HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
10 Febbraio 2012 ore 09:54:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
239.407 Messaggi in 91.102 Discussioni da 178.266 utenti
Ultimo utente: GoriBloff

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Be Outspoken (Moderatori: Meriggein, GoodDebate, Maritzio)
| | |-+  Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 18 Stampa
Discussione: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?  (Letto 18050 volte)
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #180 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 13:22:49 »

infatti lisotta e' il male minore. le risposte di persone gay sono quelle ad avermi sconvolto. inoltre il discorso si estende alla vita di tutti i giorni. sull'essere out al lavoro, sul baciarsi per strada, sul frequentare solo locali froci. e avete rotto i coglioni con questa scusante della privacy e della riservatezza, cacciate un po' di palle!

in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #181 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 13:25:12 »

[...] sul frequentare solo locali froci.

%scorro AHAHHA ORRORE!

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
Giammaria
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

IO NON TREMO...è solo un po' di me che se ne va

GiammariaDG@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #182 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 13:26:47 »

premesso che sono completamente d'accordo con Giorgio e quoto tutti i suoi interventi sull'argomento adozioni...

Mi da il voltastomaco sentire usare termini quali: sopportare, tollerare che hanno iun'idea implicita di superiorità e arroganza inaccettabili. Sono stufo di sentire: bisogna tollerare il diverso.

Siamo talmente sommersi dall'ignoranza che sarà difficile uscirne. Quando sento miei amici, persone intelligenti che si reputano di sinistra, fare dei discorsi allucinanti sull'omosessualità o usare il termine finocchio per insultare qualcuno, capisco che sarà molto difficile venirne fuori. Ma bisogna parlarne perchè l'ignoranza è fomentata dalla cattiva informazione, dalla poca conoscenza dell'argomento.

io sono etero, ateo e comunista. Alcuni dei miei migliori amici sono gay, vivo con un arabo, sono stato fidanzato due anni con una cattolica convinta e poi con una ragazza musulmana. Trovo che le differenze siano una ricchezza e mi sento fortunato quando ho la possibilità di venire a contatto con persone (forse questo non è ben chiaro, siamo tutti PERSONE) diverse da me.
Fortunatamente non tutti gli etero sono come alcune delle persone che hanno postato qui. NON SIAMO TUTTI COSì!!

Lisacchiotta, ringrazia le donne e le persone che nel secolo scorso la pensavano diversamente da te...altrimenti adesso passeresti la vita vicino ai fornelli e con ago e filo in mano. Col cazzo che avresti la possibilità di parlare a vanvera come fai giornalmente. Sì, è vero, non rispetto la tua opinione. La considero presuntuosa e assurda. Però rispetto il tuo diritto ad averne una e a poterla esprimere. In un paese civile le persone dovrebbero essere alla pari, avere gli stessi diritti anche se la pensano in maniera differente. Concedere diritti a chi non ne ha non significa defraudare tutti gli altri

Cosa potranno vedere se ti scrutano? possono leggerti la mente? o magari il cuore?

www.rearviewmirror.it

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/mostra-oniontown/1.html
volta
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Freak out in a moonage daydream.

okumuki83@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #183 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 13:43:03 »

infatti lisotta e' il male minore. le risposte di persone gay sono quelle ad avermi sconvolto.
Postato da: GoodDebate
 Preferisco i post di effe e lisacchiotta!

Io personalmente, tranne Lisotta e qualche altro etero (ma non tutti, vedi Gianmaria) non vedo questa arrendevolezza da parte dei gay (poi se è riferito a me ditemelo pure ma non ne vedo il motivo).
Purtroppo se le cose non cambiano le persone ottuse e che parlano senza nemmeno conoscere ci saranno sempre.
« Ultima modifica: 16 Novembre 2008 ore 13:44:39 da volta » Registrato

I will suffer the consequence of this inquisition.
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #184 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 13:54:45 »

^con te non ho portato avanti la discussione perche' ho intenzione di farlo in privato e per evitare di monopolizzare il thread.
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
^^so' elektra!^^
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #185 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 15:24:06 »

%scorro

npoc
Gnocca Cinese ^_^
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

BUDDHA!!! AJAJAJAJ

npoc81@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #186 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 15:55:14 »

non per essere puntigliosa.. ma avete mai cercato l'etimologia della parola 'matrimonio'Huh
deriva da mater=madre.
in una coppia gay chi è la madre?? e il padre???

vabbè..io sono contraria! e non perchè me lo dice il papa. -.-

adozioni no! matrimonio..non in chiesa. se ci sarà quello civile, può essere.
alla fine sono molto vivi e lascia vivere. per quanto riguarda le coppie. affari di chi è gay. a me non disturba!

invece credo che per l'educazione dei figli sia un po' più complessa come cosa.
per crescere i figli hanno bisogno di due figure diverse, una femminile e l'altra maschile. è indispensabile!
e poi ultimamente mi sembra che tutti vogliano arrivare ad avere i diritti, così.. per averne il diritto. poi possono anche non avere figli eh.. però vogliono il diritto autorizzato dallo stato. -.-

in ogni caso.. avere figli è una cosa naturale, come hanno già detto molti!
se siete gay.. sapete che uella possibilità per voi non c'è... amen! stop!
rassegnatevi e siate sereni con voi stessi!

vorrei fare un esempio...provo con questo..
è come se una coppia ha sempre avuto nel dna il gene degli occhi marroni, e vuole per forza fare il figlio con gli occhi azzurri.. se di natura NON FA, pazienza! che si mettano l'anima in pace!
è un sempio terra terra..spero abbiate capito il mio pensiero. Smiley

e son contraria pure a robe come inseminazione, etc etc. se il figlio non arriva, ce ne sono milioni di bimbi abbandonati in questo mondo.  e credo che una bella adozione o l'affido (molto diverso ma aiuta molto il bimbo), siano una cosa altrettanto bella e degna di essere vissuta!

questa è davvero la cazzata più grossa che abbia mai letto..
e mi scuso per il termine "grossa"..
sto ridendo da un'oretta...
oltre al fatto che il discorso "tutti vogliono il diritto autorizzato dallo stato"...eh??? ma come parli??
questo poi riguarda solo la forma..se parliamo del contenuto...anzi no meglio di no, è incommentabile

solo una cosa...anche se cerco l'etimolgia della parola matrimonio che cambia? mia cara (si fa per dire), le parole sono coniate dagli uomini ok? vengono usate per indicare qualcosa di esistente invece di indicarla col dito e fare dei versi...se ad esistere (come istutuzione riconoscuta da uno stato) è il matrimonio eterosessuale è scontato che il termine richiamerà la realtà Smiley ci sei? bah..

oh, non giurare sulla luna, l'incostante
che muta ogni mese nell'orbe del suo cerchio:
il tuo amore potrebbe rivelarsi come lei.
non giurare affatto. o, se vuoi,
giura sul tuo grazioso io che è il dio della mia idolatria,e io ti crederò

amore..%ciau...
npoc
Gnocca Cinese ^_^
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

BUDDHA!!! AJAJAJAJ

npoc81@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #187 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 16:09:02 »

Citazione
ma che vuoi?a dicembre sono 6 anni che sto su forum,praticamente sono nato col forum,se vuoi puoi accomodarti tu,oh.

Grazie.

E su che base ciò ti dovrebbe legittimare a scrivere ciò che scrivi?

Sei nato col forum? Quindi hai sei anni... Posso dire che si vede, mvb?

ah perchè adesso qualcosa o soprattutto qualcuno dovrebbe anche legittimarmi a scrivere quello che voglio?

si dai,adesso mi accodo ai vostri pensieri,così mi unisco alla massa del forum e mi prendo tanti applausi.

provocazione : quella che tu e chiara,a differenza di altre persone,sembrate non capire.

edit : dovevo una risposta a Giorgio.

Il matrimonio è fra uomo e donna,stop.

Due persone dello stesso sesso non possono avere gli stessi diritti che hanno un uomo ed una donna che si sposano,come non li possono avere allo stesso tempo un uomo ed una donna che xò non vogliono andare a firmare quel pezzettino di carta in municipio.

Poi nel privato possono fare quello che vogliono,anche firmare mille accordi,contratti, e quant'altro,ma che abbiano valenza solo fra le parti,ma no con i terzi.

Per quanto riguarda le adozioni,non è un problema di chissà che educazione 2 uomini/donne possono dare ad un bimbo,ci sono coppie formate da marito/moglie che fanno solo danni,certamente,e sono sicuro che molte coppie di omosex saprebberop educare un figlio anche meglio di me e una mia eventuale moglie.

Xò è necessario che il bimbo abbia una figura materna e paterna davanti a lui,non due persone dello stesso sesso.

E poi quando il bimbo cresce,le prese in giro,le domande che lui stesso si inizierà a fare,perchè cmq si renderà conto delle differenze fra la sua famiglia e quelle degli altri.

Va la.

vorrei solo ricordare che in alcuni stati non funziona così e che in questi stai i diritti civili vengono riconosciuti dallo stato. io non capisco come cavolo è che pretendete di dire "un'unione tra due persone dello stesso sesso (o unioni di fatto in generale) non deve essere riconosciuta giuridicamente" ma chi sei per dirlo? purtroppo in italia funziona così lo so, ma è per questo che la nostra mentalità è uno schifo..ma non si parla solo di gay..

grazie al cielo la cassazione ogni tanto qualche passo avanti lo fa..se aspettiamo il parlamento stiamo freschi..

penso al contratto che dici non deve valere verso terzi...ma perchè?cos'è che ti cambierebbe? e penso poi al fatto di gestire la propria cavolo di eredità e mille altre cose...non vedo perchè melo devi dire tu cosa devo fare della mia vita. fate tanto gi aperti tipo "ognuno nel privato può fare ciò che vuole" peccato che non sia il privato il problema!

tanto uno capisce cos'è la discriminazione solo quando la prova...%perla di saggezza

oh, non giurare sulla luna, l'incostante
che muta ogni mese nell'orbe del suo cerchio:
il tuo amore potrebbe rivelarsi come lei.
non giurare affatto. o, se vuoi,
giura sul tuo grazioso io che è il dio della mia idolatria,e io ti crederò

amore..%ciau...
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #188 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 16:26:11 »

ahahhahahah non so se state dicendo davvero ma addirittura rovinarsi una un week end, esaurirsi, gridare allo scandalo se qualche gay dice "riflettiamoci bene" o "no" (hmmm solo io mi sembra)  cioè.. ne stiamo discutendo!
si è chiesto un parere all'inizio del post e poi si è motivato tutto qui!
cioè dai post di alcuni di voi sembra quasi che se qui siamo tutti d'accordo allora il mondo magicamente accetterà le adozioni tra persone dello stesso sesso. come direbbe erminia "KARINA FLY DOWN, KARINA FLY DOWN" %ridino %uominiedonne

ah una cosa sull'arrendevolezza. si , mi sono arreso perchè non mi riconosco in questa comunità gay che fa i pride con la musica house e con gente vestita in modo ridicolo.. una pagliacciata che continua ad alimentare sempre di più il pregiudizio che si può avere verso un omosessuale (infatti ogni volta che se ne parla sono le uniche cose che fanno vedere) . vuoi dimostrare l'orgoglio gay? scendi in strada normalmente, come sei ogni giorno, senza bandiere senza simboli con un semplice striscione "sono gay e sono come te". poi non lamentiamoci se la gente pensa "io non gli affiderei mai dei bambini" vedendo questo: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/colori-gay-pride/colori-gay-pride.html?ref=search
so benissimo che c'è tanta TANTA TANTA altra gente "normale" (nel senso non esibizionista) ma l'obiettivo della telecamera e quello dei telespettatori va sempre e solo so questi qui. ecco comiciamo dall'organizzare un pride PRIDE! Senza bandiere politiche, senza arcobaleni vari, senza gente esibizionista. poi si può cominciare a dialogare con la società.  vabbè questo è materiale da altro post %linciatovivo %prossimoadesserebannato ahahahhahahahahahha

però vvb lo stesso anche si mi odiate %ridino
« Ultima modifica: 16 Novembre 2008 ore 16:30:01 da Orchid(io) » Registrato

::Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio::

..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..

BBBWWWWWAAAAAAAAA
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #189 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 16:46:23 »

vabbe' orchidio ma a pare dai tuoi post che hai dato per escluso che una coppia gay possa anche solo voler figli, hai espresso una tua opinione e l'hai argomentata, pero' vabbe', che opinione! Poi basta lamentarsi della gente che va in piazza, almeno loro ci vanno! E non stanno li tutti a ballare e ubriacarsi, ce ne sono tantissimi che marciano e basta tranquillamente. Poi ripeto non mi piace come viene fatto passare dai media. Sarei cmq anche d'accordo sul fare un pride tranquillo. Pero' scusa anche tu non mi sembra che col tuo atteggiamento dai un contributo positivo alla causa, quindi comincia tu per primo a sto punto, nel tuo piccolo.
^^so' elektra!^^
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #190 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 18:17:25 »

secondo me siamo rimasti tutti talmente shockati che sto 3d morirà qui cvb?

little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #191 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 18:22:55 »

ma infatti non c'e' un cazzo piu' da dire
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #192 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 18:32:07 »

Uh, cosa mi sono perso in questi due giorni!!!! %scorro %scorro
Non penso ci sia niente da dire, a parte che F e Lisotta hanno detto delle boiate assurde...
F, ma su che base non vuoi concedere alle coppie omo il matrimonio CIVILE, che è, appunto come dice la parola, una cosa dello stato, che dovrebbe essere laico e dare le stesse opportunità a tutti... %scorro %scorro
Ma quella più grossa è partita dalla bocca di Lisotta, che forse non si è nemmeno resa conto di quello che ha detto... pilo pilo
Cara Lisotta, tu hai detto che non tutti possono avere gli stessi diritti, se uno è gay non può avere figli... %enzo %enzo
Ma... cioè... a parte i politici, che sappiamo essere privilegiati mostruosamente, e i ciellini, che da buona setta opportunista, si favoreggiano tra loro garantendosi posizioni importanti e privilegi... pensavo che per il resto della popolazione ci fosse almeno una parvenza di democrazia..., invece mi pare di capire che non è così... pilo pilo %scorro %scorro
Spero che tu non pensi veramente quello che hai scritto, altrimenti mi vedo costretto ad ucciderti virtualmente lscctt
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

MrDuplicity
GApEG Member
Acido Member
Scollegato Scollegato

Do I stress you out?

gabriele_bar@libero.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #193 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 18:55:04 »

ps. lisotta i tuoi esempi sono molto patetici e infantili! io quando ho avuto le mestruazioni l'ho detto per prima a mio padre e non ho nessun trauma al riguardo, vas!

ma allora anche le lesbiche hanno le mestruazioni? 
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Meriggein
I'm LOST!
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

Come back. Come back to me

82017718 theytookmysonvas@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #194 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 18:56:35 »

sfortunatamente sì!

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 18 Stampa 
« precedente successivo »