|
Giammaria
|
 |
« Risposta #90 il: 11 Novembre 2008 ore 10:59:11 » |
|
ahahahahaha! ma non ce l'abbiamo una mozzarella che si schianta?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mr.Cappuccino
|
 |
« Risposta #91 il: 11 Novembre 2008 ore 11:53:58 » |
|
mamma mia ma è legatissimo! Comunque poteva andargli peggio, menomale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #92 il: 11 Novembre 2008 ore 12:53:05 » |
|
Anche se non è per niente il tipo che di solito mi piace, mi sono perdutamente innamorato di questo checcone  . E' bravissimo!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2008 ore 12:56:34 da GoodDebate »
|
Loggato
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
Bru
|
 |
« Risposta #93 il: 11 Novembre 2008 ore 13:08:20 » |
|
Ma è trashissimo  Adesso sono in ufficio ma stasera darò anche io il mio contributo trash 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quello che uno ha dentro traspare anche al di fuori. Uno ha un grande fuoco nel suo cuore e nessuno viene mai a scaldarcisi vicino, e i passanti non vedono che un poco di fumo in cima al camino, e poi se ne vanno per la loro strada.
|
|
|
|
^^so' elektra!^^
|
 |
« Risposta #94 il: 11 Novembre 2008 ore 16:53:59 » |
|
ahahahahaha che trash ma che cazzo porta? scusate vorrei sottoporvi questo simpatico scherzo telefonico. lo guardai più di una volta ma non mi fa ride per un cazzo. mi sforzo ma proprio mi fa pena mvb? è solo lui che si sente fico (e a me piace mvb?) ma fa cagà pure per zelig, gvb?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #95 il: 11 Novembre 2008 ore 16:55:24 » |
|
oddio pure io lo odio, ma c'è pure gente che ci ride.... sarò amico di Effe? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^^so' elektra!^^
|
 |
« Risposta #96 il: 11 Novembre 2008 ore 16:57:16 » |
|
gli scherzi di magnotta, quelli sì...ah bei tempi e bestemmie a profusione... cmq il video dell'anno è questo, sul tubo de digitale simon's cat escono anche gli altri:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Feder90
|
 |
« Risposta #97 il: 11 Novembre 2008 ore 17:04:26 » |
|
Ma quel pirla di amici poteva farsi un male di bestia, gli è andata bene  Quell'altro è un checcone pazzesco, però balla bene!!!!  Poi l'ho sntito con in sottofondo Bent 4 u 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2008 ore 17:09:06 da Feder90 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #98 il: 11 Novembre 2008 ore 17:46:30 » |
|
gli scherzi di magnotta, quelli sì...ah bei tempi e bestemmie a profusione... cmq il video dell'anno è questo, sul tubo de digitale simon's cat escono anche gli altri:
Oddio bellino quel gattino! Il mio cane quando mi sveglia fa esattamente così (mazza esclusa) Io adoro questa dolce nonnina toscana! Vorrei conoscerla
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2008 ore 17:48:31 da GoodDebate »
|
Loggato
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
^^so' elektra!^^
|
 |
« Risposta #99 il: 11 Novembre 2008 ore 17:49:17 » |
|
AHAHAHAHAAHAHAH la vecchiaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sleepy
|
 |
« Risposta #100 il: 11 Novembre 2008 ore 17:54:09 » |
|
ahahahah ammazza che caduta Sperti, ha rischiato di brutto :-O il gattino con la spranga è fortissimo! la nonnina ha creato l'avatar di Maryjane  :-P
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Feder90
|
 |
« Risposta #101 il: 11 Novembre 2008 ore 20:59:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bru
|
 |
« Risposta #102 il: 11 Novembre 2008 ore 21:06:34 » |
|
Oddio la vecchina  però la capisco, anche io reagirei così se mi aprissero la porta del cesso mentre sono in seduta... Io invece metto questo evergreen della tv, coi commenti della gialappas troppo forti http://www.youtube.com/watch?v=9bFJJ2QfKks
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quello che uno ha dentro traspare anche al di fuori. Uno ha un grande fuoco nel suo cuore e nessuno viene mai a scaldarcisi vicino, e i passanti non vedono che un poco di fumo in cima al camino, e poi se ne vanno per la loro strada.
|
|
|
|
ironic_man
|
 |
« Risposta #103 il: 12 Novembre 2008 ore 21:36:15 » |
|
Lucerzio aveva ragione a proposito dei delitti della religione  Mi vengono in mente due canzoni per fare da colonna sonora: Electric blue dei Cranberries e soprattutto God bless this mess della Sheryl Crow  !!!!!! Questa mi ricorda la scena di Bananas con i due cortei che trasportano i due crocifissi che si mettono a litigà. Il gattino mi fece ridere dmr.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Novembre 2008 ore 21:43:30 da ironic_man »
|
Loggato
|
|
|
|
|