Home
Guida
Ricerca
Agenda
Accedi
Registrati
AlanisMorissette.it - Forum
8 Settembre 2010 ore 15:23:36
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
8 Settembre 2010 ore 15:23:36
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca
Ricerca avanzata
News
Tutto sul nuovo album: FLAVORS OF ENTANGLEMENT
Stats
100.412
Messaggi in
4.358
Discussioni da
2.375
utenti
Ultimo utente:
firenaphillipss
Spot
AlanisMorissette.it - Forum
Community
Be Outspoken
(Moderatori:
Meriggein
,
GoodDebate
,
Maritzio
)
Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
« precedente
successivo »
Pagine:
1
...
15
16
[
17
]
18
Discussione: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro? (Letto 13510 volte)
Feder90
Acido Member
Scollegato
What I learned I rejected
Re: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
«
Risposta #240 inserito::
16 Dicembre 2008 ore 14:29:53 »
Si si tvb anche xkè non mi ero accorto che in fondo non erano fuori uso da lungo
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...
IlConte Effe
terùn vafammokk'member
Member At The Fruit
Scollegato
Discepolo di Candace Kucsulain nei WoJ.
«
Risposta #241 inserito::
16 Dicembre 2008 ore 18:32:38 »
Citazione di: GoodDebate - 9 Dicembre 2008 ore 13:27:12
Scusate se riporto in vita sto topic ma mi sembrava il luogo adatto per sottilineare che ieri sera Brokeback Mountain (andato in onda in SECONDA serata) è stato tagliato senza pietà. Sparite tutte le scene di "sesso" e addirittura i baci. Complimenti!!!
ti aspettavi quacosa di diverso dalla tv italiana?
se solo ripenso a quella troia della Valeri Manera quante ne ha combinate....
or do you set out to change it?
It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...]
The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride...
an insult to all those who've died
[...]
Identify right and wrong when all fact is merely opinion
...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato
«
Risposta #242 inserito::
18 Dicembre 2008 ore 17:29:42 »
e si.. se vedo due gay x strada non li ammazzo a randellate.
mi sembra un buon metodo per dimostrare la mia tolleranza no?!
no! sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo.
comunque.. mi fa ridere che voi continuiate a pensare che io sia intollerante, cattolica e razzistacontroigay..
vabbè. lasciamo che pensiate così. tanto.. non c'ho più voglia di continuare.
se aggiungo altro avete sempre da dire. va bene così. pace e bene!
la censura dà fastidio pure a me! l'ho visto quel pezzo di brokeback.. non ho ancora visto il film, ma prima o poi lo guardo.non ho ancora avuto la possibilità di farlo..devo x forza vederlo in streaming..o farmelo prestare..
in ogni caso..scene di sesso??
nella versione non censurata si vede solo che si baciano e poi che 'iniziano'.ma non si vede nulla.. o sbaglio??
azz..magari l'ho rimosso perchè il papa non vuole.. accidenti.
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!
non è ironico??? o forse è solo sfiga.
Bru
CatAtettonico Member
Scollegato
«
Risposta #243 inserito::
23 Dicembre 2008 ore 18:15:44 »
Riesumo questo topic per questa notizia fresca fresca
ARCIGAY: PRONTI A BLOCCARE IL FESTIVAL DI SANREMO
E’ di ieri la notizia che il vincitore di due edizioni fa del Festival di Sanremo, il cantante Povia, porterà nell’edizione 2009 una canzone dal titolo “Luca era gay”.
Il titolo del brano, inedito per regolamento, sembra già non lasciare dubbi sul tema trattato e sulle posizioni dell’autore. Effettivamente ricordiamo molto bene come Povia non sia del tutto nuovo a nette prese di posizioni pubbliche su questioni del mondo LGBT. Ormai celebre è rimasta una sua interrvista a Panorama in cui dichiarava: “Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: è durata sette mesi, poi l’ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati”
Ora da più parti arriva la segnalazione di una curiosa coincidenza: che il Luca della canzone con cui Povia tornerà nella città dei fiori sia proprio quel Luca Tolve che dichiara di esser un ex gay, guarito grazie alle teorie riparative di Joseph Nicolosi, cattolico integralista americano, le cui tesi sono state ampiamente confutate dalla comunità scientifica mondiale.
Se Bonolis e il suo direttore musicale, intendono mandare in scena uno spottone clerical reazionario contro la dignità delle persone omosessuali, sappiano fin d’ora, che la nostra reazione sarà durissima, rumorosa ed organizzata. Siamo i primi a combattere per il diritto alla libera espressione, ma altra cosa è avvallare posizioni omofobe, che tra l’altro alimentano odio e pregiudizio nei confronti delle persone gay e lesbiche. Già da questa mattina, è iniziato il passa parola in tutta Italia, che partendo da Facebook si sta ampliando in tutto il web. Non siamo ingenui, sappiamo che esiste una precisa volontà di portare avanti una campagna contro la nostra stessa esistenza e siamo determinati a contrastarla in tutti i modi.
Attendiamo, quindi, subito delle spiegazioni dalla Rai e da Bonolis, così da poter sapere se le nostre intuizioni abbiano o no fondamento.
Soprattutto, povia ancora pretende di fare il cantante?
Quello che uno ha dentro traspare anche al di fuori. Uno ha un grande fuoco nel suo cuore e nessuno viene mai a scaldarcisi vicino, e i passanti non vedono che un poco di fumo in cima al camino, e poi se ne vanno per la loro strada.
vulnerable matt^
Member At The Fruit
Scollegato
Let's do it, let's fall in love
«
Risposta #244 inserito::
23 Dicembre 2008 ore 21:07:06 »
vabbè, possono bloccarlo, tanto io non l'avrei visto comunque per protestare contro il fatto che non lo presenta pippo
alla fine sticazzi, tanto povia ha meno credibilità di quanta ne abbia ora wanna marchi, mi preoccuperei più del papa che va dicendo che dio ha creato l'uomo e la donna e non si può scegliere il gender come si vuole che altrimenti è una forzatura contro natura
imbottire di cibo una tipa in coma vegetativo da 17 anni cos'è allora ?
ChrisC
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato
BBBWWWAAAAAAA
«
Risposta #245 inserito::
25 Dicembre 2008 ore 15:37:11 »
Citazione
Siamo i primi a combattere per il diritto alla libera espressione, ma altra cosa è avvallare posizioni omofobe, che tra l’altro alimentano odio e pregiudizio nei confronti delle persone gay e lesbiche
perchè "pensare che si può guarire dall'omosessualità" è paragonato ad omofobia?
vabbè va non mi va di polemizzare oggi che è natale. tanti auguri TRRRRRRRRRRRRR
Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio
::
..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..
❊
BBBWWWWWAAAAAAAAA
❊
vulnerable matt^
Member At The Fruit
Scollegato
Let's do it, let's fall in love
«
Risposta #246 inserito::
25 Dicembre 2008 ore 15:43:20 »
la teoria che si possa guarire dall'omosessualità implica il fatto che l'omosessualità è considerata come una malattia, nello specifico psicologica, dato che almeno non si sono (ancora) inventati che c'è il virus frocio che ti contagia...e mettermi alla stregua di un pazzo giusto perchè mi piacciono gli uomini a me sa un po' di omofobia
.
Member At The Fruit
Scollegato
«
Risposta #247 inserito::
25 Dicembre 2008 ore 17:06:56 »
Citazione
perchè "pensare che si può guarire dall'omosessualità" è paragonato ad omofobia?
Perché l'emarginazione procede anche per vie altre dall'esercizio della violenza. La controversa teoria riparativa altro non è che una forma più subdola di omofobia, mascherata dal rigore e l'obiettività che la tradizione attribuisce alla Scienza. Mi stai emarginando nel momento in cui vuoi "riparare" il guasto nel mio orientamento. Se non lo considerassi un problema non prenderesti nemmeno in considerazione l'idea di curarlo.
Magna Teste Member
Scollegato
Freak out in a moonage daydream.
«
Risposta #248 inserito::
25 Dicembre 2008 ore 19:31:56 »
Ma Povia aveva già preso posizioni omofobe in precedenza? E si è letto il testo di questa merda di canzone?
Magari l'arcigay ha sollevato il solito polverone per una sciochezza (vedi le storie per Katy Perry), che si occupi di problemi più concreti. Mi stupisco che ci sia qualcuno che dà credibilità ad un cantante (?) come Povia e ad una canzoncina scazzona come quella che porterà a Sanremo.
Il vero scandalo è che esiste ancora qualcuno che produce e compra i suoi dischi e che soprattutto si sofferma pure a leggerne i testi!!
I will suffer the consequence of this inquisition.
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato
You're all I need
«
Risposta #249 inserito::
27 Dicembre 2008 ore 17:09:16 »
sì! un po' di tempo fa aveva rilasciato un'intervista in cui ha raccontato addirittura che lui ha attraversato una fase gay durata 7 mesi HAHAHAHAAHAHAHAH però poi è andato da uno di sti guru integralisti cattolici americani a fare il corso ed è diventato etero e ha detto "yuppi, ho conosciuto tanti che sono entrati lì gay e ora sono etero e ammogliati!" (ha dimenticato di dire: "e vanno nei parcheggi degli autogrill o dietro i cespugli indicati sulle guide gay a fare pompini") .
E comunque ha anche cantato al Family Day di merda ed è un totale idiota, insomma, uno che parla di piccioni...
:
volta
Magna Teste Member
Scollegato
Freak out in a moonage daydream.
«
Risposta #250 inserito::
27 Dicembre 2008 ore 20:56:52 »
Citazione di: Ordinary Joe - 27 Dicembre 2008 ore 17:09:16
sì! un po' di tempo fa aveva rilasciato un'intervista in cui ha raccontato addirittura che lui ha attraversato una fase gay durata 7 mesi HAHAHAHAAHAHAHAH però poi è andato da uno di sti guru integralisti cattolici americani a fare il corso ed è diventato etero e ha detto "yuppi, ho conosciuto tanti che sono entrati lì gay e ora sono etero e ammogliati!"
Oddio non sapevo dicesse queste stronzate.
I will suffer the consequence of this inquisition.
IlConte Effe
terùn vafammokk'member
Member At The Fruit
Scollegato
Discepolo di Candace Kucsulain nei WoJ.
«
Risposta #251 inserito::
27 Dicembre 2008 ore 22:51:45 »
vabbè ma san remo è da abolire a priori -_-
or do you set out to change it?
It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...]
The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride...
an insult to all those who've died
[...]
Identify right and wrong when all fact is merely opinion
...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato
Alanis for president!!!
«
Risposta #252 inserito::
28 Dicembre 2008 ore 21:41:42 »
Tanto per aggiungere la mia su sto fatto che fecemi incazzare come pochi:
http://noavalon.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=2127077
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato
BBBWWWAAAAAAA
«
Risposta #253 inserito::
20 Gennaio 2009 ore 13:10:03 »
scusate se riesumo questo topic ma:
what about gay marriage
[youtube=425,350]KMSrEiPl5vY[/youtube]
belline le lesbiche! ahahahahahahhahahah comunque per la cronaca è un video satirico della 23/6 (
http://www.236.com/
)
"perchè... perchè.. nessuno pensa ai bambini?"
Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio
::
..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..
❊
BBBWWWWWAAAAAAAAA
❊
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato
You're all I need
«
Risposta #254 inserito::
20 Gennaio 2009 ore 13:25:42 »
HAHAHAAHAHAHAAHAHA sto collassando dalle risate in ufficio!
:
Pagine:
1
...
15
16
[
17
]
18
« precedente
successivo »