HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
10 Febbraio 2012 ore 08:59:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
239.369 Messaggi in 91.076 Discussioni da 178.206 utenti
Ultimo utente: gakeSkarpss

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Be Outspoken (Moderatori: Meriggein, GoodDebate, Maritzio)
| | |-+  Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 18 Stampa
Discussione: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?  (Letto 18032 volte)
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #135 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 21:18:05 »

Come se dico: "non ho le branchie ma voglio avere il diritto di respirare in acqua".. ma per favore!

Infatti ti compri le bombole di ossigeno!

Dagnè manco ti sto a rispondere che il tuo è il post più offensivo della storia. Ringrazia dio che non ho soldi per chiamarti e farti il culo.
Ci piace ricordarla così:
^^so' elektra!^^
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #136 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 21:24:36 »

più che altro direi che hai l'intelligenza dei tipi che venivano intervistati all'italia sul due sui "temi scottanti" mvb?

Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #137 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 21:59:00 »

ma offensivo di che? bah.

.. fra.. ma magari!... neanche quella, ho fatto il turistico!

::Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio::

..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..

BBBWWWWWAAAAAAAAA
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #138 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 22:07:05 »

per certe persone diventa un esigenza cosi naturale quella di avere un figlio che il discorso li sulle branchie e far valere a tutti i costi i propri diritti mi lascia a dir poco perplesso.

Ticchia, guarda, se dovessi affidare un bambino a qualcuno e scegliere fra te e la meriggein, non avrei problemi a prendere una decisione %scorro

in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #139 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 22:11:12 »

A me sembra che tu (orchideo ) stia ponendo come fondamenta del tuo discorso solo ed esclusivamente la componente biologica della cosa, e questo non limita un po' il tutto?
Si sta sviluppando e diffondendo un nuovo tipo di società, stiamo ancora evolvendoci, che senso ha radicarci su degli schemi confutati e incartapecoriti solo perché la popolazione preferisce dar retta alla tradizione piuttosto che ai suoi stessi simili? La democrazia, come miglior sistema di governo arrotondato per difetto ( ) dovrebbe avere i suoi limiti, no?

... forse era meglio se mi stavo zitto

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #140 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 22:22:39 »

fabbrì, c'erano già le premesse..ma il tuo è diventato un monologo, diocane!

Eh lo saccio, ma voi scrivete tre pagine mentre sono via e poi devo rispondere, mvb?  

A parte tutto,  in linea di massima sono d'accordo con Giorgio. Avere dei figli non è certo un diritto come ha detto Elettra

Lo dissi io. Perchè non concordi?

Ma come cavolo vi permettete!? Ma chi siete!? Che avete meglio di me per tirare su un figlio, o chi vi dà il diritto anche solo di riflettere sul fatto!? Ma come potete voi giudicare se io sia adatto o meno!? Mi sa proprio da "beh noi superiori decidiamo se voi gay inferiori potete tendere all'adozione".

Hai messo il dito su un altro dei grossi problemi della religione cattolica: la carità cristiana. Carità significa: io che sono superiore guardo con grande benevolenza nei confronti di te inferiore perchè sono molto caritatevole. E' un concetto ben diverso da quello della compassione. E questo che tu dici è esattamente una declinazione di ciò.

fabbrì sei permalosetto eh?

In effetti sì, ma la battuta mi fece ridere per davvero, mvb? Ormai abuso talmente dell'ironia che anche quando parlo sul serio sembra che ironizzi...

diciamo allora che e' un problema tipico dell'italiano (indistintamente, gay e non), che fin quando va tutto bene nei 4 metri quadrati circostanti,  nulla lo sfiora...

Non potrei essere più d'accordo. Vedasi la politica degli ultimi anni: se c'è un problema io me lo tolgo da davanti in modo che non mi rompa i coglioni e il problema è risolto.

questo che vuol dire? che anche se adesso passasse la legge pro matrimonio in italia durerebbe 2 anni massimo poi i ciellini farebbero il rererendum e salut  

Non è detto visto che in Italia da anni i referendum abrogativi non raggiungono il quorum.

in questo caso implicitamente è il bambino che ne "paga" le "conseguenze"

Ma le conseguenze di che cosa?

Però.. volete togliergli la parola? Ora non lo facciamo parlare più perchè è il papa? maddai su, in fondo fa quello che deve fare.. dire messa, dire che siamo peccatori etc etc.. che poi la gente lo prende sul serio sono altre paio di maniche.

Certo che no, magari mettere un freno a certe esagerazioni.

Io rimango del pensiero che, in questo specifico caso, non è un DIRITTO avere dei figli anzi, dirò di più, mi sembra una voglia di rivendicazione di cose-che-io-non-posso-fare-e-le-voglio-fare-altrimenti-mi-sento-discriminato.

In base a questa logica uno dovrebbe decidere se essere gay o godere dei pieni diritti, perchè le due cose sono incompatibili?

(Visto che stavolta riassunsi tutte le risposte in un solo post, sono stato bravo, mvb?  )
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #141 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 23:11:01 »

per certe persone diventa un esigenza cosi naturale quella di avere un figlio che il discorso li sulle branchie e far valere a tutti i costi i propri diritti mi lascia a dir poco perplesso

si ma visto che sono stati fatti paragoni con volare e l'aereo mi sono sentito autorizzato a fare una battuta assurda

A me sembra che tu (orchideo ) stia ponendo come fondamenta del tuo discorso solo ed esclusivamente la componente biologica della cosa, e questo non limita un po' il tutto?

hmmmm oddio no, anzi secondo me è il punto di partenza principale

in questo caso implicitamente è il bambino che ne "paga" le "conseguenze"

Ma le conseguenze di che cosa?

di crescere in una società di merda come quella attuale. non venitemi a raccontare la storia che "se si fa la legge, la gente piano piano si abitua e troverebbe la storia normale" perchè non avverrà mai, tutt'oggi anche se con le battaglie dei frocioni del passato ci sono meno pregiudizi e meno repressione ci sono sempre i gruppi che additano, che si indignano, che non ti tollerano, ti gonfiano di botte. e vorreste far crescere un figlio in questo ambiente?

Però.. volete togliergli la parola? Ora non lo facciamo parlare più perchè è il papa? maddai su, in fondo fa quello che deve fare.. dire messa, dire che siamo peccatori etc etc.. che poi la gente lo prende sul serio sono altre paio di maniche.

Certo che no, magari mettere un freno a certe esagerazioni.

e come? ci dovrebbe essere un risveglio popolare!ci sarà mai? sono 2000 anni che un papa siede su quel trono, e ne sono successi di scandali e infamie in loro nome.. ma t'oh... morto un papa se ne fa un altro e la gente sempre li la domenica

Io rimango del pensiero che, in questo specifico caso, non è un DIRITTO avere dei figli anzi, dirò di più, mi sembra una voglia di rivendicazione di cose-che-io-non-posso-fare-e-le-voglio-fare-altrimenti-mi-sento-discriminato.

In base a questa logica uno dovrebbe decidere se essere gay o godere dei pieni diritti, perchè le due cose sono incompatibili?

non è che uno decide di essere gay eh. sei gay perchè ti piacciono le persone del tuo stesso sesso e ripeto che per me non è un diritto avere dei figli.

comunque prima che si agitino troppo le acque.. sto solo esponendo il mio punto di vista! poi se ci sarà una legge.. bene.. staremo a vedere! io non sono favorevole ma neanche vado ad organizzare un sit in al parlamento cantando cumbaja signor con i miei amichetti dell'oratorio!

BBBWWWWWAAAAAAAAA
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #142 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 23:16:17 »

di crescere in una società di merda come quella attuale. non venitemi a raccontare la storia che "se si fa la legge, la gente piano piano si abitua e troverebbe la storia normale" perchè non avverrà mai, tutt'oggi anche se con le battaglie dei frocioni del passato ci sono meno pregiudizi e meno repressione ci sono sempre i gruppi che additano, che si indignano, che non ti tollerano, ti gonfiano di botte. e vorreste far crescere un figlio in questo ambiente?

Ciò vale per i figli degli etero quanto di quelli dei gay.

e come? ci dovrebbe essere un risveglio popolare!ci sarà mai? sono 2000 anni che un papa siede su quel trono, e ne sono successi di scandali e infamie in loro nome.. ma t'oh... morto un papa se ne fa un altro e la gente sempre li la domenica

Quindi dovremmo rassegnarci? Così sì che le cose cambierebbero...

non è che uno decide di essere gay eh. sei gay perchè ti piacciono le persone del tuo stesso sesso e ripeto che per me non è un diritto avere dei figli.

E' evidente che non si decide di essere gay, infatti la mia era una provocazione. Proprio perchè non si decide di essere gay è illogico privare i gay di una fetta di diritti. Se lo scegliessi, al momento della scelta sapresti a cosa vai incontro.
Dunque fare figli non è un diritto? E' un privilegio? E in base a cosa ce lo si merita?
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #143 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 23:27:17 »

forse sto diventando depresso o emo %brrrrrrr però rassegnarsi....beh quasi quasi! se la metti così no, se la società cambia risolto problema delle adozioni, ma non quello di procreare con mezzi artificiali.

ah la procreazione è una cosa naturale.. non diritto ne privilegio.

BBBWWWWWAAAAAAAAA
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #144 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 23:41:00 »

forse sto diventando depresso o emo %brrrrrrr però rassegnarsi....beh quasi quasi! se la metti così no, se la società cambia risolto problema delle adozioni, ma non quello di procreare con mezzi artificiali.

ah la procreazione è una cosa naturale.. non diritto ne privilegio.

E torniamo sulle cose naturali... io vorrei che mi deste una bella definizione di "cosa naturale"... già lo trattai due o tre pagine fa questo argomento.
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #145 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 23:52:43 »

non per essere puntigliosa.. ma avete mai cercato l'etimologia della parola 'matrimonio'Huh
deriva da mater=madre.
in una coppia gay chi è la madre?? e il padre???

vabbè..io sono contraria! e non perchè me lo dice il papa. -.-

adozioni no! matrimonio..non in chiesa. se ci sarà quello civile, può essere.
alla fine sono molto vivi e lascia vivere. per quanto riguarda le coppie. affari di chi è gay. a me non disturba!

invece credo che per l'educazione dei figli sia un po' più complessa come cosa.
per crescere i figli hanno bisogno di due figure diverse, una femminile e l'altra maschile. è indispensabile!
e poi ultimamente mi sembra che tutti vogliano arrivare ad avere i diritti, così.. per averne il diritto. poi possono anche non avere figli eh.. però vogliono il diritto autorizzato dallo stato. -.-

in ogni caso.. avere figli è una cosa naturale, come hanno già detto molti!
se siete gay.. sapete che uella possibilità per voi non c'è... amen! stop!
rassegnatevi e siate sereni con voi stessi!

vorrei fare un esempio...provo con questo..
è come se una coppia ha sempre avuto nel dna il gene degli occhi marroni, e vuole per forza fare il figlio con gli occhi azzurri.. se di natura NON FA, pazienza! che si mettano l'anima in pace!
è un sempio terra terra..spero abbiate capito il mio pensiero. Smiley

e son contraria pure a robe come inseminazione, etc etc. se il figlio non arriva, ce ne sono milioni di bimbi abbandonati in questo mondo.  e credo che una bella adozione o l'affido (molto diverso ma aiuta molto il bimbo), siano una cosa altrettanto bella e degna di essere vissuta!

avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!

non è ironico???  o forse è solo sfiga.
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #146 inserito:: 15 Novembre 2008 ore 23:58:57 »

lisacchiotta torna ad usare le mozzarelle. e poi il matrimonio e' una cerimonia religiosa che non c'entra un emerito cazzo! Non tutto il mondo e' cattolico porca troia!
ma questi sono quelli che in italia accettano l'omosessualita'?
in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #147 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 00:00:17 »

non per essere puntigliosa.. ma avete mai cercato l'etimologia della parola 'matrimonio'Huh
deriva da mater=madre.
in una coppia gay chi è la madre?? e il padre???

vabbè..io sono contraria! e non perchè me lo dice il papa. -.-

Ma che cazzo di discorso è? Stai ammassando parole senza senso e per darti l'aria di libera pensatrice aggiungi "ma non perchè lo dice il papa eh!!!"

invece credo che per l'educazione dei figli sia un po' più complessa come cosa.
per crescere i figli hanno bisogno di due figure diverse, una femminile e l'altra maschile. è indispensabile!

E' indispensabile sulla base di che cosa?

e poi ultimamente mi sembra che tutti vogliano arrivare ad avere i diritti, così.. per averne il diritto. poi possono anche non avere figli eh.. però vogliono il diritto autorizzato dallo stato. -.-

Sai com'è, a noi ce piace lo stato di diritto. Siamo fatti così...

in ogni caso.. avere figli è una cosa naturale, come hanno già detto molti!
se siete gay.. sapete che uella possibilità per voi non c'è... amen! stop!
rassegnatevi e siate sereni con voi stessi!

Questo sì che è parlare. Hai dimenticato di aggiungere, ma non perchè lo dice il papa.

vorrei fare un esempio...provo con questo..
è come se una coppia ha sempre avuto nel dna il gene degli occhi marroni, e vuole per forza fare il figlio con gli occhi azzurri.. se di natura NON FA, pazienza! che si mettano l'anima in pace!
è un sempio terra terra..spero abbiate capito il mio pensiero. Smiley

Certo, il famoso diritto ad avere figli con gli occhi azzurri.

e son contraria pure a robe come inseminazione, etc etc. se il figlio non arriva, ce ne sono milioni di bimbi abbandonati in questo mondo.  e credo che una bella adozione o l'affido (molto diverso ma aiuta molto il bimbo), siano una cosa altrettanto bella e degna di essere vissuta!

Ma se le adozioni le proibisci...

Qualcuno ha detto morale imposta???
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #148 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 00:12:37 »

no infatti.. l'adozione di cui parlo io è per le coppie etero che non possono averne. Wink parlavo dell'inseminazione. non le fanno sono le lesbiche eh.. -.- ma anche molte donne etero.
e sono contraria in ogni caso. Wink
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!

non è ironico???  o forse è solo sfiga.
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #149 inserito:: 16 Novembre 2008 ore 00:15:05 »

no infatti.. l'adozione di cui parlo io è per le coppie etero che non possono averne. Wink parlavo dell'inseminazione. non le fanno sono le lesbiche eh.. -.- ma anche molte donne etero.
e sono contraria in ogni caso. Wink

Già, hai ragione. Se dio decide di non farti avere un figlio, avrà le sue ragioni.
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 18 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: