HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
5 Febbraio 2012 ore 13:45:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
232.542 Messaggi in 86.798 Discussioni da 170.557 utenti
Ultimo utente: hoabbaladet

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Be Outspoken (Moderatori: Meriggein, GoodDebate, Maritzio)
| | |-+  Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 Stampa
Discussione: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?  (Letto 17970 volte)
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #225 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 22:48:37 »

e un'altra cosa... io sono per il vivi e lascia vivere certo. in ogni caso se vedo due fare le moine (sia etero che gay) mi imbarazza uguale.
se due si limonano in autobus davanti a me, che siano gay o etero è uguale per me!
non ce l'ho con i gay. e basta oh!

Aaah allora sei proprio repressa... e ditelo!
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #226 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 22:49:38 »

ironic.. ignorante sei tu! almeno io conosco le leggi italiane su cosa può fare o meno un operatore sanitario!!! 
tu a quanto pare no....
hai afermato che io se faccio il medico devo fare x forza quello che mi dici tu... ma vattene a pescare va'!

Per una volta che non sono io, mi attacchi lo stesso?
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #227 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 22:51:26 »

sì sì ma nel tuo privato fai quello che vuoi..mica ti vengo a giudicare!

ma non perchè lo dice il papa, mi raccomando!
MrDuplicity
GApEG Member
Acido Member
Scollegato Scollegato

Do I stress you out?

gabriele_bar@libero.it
« Risposta #228 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 23:05:05 »

Ragazzi, scusate l'off topic, ma sto post mi ricorda un sacco quello di "Erminia contro tutti" su Michael Jackson Tongue
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
^^so' elektra!^^
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #229 inserito:: 17 Novembre 2008 ore 23:21:47 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ODDIO SBOTTAI A RIDE DA MORì!!!! ERMI1

vulnerable matt^
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

Let's do it, let's fall in love

teokhok@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #230 inserito:: 18 Novembre 2008 ore 00:21:10 »

oddio santo, 16 pagine in una settimana? ma voi siete pazzi, no creo que me voy a leer todo!
ho spilucchiato qua e là, anche il mio stomaco s'è rivoltato nella giusta misura per certe risposte, ma vedo che c'è qualcuno che savio di mente è rimasto. comunque dico brevemente la mia:

MATRIMONIO: nei diritti non so quanto potrebbe cambiare, nei doveri non so se ci sarebbe un onere in più, ma per un semplice discorso di parificazione e accettazione, la camminata sulla marcia nuziale un giorno la vorrei fare anche io, per amore, per status symbol o solo per avere una scusa per vestirmi elegante. Non vedendo nessuna privazione nei diritti altrui, non ci vedo niente di male, se non puro e cieco razzismo, e un gesto che vuole mantenere l'omosessualità in una prospettiva di minoranza sotterranea, losca e degenere dell'umanità

ADOZIONE: leggevo qualcuno che prima parlava di egoismo dei gay che vogliono avere bambini...ma perchè, gli etero quando decidono di avere un bambino (ammesso che non succeda per rottura del profilattico), lo concepiscono perchè sentono nelle loro gonadi schiere di cellule aploidi che urlano a gran voce "dammi il tuo amore, non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me"? no, è semplicemente una donna alle porte dei 40 che, per sentirsi giovane e per avere un lifting naturale, decide con il maschio, speranzoso di avere un figlioletto che porti avanti il cognome e che lo faccia felice alle partite di calcetto, di farsi ingravidare (magari anche meno tragica, ma capite il succo). Se vogliamo portare avanti il discorso "se vuoi dare a qualcuno il tuo amore, comprati un gatto" possiamo anche definire la data dell'estinzione umana tutti insieme, omo e etero che sia. Se poi si vuole pensare alla sanità mentale dei bambini (che,in ogni caso come qualcun'altro ha postato, non è affatto compromessa, esempi degli altri paesi alla mano), io andrei prima a risolvere stupri, violenze, bullismo, droghe, analfabetismo, lavoro minorile, bambini soldato, bambini spacciatori, televisioni baby-sitter, madri alcoliste, padri padroni e così via...

ho scritto di merda, ma sto digerendo la peperonata
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

Treated Like A Rose As An Orchid

valents1983@libero.it valents
Mostra profilo E-mail
« Risposta #231 inserito:: 18 Novembre 2008 ore 17:21:39 »

No guarda Ticchia, forse non te ne rendi conti ma scrivi cose proprio offensive

Ma allora... %pensa

era una battuta! c'è pure un HAHAHAHAHA dietro. Non te la sto a spiegare perchè non credo ti debba interessare della mia vita privata %p8
Detto questo anche non volessi avere figli (c'è differenza tra volere e potere) come è già stato detto non è che uno deve pensarla in base a cosa vuole lui o non vuole.
Guardiamo al di là del nostro orticello.

Ho ridato una scorsa veloce a questo thred.. e ho capito che il 8 su 10 di quelli che hanno scritto sono tutt altro che etero (sapevo foste in tanti ma non pensavo per la maggioranza  ) ma com è possibile che nessuno di voi, alla fine (in concreto) voglia o almeno abbia l'intenzione di adottare??!! mi piacerebbe a questo punto sentire anche il parere di qulcuno che sia convinto o almeno propenso a questa cosa.. ovviamente se c è qualcuno

oddio tutti sti non etero sono più di quello che la gente crede. Chi penserà ai bambini!!!!

Qui riprendiamo il punto di prima.
In ogni caso se fino ad adesso nessuno ha detto che adotterebbe in questo momento è sintomo che prendiamo la cosa molto sul serio %tiè

Ovvio che nn volessi farmi i cazzi tuo  %moscoi.. 
la mia domanda  mi sembrava chiara e nn voleva offendere assolutamente nessuno, in ogni caso ho avuto la risposta che volevo ( quello che mi hai scritto tu qui sopra.. del fatto che prendiate la cosa sul serio )...
Non è che ogni cosa che dica deve esser presa come provocazione o come mancanza di rispetto, semplicemente un idea MIA (del cazzo, bigotta, dettata dalla società, che nn mi riguarda da vicino, ) che ho condiviso con gente che nn solo la pensa ma anche la vive diversamente..
e nn è che detto questo mi sia magicamente convertita, ma alcuni interventi mi hanno fatto pensare e rivalutare alcuni miei pensieri "standard". Tutto qui e chiudo. 

Don't try to carpet the world..
Wear slippers
Gentle Tiger
Ma Vas... Member
**
Scollegato Scollegato

Il miglior disprezzo è la noncuranza...

Mostra profilo
« Risposta #232 inserito:: 20 Novembre 2008 ore 00:06:33 »

sono anni che lo cambia così, tvb!

Tesoruccio, l ho messo x ki non lo sa...mvb?
...x far sapere loro ke anke Alanisa è progressista!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
^^so' elektra!^^
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #233 inserito:: 21 Novembre 2008 ore 01:00:59 »

tesoruccio non mi ci chiama manco mamma 

ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #234 inserito:: 21 Novembre 2008 ore 12:51:24 »

sono anni che lo cambia così, tvb!

Tesoruccio, l ho messo x ki non lo sa...mvb?
...x far sapere loro ke anke Alanisa è progressista!

Era proprio necessario? 
GoodDebate
Flavors of Entanglement
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

Not Mother Theresa

under_rug_swept@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #235 inserito:: 9 Dicembre 2008 ore 13:27:12 »

Scusate se riporto in vita sto topic ma mi sembrava il luogo adatto per sottilineare che ieri sera Brokeback Mountain (andato in onda in SECONDA serata) è stato tagliato senza pietà. Sparite tutte le scene di "sesso" e addirittura i baci. Complimenti!!!
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
Bru
Utente non iscritto
« Risposta #236 inserito:: 9 Dicembre 2008 ore 13:35:14 »

Io non sapevo nemmeno che lo trasmettevano, non hanno fatto per niente pubblicità...che scempio, già non tollero la censura a prescindere, in questo caso è anche più grave, cavolo basic instinct lo trasmettevano in prima serata con la paronza della stone in primo piano...per fortuna che di brokeback mountain ho il dvd
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #237 inserito:: 14 Dicembre 2008 ore 21:19:20 »

Scusate se riporto in vita sto topic ma mi sembrava il luogo adatto per sottilineare che ieri sera Brokeback Mountain (andato in onda in SECONDA serata) è stato tagliato senza pietà. Sparite tutte le scene di "sesso" e addirittura i baci. Complimenti!!!

L'ennesima cosa che fecemi vergognare di essere italiano...
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #238 inserito:: 14 Dicembre 2008 ore 22:28:59 »

Ma questo è particolarmente colpa di quella rete cattolico-democristiana di rai2
Comunque perchè riesumasti tutti sti topic defunti
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #239 inserito:: 15 Dicembre 2008 ore 22:43:59 »

Perchè stetti lontano per un po' di giorni, mvb?
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: