HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
5 Febbraio 2012 ore 13:38:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
232.536 Messaggi in 86.797 Discussioni da 170.546 utenti
Ultimo utente: antinepejoife

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Photo Gallery (Moderatori: Orchid(io), mø©å, Erika)
| | |-+  Alanis Cher
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 Stampa
Discussione: Alanis Cher  (Letto 4535 volte)
Bru
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserito:: 1 Ottobre 2009 ore 20:23:52 »

Ahahahahah io ancora non riesco a smettere di ridere, voglio dire, come ha detto giorgio anni fa sarei rimasto sconvolto ma adesso boh, non so perchè ma la cosa non mi turba granchè, sarà che dopo la parodia my humps, poi on the tequila...ecco, dopo on the tequila sapevo che lei sarebbe stata capace di tutto, quindi forse mi aspettavo queste cose...
Non centra nulla, ma 3 notti fa ho fatto un incubo con alanis protagonista (la sogno spesso  ): usciva un suo nuovo cd e per promozione faceva questo showcase in una radura, lo spettacolo era diviso in due parti, la prima con i vecchi successi, nella seconda invece la band lasciava il palco, portavano una consolle e alanis iniziava a fare la dj, devo dire che dopo lo sconcerto iniziale appena attaccò straitjacket iniziai a scatenarmi...spero non fosse un sogno premonitore, ora queste foto... più in la non so, io avevo ironicamente ipotizzato il prossimo cd prodotto da timbaland, la strada sembra quella 
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserito:: 1 Ottobre 2009 ore 21:05:10 »

Ma secondo me non è una foto da mignotta, è una foto sechesy, e gli si vedono solo le cosce

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: 2 Ottobre 2009 ore 00:05:23 »

Oddio Giorgiooo!!!!     
Mi mancavi!!

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
vulnerable matt^
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

Let's do it, let's fall in love

teokhok@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserito:: 3 Ottobre 2009 ore 13:59:56 »

bru, sei frogissimo pure nei sogni!

e poi povera alanis, se fa la sexy pure brooke!
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserito:: 3 Ottobre 2009 ore 16:28:17 »

bru, sei frogissimo pure nei sogni!

e poi povera alanis, se fa la sexy pure brooke!

AHAHAHAHAHAH ma sei impestato eh! Oddio ma brooke quanti anni avrà ormai, sarà arrivata alla cinquantina? Sempre una gran signora comunque, s'è sbattuta padri nipoti pronipoti e figli sempre senza perdere la dignità e il girovita

Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #20 inserito:: 4 Ottobre 2009 ore 10:59:15 »

L'autorevole gossipblog così commenta:

Diventa sempre più doloroso seguire l’evolversi della “carriera” di Alanis Morissette. Ormai farebbe qualsiasi cosa per farsi notare e vendere qualche disco. Come per esempio farsi fotografare da Miguel Starcevich con degli stivali che le arrivano al ginocchio. Una volta per tutte: Alanis non sei sexy. Avevi fascino quando ti dimenavi sul palco cantando a squarciagola, ma è diverso. Butta al cesso quegli stivali e riprendi in mano una chitarra. Basta servizi fotografici. Non vogliamo più vederti dalle nostre parti, mi raccomando.

http://www.gossipblog.it/post/10926/alanis-morissette-tenta-la-carta-sexy

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
Sullen Boy (ex URS)
CatAtettonico Member
Scollegato Scollegato

Mr. Tom Waits

skastrus83@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #21 inserito:: 4 Ottobre 2009 ore 12:38:50 »

Io sono allibito, prima Tori che crede di essere la nuova Britney e ai concerti fa la vacca rendendosi ridicola, ora lei... poi concordo con Giorgio: È troppo magra, non che debba tornare ai livelli di inizio tour, ma cazzo non puoi avere sbalzi di peso di questo genere. E poi, a me mancano quelle quarantenni (o quasi) materne, con un po' di carne addosso e bellissime. Ora tutte tirate a lucido, magrissime: BASTAAAA! Bisogna invecchiare dignitosamente, non cercando di fare le mignotte, quel tempo è passato...
But it's calm under the waves in the blue of my oblivion.
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: 4 Ottobre 2009 ore 13:24:35 »

L'autorevole gossipblog così commenta:

Diventa sempre più doloroso seguire l’evolversi della “carriera” di Alanis Morissette. Ormai farebbe qualsiasi cosa per farsi notare e vendere qualche disco. Come per esempio farsi fotografare da Miguel Starcevich con degli stivali che le arrivano al ginocchio. Una volta per tutte: Alanis non sei sexy. Avevi fascino quando ti dimenavi sul palco cantando a squarciagola, ma è diverso. Butta al cesso quegli stivali e riprendi in mano una chitarra. Basta servizi fotografici. Non vogliamo più vederti dalle nostre parti, mi raccomando.

http://www.gossipblog.it/post/10926/alanis-morissette-tenta-la-carta-sexy

Io quoto!
Anche se faceva finta di suonare la chitarra, sempre meglio che sti servizi da troia moldava...

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserito:: 5 Ottobre 2009 ore 11:11:16 »

Ma quali sbalzi di peso che e' sempre stata magra? Ha solo perso i chili che aveva preso..a me il modo in cui e' ingrassata non mi sembrava salutare in quanto deve proprio essersi ingozzata per diventare cosi. Non piace nemmeno a me questo look ma sto servizio fotografico e' probabilmente una cazzata che ha fatto per divertirsi e perche' con tutta la attivita' fisica che ha fatto e dopo esser stata sovrappeso si gode la sua ritrovata forma. Non ne va sicuramente della sua integrita' artistica, dio santo..

A volte mi pare che siete voi a sperare che si metta a fare le coreografie!
in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
Sullen Boy (ex URS)
CatAtettonico Member
Scollegato Scollegato

Mr. Tom Waits

skastrus83@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserito:: 5 Ottobre 2009 ore 11:25:11 »

Scusami lbb, ma a me sembra che lei abbia affermato di avere avuto dei disturbi alimentari in passato e anche secondo me non era sano il modo in cui era ingrassata, ma perdere tutti quei chili in pochi mesi non è, a mio avviso, molto salutare. Poi una cosa è avere vent'anni, un'altra aver superato la trentina. DIcevo solo che non è sbagliato dimostrare l'età che si ha (e non era riferito solo al caso di Alanis). Io spero solo che lei stia bene. Poi se vuole fare la troia sui giornali, sono cazzi suoi (di certo non mi piace, ma ovviamente può fare quello che vuole).
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #25 inserito:: 5 Ottobre 2009 ore 11:41:12 »

Alanis non e' vecchia e poi chiunque fa una dieta vegan o passa al vegan perde tutto quel peso in poco tempo, quindi non e' stato nulla di anormale. Adesso e' fit perche' ha fatto molta attivita' fisica anche per la maratona  (che era proprio per l'awareness sui disturbi alimentari, urs ma dove vivi? ahahah). Come non c'e' niente di male a essere un po' cicciottelli non c'e' manco niente di male a volersi tenere in forma eh, anzi
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
Sullen Boy (ex URS)
CatAtettonico Member
Scollegato Scollegato

Mr. Tom Waits

skastrus83@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #26 inserito:: 5 Ottobre 2009 ore 12:15:48 »

Figurati, io non so manco che sia sta maratona....  sodio 
volta
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Freak out in a moonage daydream.

okumuki83@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #27 inserito:: 5 Ottobre 2009 ore 15:22:57 »

Scusate gente ma è una questione di credibilità!
Non sei Britney Spears, quindi non capisco il bisogno di fà la fica di legno soprattutto quando sei completamente inadeguata!
Visti soprattutto i vari scivoloni degli ultimi anni dovrebbe pure stare attenta a ogni minima mossa.
Io la adoro come sempre però capisco chi la infama. Tra canzoncine all'acqua di rose, aspirazioni da attrice e foto artificiali dove fa la bellona pare quasi che voglia diventare l'erede di Madonna!
I will suffer the consequence of this inquisition.
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #28 inserito:: 5 Ottobre 2009 ore 16:24:20 »

Sono attivita' collaterali a quella di cantautrice, che c'e' di male? abbiamo tutti dei momenti di leggerezza in cui ci piace fare i cazzoni. E poi canzoncine all'acqua di rose non ne ha scritte, che poi a te non piacciano e' un altro discorso.

Questo discorso della credibilita' e' un problema vostro e del vostro snobbismo. Per me la credibilita' la perderebbe se cominciasse a pubblicare qualsiasi cagata gli passa per la testa come fanno molti o se davvero comiciasse a fare le coreografie in tour. A mio avviso l'integrita' artistica di Alanis e' intoccabile. Che poi abbia anche scritto cose minori rispetto ad altre lo sappiamo e siamo tutti d'accordo.

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #29 inserito:: 5 Ottobre 2009 ore 19:19:50 »

Io sono molto combattuto con queste foto; capisco sia bello sentirsi figa e magari farsi vedere in forma, però insomma, per me Alanis non è questo! Sono comunque fiducioso che sia solo un episodio, che non diventerà la prassi...
E il fatto ke debba stare attenta a ogni mossa che fa anche no, ormai l'ha passata la fase dello stare attenti, può benissimo fare quel cazzo che vuole, ormai non è più importante che venda uno sproposito di dischi, e questo x carità ha i suoi pro e i suoi contro...
In fin dei conti non son foto fatte per pubblicizzare qualcosa, magari son solo foto che si fa x tenersele in camera, diamine, è umana pure lei, penso che le faccia piacere vedersi zoccola ogni tanto! 

Pagine: 1 [2] 3 4 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: