere gli stessi diritti punto e basta".

Mi da fastidio questo perbenismo+buonismo ipocrita di matrice cattolica che porta a dire "io sono tollerante, ma purché voi non vi facciate troppo spazio"

Qui in Italia purtroppo la maggioranza delle persone è come voi, cari Effe, Ticchia e Lisacchiotta in particolare:

"i gay possono esistere, ma che non si veda troppo in giro o non siano tutelati troppo... perché no".

caro joe... non dire che queste frasi le ho scritte io, perchè non è così.
TU LE HAI INTERPRETATE COSì, non io ho detto così.

ma scherziamo?Huh i gay possono esistere ma non essere tutelati troppo... ma stiamo scherzando?Huh
non ti permettere. mi son rotta di sentir dire 'lisa ha detto questo..quello..cazzate'.. se non capite o vi intestardite su una mia frase mi dici che intendo... non dici a priori che volevo di re quello, perchè tu hai capito così.

e in ogni caso.. spero davvero che un giorno possa venire ad un concerto di alanis, sarà sicuramente un giorno in cui vi dimostrerò che potete venire con chiunque e io non avrò nessun tipo di pregiudizio.
nessuno. e vedrete che state montando una 'guerra' di 'diritti per gay' inutile, con una che veramente rispetta il mondo.

e un'altra cosa... io sono per il vivi e lascia vivere certo. in ogni caso se vedo due fare le moine (sia etero che gay) mi imbarazza uguale.
se due si limonano in autobus davanti a me, che siano gay o etero è uguale per me!
non ce l'ho con i gay. e basta oh!

però se volete ancora attaccarvi alla matrice cristiana cattolica fate pure. io quella matrice ce l'ho, e non mi vergogno e non mi nascondo.
io non vengo considerata come lisa, ma come quella cattolica arrogante e saccente (che nessuno di voi conosce realmente), che è manovrata dal papa e dalla chiesa.  

avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!

little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #204 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 15:55:18 »

io posso diventare quello che voglio. pure ginecologa e se voglio fare l'obiezione di coscienza, e non voglio fare l'inseminazione artificiale perchè eticamente mi pare sbagliato, non la faccio!
ciò non significa che ti tratto da merda anzichè da persona.

%scorro

e inveci si che mi tratti di merda perche non stai rispettando me e le mie scelte, ma pensa alla tua di coscienza! che cazzo e' sta storia? Ma cosa ti ci vuole a capire che non tutto il mondo la pensa come te? e che se fai un lavoro tipo medico offri un servizio pubblico e devi essere cosciente di questa cosa.. E cosa cazzo ti ci vuole a capire che l'Italia NON e' un paese cattolico? Quante volte te lo dobbiamo dire Lisotta? Adesso rido scusate a pensare a chi ti ha pure difeso qua dentro..ma sei proprio OTTUSA eh!

cmq scusami lisotta ma visti i presupposti spero non riuscirai MAI a diventare medico.
« Ultima modifica: 17 Novembre 2008 ore 15:57:27 da little boy blue » Registrato

in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
volta
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Freak out in a moonage daydream.

okumuki83@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #205 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 16:01:21 »

Lisacchiotta, la mancanza di accettazione dell'omosessualità è dettata dall'ignoranza prima che dalle convinzioni mediche, etiche, religiose e politiche.

« Ultima modifica: 17 Novembre 2008 ore 16:11:19 da volta » Registrato

I will suffer the consequence of this inquisition.
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #206 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 16:18:03 »

Lisacchiotta, la mancanza di accettazione dell'omosessualità è dettata dall'ignoranza prima che dalle convinzioni mediche, etiche, religiose e politiche.

non sai quotare!!! 

a parte questo...(scherzavo eh) ho capito.
ma io non ho mai detto che non accetto i gay! %enzo
ho solo espresso delle idee che riguardano in particolare le adozioni da patre dei gay..

ironic.. ignorante sei tu! almeno io conosco le leggi italiane su cosa può fare o meno un operatore sanitario!!! 
tu a quanto pare no....
hai afermato che io se faccio il medico devo fare x forza quello che mi dici tu... ma vattene a pescare va'!

che io vado a pascolare le pecore.. 
(comunque joe la storia in cui mi hai citato mi ha fatto ridere.. davero eh... e pure quelle degli altri). ho capito il discorso tuo joe...

si avevo sentito pure di quella coppia di gay denunciata da un anziano, perchè si stavano baciando in pubblico. e come ho già detto.. io personalmente non l'avrei fatto!
anche perchè dovrei denunciarei chiunque si metta a mostrare il kamasutra del bacio in pubblico.... 
quella storia mi era dispiaciuta un sacco.

Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

You're all I need

gaetano82@hotmail.com
« Risposta #207 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 16:30:02 »

ma lisa, la mia era un'iperbole, tant'è vero che non ho scritto "lisacchiotta ha detto che". Ho messo insieme il pensiero che usciva dai post tuoi, di effe e di ticchia e che purtroppo rispecchia la visione che ha la maggioranza degli italiani. quindi, prima di incavolarti, leggi attentamente...

comuqnue x uanto riguarda la storia del medico secondo me deve fare quello che prevede la legge e/o le sentenze. Per questo motivo, io sono a favore di chi ha denunciato e denuncia i medici e i farmacisti che, in virtù di un'obiezione di coscienza che non esiste, si rifiutano di prescrivere la pillola del giorno dopo (sulla PDGD l'obiezione non è prevista dalla legge). Vuoi fare il medico (dico in generale, non a qualcuno in particolare)? Rispetta la legge e rispetta i tuoi pazienti, prima di rispettare la tua morale.
« Ultima modifica: 17 Novembre 2008 ore 16:31:52 da Ordinary Joe » Registrato

little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #208 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 16:33:14 »

Vuoi fare il medico (dico in generale, non a qualcuno in particolare)? Rispetta la legge e rispetta i tuoi pazienti, prima di rispettare la tua morale.

ESATTAMENTE!

cmq ordinary joe io tvb ma non credo si possa fare nulla  per far rinvenire lisotta, mvb?
in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #209 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 16:39:41 »

%enzo tu lo sai vero che i gay maschi c'hanno tutti e due l'anguilla vagabonda, e che le lesbiche hanno tutte e due la cavità dell'anguilla vero???

in ogni acso.. u.u NATURALMENTE non possono averne, nel senso che non possono partorirli (tranne nel caso delle lesbiche tramite l'inseminazione ARTIFICIALE).

Forse non mi sono spiegato bene...
1°) Mi sembra ovvio dire che non stavo parlando di avere figli "naturalmente", ma di adozione.
2°) Il tuo discorso mi sembrava (se non ho capito male) più generale, non solo a proposito dell'adozione, ma sul fatto in generale che gli omo non possono pretendere di avere gli stessi diritti degli etero, e questo mi sembra graverrimo....
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 18 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: