|
KK.
|
 |
« il: 29 Maggio 2008 ore 22:38:42 » |
|
La sopracitata sarā a roma il 3 giugno per promuovere underneath, che verrč eseguita live ai wind music awards. brā.
edit:
|
|
|
|
« Ultima modifica: 5 Giugno 2008 ore 00:06:22 da alessio »
|
Loggato
|
hey dude i could but and sell this place,so kiss it.
|
|
|
|
PlayItSafe
|
 |
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2008 ore 09:43:45 » |
|
Mi sa che nessuno ha ancora letto il bulletin su Myspace, comunque Alanis sarā ai Wind Awards su Italia Uno! Aberrante  Mi sono giusto chiesto l'altra sera se Alanis ci sarebbe stata, dopo aver visto la pubblicitā  Queste le parole precise da Myspace In Italy, the "Wind Music Awards" will air either June 4 or 5 Comunque sia, mi chiedo se sia live o registrato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2008 ore 09:57:55 » |
|
E' registrato! lei dovrebbe registrare il 3 e fare pure una conferenza stampa, du balle! edit. ah vidi ora che Kaō aveva giā scritto, unisco i topic 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Maggio 2008 ore 10:01:24 da Meriggein »
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinski puti
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2008 ore 10:13:46 » |
|
Che merde la Brescia e la ChiaVotto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
swallow it down
|
|
|
|
GrAcE Am
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2008 ore 12:50:59 » |
|
tra l'altro č un evento su inviti, quindi a meno che non conosciate qualcuno nada
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lisacchiotta
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2008 ore 22:31:48 » |
|
 te pareva. -.- ma che sfiga oh. čpssibile che non posso vederla in nessun caso?  che palle oh.
|
|
|
|
|
Loggato
|
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nč sentire..il mio sogno non si avvera perchč NON POSSO, a causa di sconosciuti!
non č ironico??? o forse č solo sfiga.
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #7 il: 2 Giugno 2008 ore 22:51:58 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
lisacchiotta
|
 |
« Risposta #8 il: 2 Giugno 2008 ore 23:01:41 » |
|
ora.. non so se č giusto ma io so che verrā registrato domani, e mandato in onda il 4 e il 5 su italia 1.  credo sia a roma, perchč per l'invito bisogna chiamare questo numero. "Puoi richiedere l'invito per entrare allo 06.20382934 fino alle 18". e quel prefisso č di roma. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nč sentire..il mio sogno non si avvera perchč NON POSSO, a causa di sconosciuti!
|
|
|
|
tommylivorno
|
 |
« Risposta #9 il: 4 Giugno 2008 ore 15:09:50 » |
|
si puo trovare un video dell'esibizione di ieri sera (forse le prove?) OVVIAMENTE AMATORIALE, IN CUI SUL FINALE SI VEDE IL TIPO CHE COORDINA SPETTACOLI MUSICALI COME FESTIVALBAR E ALTRI PROGRAMMI SU ITALIA 1 , CHE LA INTERROMPE!!!! POI SE S'INCAZZA E SI SFAVA FA BENE EHEHEH TOMMI Ho riunito i topic e inserito il video  grazie
|
|
|
|
« Ultima modifica: 4 Giugno 2008 ore 15:33:40 da Meriggein »
|
Loggato
|
And I have been blamed And I have repented I'm working my way toward our union mended
|
|
|
ellepao
Que asco de Member
|
 |
« Risposta #10 il: 4 Giugno 2008 ore 15:16:21 » |
|
la scena č bellissima, come si interrompe! comunque mi sembrava in forma, o no?
edit: oddio, dietro c'č scritto "alanis morisette"!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #11 il: 4 Giugno 2008 ore 15:36:22 » |
|
si puo trovare un video dell'esibizione di ieri sera (forse le prove?)
la trasmissione č stata registrata ieri sera, dopo la conferenza stampa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
KK.
|
 |
« Risposta #12 il: 4 Giugno 2008 ore 15:58:13 » |
|
bellina lei (L)
cmq mi narrarono di una scena bellisssssima in cui elisa spiava da dietro le quinte mentre alanis cantava, e la toffoli nazionale urlava come un'isterica (stile lignano. chi c'era rimembrerā)
a breve un filmato del dietro le quinte!
|
|
|
|
|
Loggato
|
hey dude i could but and sell this place,so kiss it.
|
|
|
|
lisacchiotta
|
 |
« Risposta #13 il: 4 Giugno 2008 ore 17:28:50 » |
|
grande elisaaaaaaa. beh.. direi che non č da tutti trovarsi davanti-dietro-nello stesso palco si alanis..
son davvero contenta che sia andata li alanis. e credo proprio sia stato live. visto le chitarre acustiche. bellissimo.. spero che si senta di meno l'elettronico. *___*
mamma mia. non vedo l'ora di vederlo oggi e domani. ma uscirā sia oggi che domani alanis? quante volte ha registrato? qualcuno lo sa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #14 il: 4 Giugno 2008 ore 17:33:07 » |
|
e credo proprio sia stato live. visto le chitarre acustiche. bellissimo.. spero che si senta di meno l'elettronico. *___*
E' acustico, come face a non essere live ed elettronico? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ci piace ricordarla cosė: 
|
|
|
|