Home
Guida
Ricerca
Agenda
Accedi
Registrati
AlanisMorissette.it - Forum
9 Settembre 2010 ore 22:40:39
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
9 Settembre 2010 ore 22:40:39
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca
Ricerca avanzata
News
In attesa del nuovo sito visita il nostro speciale su Flavors of Entanglement e sul tour europeo
Stats
100.412
Messaggi in
4.358
Discussioni da
2.386
utenti
Ultimo utente:
vthomasenapaynea
Spot
AlanisMorissette.it - Forum
Community
Be Outspoken
(Moderatori:
Meriggein
,
GoodDebate
,
Maritzio
)
Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
« precedente
successivo »
Pagine:
1
...
10
11
[
12
]
13
14
...
18
Discussione: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro? (Letto 13528 volte)
Gentle Tiger
Ma Vas... Member
Scollegato
Il miglior disprezzo è la noncuranza...
Re: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
«
Risposta #165 inserito::
16 Novembre 2008 ore 09:24:44 »
Questa foto l'ho scattata a ottobre a Madrid sotto il Municipio...si commenta da sola!
In Italia siamo nel Medioevo ragazzi miei!
(Ma xkè esce piccola, boh, ho pure modificato la grandezza...
)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato
«
Risposta #166 inserito::
16 Novembre 2008 ore 11:41:04 »
io non ho detto cazzate... u.u io ho scritto ciò che penso.
ma siccome io rispetto il vostro punto di vista non mi permetto di dire che voi dite cazzate.
eccolo... volete il rispetto dello stato, di tutti e voi siete i primi a non darlo.
complimenti!
in ogni caso..
qualcuno ha scritto che il papa invita, invita, invita... i politici se non fanno le leggi come si deve non lo fanno sicuramente perchè lo dice il papa. è che a loro va bene così!
nessuno gli punta una pistola contro!..anche se vorrei essere io a farlo in prima persona... -.-
a parte questo...avete preso le mie battute come cose serie, e le cose serie (per me) che ho scritto come cazzate. -.-
non ho mai detto che i gay siano persone diverse, ma dico che di natura..se non possono avere figli, non possono averne. stop. però credo anche che molti gay siano molto più onesti e 'bravi' (diciamo così) di molti etero.
riguardo al bimbo delle favelas...no preferirei fosse adottato!
e comunque io son la prima a non far scalpore se vedo due gay presi x mano in strada. ma fatevi quel cazzo che volete! a me non riguarda!
credo solo che per un bimbo ci vogliano due figure diverse, una femminile e l'altra maschile.
ma è ovvio che se una delle due manca..si vive lo stesso.
infatti molti bimbi son cresciuti o con solo la madre, o con solo il padre, etc etc...
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!
non è ironico??? o forse è solo sfiga.
IlConte Effe
terùn vafammokk'member
Member At The Fruit
Scollegato
Discepolo di Candace Kucsulain nei WoJ.
«
Risposta #167 inserito::
16 Novembre 2008 ore 11:52:04 »
Citazione
Citazione di: ironic_man - 14 Novembre 2008 ore 23:38:33
ma che vuoi?a dicembre sono 6 anni che sto su forum,praticamente sono nato col forum,se vuoi puoi accomodarti tu,oh.
Grazie.
E su che base ciò ti dovrebbe legittimare a scrivere ciò che scrivi?
Sei nato col forum? Quindi hai sei anni... Posso dire che si vede, mvb?
ah perchè adesso qualcosa o soprattutto qualcuno dovrebbe anche legittimarmi a scrivere quello che voglio?
si dai,adesso mi accodo ai vostri pensieri,così mi unisco alla massa del forum e mi prendo tanti applausi.
provocazione : quella che tu e chiara,a differenza di altre persone,sembrate non capire.
edit : dovevo una risposta a Giorgio.
Il matrimonio è fra uomo e donna,stop.
Due persone dello stesso sesso non possono avere gli stessi diritti che hanno un uomo ed una donna che si sposano,come non li possono avere allo stesso tempo un uomo ed una donna che xò non vogliono andare a firmare quel pezzettino di carta in municipio.
Poi nel privato possono fare quello che vogliono,anche firmare mille accordi,
contratti
, e quant'altro,ma che abbiano valenza solo fra le parti,ma no con i terzi.
Per quanto riguarda le adozioni,non è un problema di chissà che educazione 2 uomini/donne possono dare ad un bimbo,ci sono coppie formate da marito/moglie che fanno solo danni,certamente,e sono sicuro che molte coppie di omosex saprebberop educare un figlio anche meglio di me e una mia eventuale moglie.
Xò è necessario che il bimbo abbia una figura materna e paterna davanti a lui,non due persone dello stesso sesso.
E poi quando il bimbo cresce,le prese in giro,le domande che lui stesso si inizierà a fare,perchè cmq si renderà conto delle differenze fra la sua famiglia e quelle degli altri.
Va la.
«
Ultima modifica: 16 Novembre 2008 ore 12:11:57 da IlConte Effe
»
or do you set out to change it?
It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...]
The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride...
an insult to all those who've died
[...]
Identify right and wrong when all fact is merely opinion
...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato
«
Risposta #168 inserito::
16 Novembre 2008 ore 12:01:37 »
Citazione di: lisacchiotta - 16 Novembre 2008 ore 11:41:04
io non ho detto cazzate... u.u io ho scritto ciò che penso.
pensi cazzate, cosi va bene?
in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
volta
Magna Teste Member
Scollegato
Freak out in a moonage daydream.
«
Risposta #169 inserito::
16 Novembre 2008 ore 12:31:32 »
Citazione di: ^^so' elektra!^^ - 15 Novembre 2008 ore 16:15:50
non sono snob e non penso che tutti i froci siano vittima del loro uccello, ma molti sì, mvb? al massimo c'hai la coda di paglia %specchioriflesso
%medie e vale anche per le lesbiche che sono di una cazzo di pesantezza unica su molte cose. fatto sta che aldilà dei bei discorsi a me non pare che ci sia tutto sto gran movimento, forse alla fine la battaglia sul serio non si vuole fare. perchè qua siamo tutti 'armiamoci e partite' . a me sembra di fare tanto già frequentando gli etero e cercando di fargli passare come normale il fatto che si possa scopare tra persone dello stesso sesso senza dover fare il gioco dei ruoli e senza mettersi cazzi e fighe di gomma. e guardate che siamo a sto livello eh..
Io sono più d'accordo con questo genere di discorsi e comunque non mi sento arrendevole o mollaccione.
Anzi, il fatto che mi ponga parecchie domande è proprio perchè mi pare una questione delicata che mi interessa direttamente ma questo non vuol dire che non faccia del mio meglio o che non sia d'accordo.
I will suffer the consequence of this inquisition.
Sullen Boy (ex URS)
CatAtettonico Member
Scollegato
Mr. Tom Waits
«
Risposta #170 inserito::
16 Novembre 2008 ore 12:46:22 »
Lisacchiotta ha detto:
"non ho mai detto che i gay siano persone diverse, ma dico che di natura..se non possono avere figli, non possono averne. stop. però credo anche che molti gay siano molto più onesti e 'bravi' (diciamo così) di molti etero.
e comunque io son la prima a non far scalpore se vedo due gay presi x mano in strada. ma fatevi quel cazzo che volete! a me non riguarda!"
Lisacchiotta, ma credi davvero che l'essere gay o etero influisca sulle caratteristiche caratteriali di una persona. No, perchè se è così, è grave. Perchè devi fare questi confronti tra gay e etero? Ci sono persone diverse (PUNTO). Capisco (ma non condivido) che tu li faccia in tema di adozioni e matrimonio, ma queste frasi sono degne del diario di una bambina di terza media (scusami se sono così sincero)
Ma perchè dovrebbe "far scalpore" se due persone dello stesso sesso vanno hand in hand?
Se puoi, vai in giro, esci dalla tua isola, vai all'estero, conosci persone diverse (etero, gay, musulmani, protestanti, prostitute, trans...quello che vuoi) e vedrai che alla fine siamo tutti solo e semplicemente animali (e forse capirai che non serve un'etichetta per ogni tipo di persona.
(Non avrei mai pensato di dover scrivere queste cose su un forum in cui la maggior parte delle persone va dai 16 ai 99 anni, ma tant'è...)
But it's calm under the waves in the blue of my oblivion.
Meriggein
I'm LOST!
Administrator
AMMERDA
Scollegato
Come back. Come back to me
«
Risposta #171 inserito::
16 Novembre 2008 ore 12:55:21 »
Senti Lisotta eh! Perchè invece di andare in chiesa a batterti il petto non spendi meglio il tuo tempo leggendo e documentandoti e frequentando gente che la pensa in modo diverso da te?
Te fai tanto quella aperta ma sei molto offensiva nelle tue parole e nei tuoi pensiere %uominiedonne
In ogni caso la cosa che mi preoccupa veramente di più è che probabilmente diventerai medico e ci sarà gente che dovrà pure beccarsi le tue obiezioni di coscienza.
Per tutti quelli che dicono "io non ho niente contro i gay MA..." farebbero meglio a dire "non mi piacete, mi fate schifo" almeno sarebbero sincerii e lo apprezzarei sicuramente di più.
Poi con sto discorso della natura avete trapanato le palle, appena ritrovo un libro sul tema ve leggete così smettete di parlare di cose che non sapete.
E la storia che il bambino deve avere per forza una figura materna e paterna, ma chi ve l'ha detta?? Perchè parlate di cose che non sapete??
E cmq io mi sono rotta le palle di dover avere l'approvazione della gente, soprattutto di quelli che dimostrano scarse qualità intellettuali. Basta chiedere, come dice Giorgio i nostri diritti ce li dobbiamo prendere e basta perchè guardate da chi siamo circondati.
ps. lisotta i tuoi esempi sono molto patetici e infantili! io quando ho avuto le mestruazioni l'ho detto per prima a mio padre e non ho nessun trauma al riguardo, vas!
Magna Teste Member
Scollegato
Fruit of one sick mind
«
Risposta #172 inserito::
16 Novembre 2008 ore 12:56:54 »
Citazione di: IlConte Effe - 16 Novembre 2008 ore 11:52:04
[...] certamente,e sono sicuro che molte coppie di omosex saprebberop educare un figlio anche meglio di me e una mia eventuale moglie.
Xò è necessario che il bimbo abbia una figura materna e paterna davanti a lui,non due persone dello stesso sesso.
Perché?
Perché, mi chiedo... disturbi psichici o della personalità certificati? Cosa?
Citazione di: IlConte Effe - 16 Novembre 2008 ore 11:52:04
E poi quando il bimbo cresce,le prese in giro,le domande che lui stesso si inizierà a fare,perchè cmq si renderà conto delle differenze fra la sua famiglia e quelle degli altri.
Ma scusate, nelle nazioni in cui l'omogenitorialità è legittimata dal governo, tutte ste cose credete non le abbiano considerate? Secondo me le hanno considerate eccome, e al tempo stesso hanno considerato che il mondo non asseconderà mai con arrendevolezza l'argomento, perciò se si rimane a stagnare su sé stessi non si fa altro che dare ragione ad una manica di debosciati che preferirebbero vedere un bambino ucciso dalla sua stessa fame piuttosto che accompagnato a scuola da papà e papà. Se invece si fa qualcosa, si stimola la società ad adeguarsi.
P.S.: Il fatto che un uomo e una donna possano avere bambini mi sembra oramai appurato, infatti una coppia omosessuale non vuole avere bambini, vuole solo adottarli
*Mattia viene sassaiolato*
P.P.S.: Naturale è tutto ciò che è contenuto nella Natura, e la Natura è tutto ciò che è contenuto nell'Universo (poi tutte le sfumature gergali le abbandoniamo lol), quindi più o meno tutto ciò che non è naturale dovrebbe essere fuori dell'Universo ahahah
«
Ultima modifica: 16 Novembre 2008 ore 13:00:01 da Bonooru
»
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
Mr. Fletcher
.
Member At The Fruit
Scollegato
«
Risposta #173 inserito::
16 Novembre 2008 ore 12:58:16 »
Citazione
Il matrimonio è fra uomo e donna,stop.
Questo è il soggettivismo ottuso di cui parlavo. Stop, fine della discussione.
Citazione
Due persone dello stesso sesso non possono avere gli stessi diritti che hanno un uomo ed una donna che si sposano,come non li possono avere allo stesso tempo un uomo ed una donna che xò non vogliono andare a firmare quel pezzettino di carta in municipio.
sì, con la differenza che alle coppie omosessuali non viene nemmeno concessa la possibilità di sposarsi o meno. Ma vas.
Citazione
C'è un mio amico che chiama suo padre mammo e sua madre papà, a conferma del fatto che i ruoli non sono predeterminati. Questa storia delle figure complementari è una oramai sputtanata e antiquata argomentazione contro le adozioni che ha la stessa attendibilità delle ultime uscite della Gelimini " Basta con questi corsi con uno studente e col diciotto politico!".
Citazione
Beh certo, aboliamo il divorzio e la separazione allora visto che l'obiettivo primario è tutelare i bambini che sono oggetto di prese per culo da parte dei loro simili.
Effe, era meglio quando lanciavi provocazioni e basta. Fino ad allora, almeno, non avevamo conferma della banalità delle idee che si celavano dietro.
.
Member At The Fruit
Scollegato
«
Risposta #174 inserito::
16 Novembre 2008 ore 13:02:20 »
Abbiamo scritto in tre contemporaneamente, c v b ?
Flavors of Entanglement
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato
Not Mother Theresa
«
Risposta #175 inserito::
16 Novembre 2008 ore 13:04:20 »
Va bene, sono esausto. Finiamola qui, siamo diversi, ha ragione chi non ci vuole far adottare, meglio neache pronunciare la parola adozione se no poi succede il finimondo, aspettiamo dall'alto che cambi qualcosa dando il meno fastidio possibile, non pretendiamo troppo visto che siamo una minoranza, tanto non serve protestare, lecchiamo il culo al papa, sono cattolico a mio modo, ci faremo i cazzi nostri in privato, siamo aberrazioni dell'eterosessualità, rendiamoci conto che siamo diversi quindi non vale la pena di far niente, oh cioè sono un gay yeah yeah ma mi cago addosso, sì in teoria son d'accordo ma in pratica faccio quello che berlusconi e il papa mi dice e faccio pure finta di essere d'accordo.. Ecco tirate le somme di questo thread di merda.
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato
«
Risposta #176 inserito::
16 Novembre 2008 ore 13:12:34 »
vvb raga, ma molte delle risposte a questo thread mi hanno davvero rovinato il week end. anche io sono sfiancatissimo.
in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
GoodDebate
Flavors of Entanglement
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato
Not Mother Theresa
«
Risposta #177 inserito::
16 Novembre 2008 ore 13:14:10 »
Alcuni post suonano così:
"Sì siamo neri ed è giusto lottare per ciò che è giusto, però sapete dobbiamo fare i conti con la società e con lo schifo che ci troviamo intorno, quindi vabbeh possiamo anche continuare a sederci nei posti per negri, andare nei ristoranti per negri e frequentare classi per negri, tanto alla fine ci sediamo lo stesso, mangiamo lo stesso e andiamo lo stesso a scuola.... però è ingiusto eh, ma d'altra parte è così, non possiamo pretendere troppo.. campa cavallo! E se poi ci picchiano se ci sediamo nei posti per bianchi, o ci prendono in giro, o scattano le risse?? No no dai, aspettiamo che cambi qualcosa e poi possiamo cominciare a chiedere ciò che è giusto"! Preferisco i post di effe e lisacchiotta!
«
Ultima modifica: 16 Novembre 2008 ore 13:16:45 da GoodDebate
»
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato
Fruit of one sick mind
«
Risposta #178 inserito::
16 Novembre 2008 ore 13:16:06 »
Citazione di: lisacchiotta - 15 Novembre 2008 ore 23:52:43
e poi ultimamente mi sembra che tutti vogliano arrivare ad avere i diritti, così.. per averne il diritto.
Scusate, non l'avevo letta... ma questa è indubbiamente la frase più epica mai scritta in tutta la storia di am.it
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
Sullen Boy (ex URS)
CatAtettonico Member
Scollegato
Mr. Tom Waits
«
Risposta #179 inserito::
16 Novembre 2008 ore 13:18:01 »
Citazione di: Bonooru - 16 Novembre 2008 ore 13:16:06
Citazione di: lisacchiotta - 15 Novembre 2008 ore 23:52:43
e poi ultimamente mi sembra che tutti vogliano arrivare ad avere i diritti, così.. per averne il diritto.
Scusate, non l'avevo letta... ma questa è indubbiamente la frase più epica mai scritta in tutta la storia di am.it
Devi stare più attento! Non puoi perderti determinate cose! Infatti...tanti diritti ti consentono di ottenere 1 milione di euro in gettoni d'oro
But it's calm under the waves in the blue of my oblivion.
Pagine:
1
...
10
11
[
12
]
13
14
...
18