HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
5 Febbraio 2012 ore 13:43:48

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
232.537 Messaggi in 86.797 Discussioni da 170.555 utenti
Ultimo utente: erroxenonia

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Be Outspoken (Moderatori: Meriggein, GoodDebate, Maritzio)
| | |-+  Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 18 Stampa
Discussione: Matrimoni e adozioni gay: Pro o contro?  (Letto 17969 volte)
Ticchia
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

Treated Like A Rose As An Orchid

valents1983@libero.it valents
Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 12:15:05 »

Ticchia i figli gay nascono da una coppia etero perchè dovrebbero essere "incasinati" da una coppia omosessuale?

ma sì, ma perchè non è la normalità e nn lo è mai stata ( e adesso nn ditemi " ma i gay sono persone normali" perchè con quanto ho spiegato sopra è evidente che nn intenda offendere nessuno)..
secondo me potrebbero essere condizionati sì, perchè se ci si guarda in giro ci sono anche tanti gay, o meglio persone che si spacciano gay, solo per puro esibizionismo e per andare come dicevo prima controcorrente..
quanto al fatto  dei fattori che spingono un figlio ad aprirsi o meno, quello capisco che resta un problema perchè gli etero, purchè si dicano tante cose belle, fanno fatica ad accettare un figlio che nn lo è, questo è purtroppo vero, inutile fare gli ipocriti.. parlo sempre dellamaggioranza nn della totalità (Voglio precisare anche questa cosa perchè siete giustamente agguerriti su questo tema)
Don't try to carpet the world..
Wear slippers
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #16 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 12:20:25 »

Esatto, come per tutte le altre cose, l'orientamento sessuale non e' un elemento di valutazione per un genitore, come non lo e' per un posto di lavoro (ad esempio). Anche io al momento vedo avere un figlio una cosa lontana anni luce da me ma non e' detto che un giorno lo vorro' e di certo non mi fermera' il fatto che son gay.

Poi ticchia scusami ma e' una paraculata la cosa "se fossi gay la penserei allo stesso modo" piuttosto argomenta, altrimenti facciamo la fine della discussione sulla fede e sta volta sono i froci a dover fornire mille motivazioni. Che cazzo di atteggiamento e'? Alla fine qua sembra che sei solo convinta di avere ragione perche' parte di una "maggioranza".
in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 12:31:08 »

pensando al matrimonio penso se ne possa fare a meno..

beh, se intendi quello religioso ci posso stare, alla fine dipende da che fede professi e se questa fede è disposta ad accettarlo. poi se vuoi combattere battaglie religiose lo fai da te, sperando in qualche apertura mentale da parte di chi "amministra" il tuo credo.
per il matrimonio civile invece la cosa cambia. Se io mi sento legato ad una persona e voglio costruirmi una comunque una sorta di famiglia, deve essere riconosciuta a livello statale ed godere degli stessi diritti/doveri di una famiglia "tradizionale" con agevolazioni e non.

Cmq anche io sono sconvolto, sei gay e gia' ti autocondanni ad una vita senza figli?

si! non è però una condanna, anche perchè parlando in senso strettamente "idraulico" non vedo come possa fare figli. e poi lo ritengo un gesto puramente egoistico, se per procreare serve una donna e un uomo.. perchè dovrei avere dei figli io che alla donna non sono interessato affatto? per puro egoismo. (so che mi ucciderete ma sticazzi! ahahahahah)

Dagnè sono sconvolta pure da te!! ma che ti è successo ultimamente???

ahahahahahahah niente di particolare, alla fine è quello che ho sempre pensato e sono cose su cui ragiono spesso. certo dirai che ci ragiono a cazzo ahahahahahh però è quello che penso.

::Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio::

..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..

BBBWWWWWAAAAAAAAA
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 12:36:33 »

si! non è però una condanna, anche perchè parlando in senso strettamente "idraulico" non vedo come possa fare figli. e poi lo ritengo un gesto puramente egoistico, se per procreare serve una donna e un uomo.. perchè dovrei avere dei figli io che alla donna non sono interessato affatto? per puro egoismo. (so che mi ucciderete ma sticazzi! ahahahahah)

Ma guarda che il dubbio di fare i figli solo per egoismo lo hanno anche le coppie eterosessuali, quindi secondo me devi solo superare questo momento di crisi, poi sarai pronto hahahahaha
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 12:46:21 »

vabbè questo è un altro discorso.. ma gli etero possono decidere e hanno gli strumenti per farlo o no ( poi se per egoismo, per amore, per interessi fatti loro)..
le checche e le camioniste no!

::Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio::

..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..

BBBWWWWWAAAAAAAAA
^^so' elektra!^^
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #20 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 12:49:48 »

beh stiamo parlando di un argomento assurdo per la nostta società contando che c'è gente come ticchia ad ogni angolo di strada che "sopporta" ma non accetta, cvb?
chiara ma sei OMOSESSSUALA!?? 

Meriggein
I'm LOST!
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

Come back. Come back to me

82017718 theytookmysonvas@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 12:51:14 »

Ma fare figli è un atto egoistico sia per etero che per non etero. Se però si fanno con consapevolezza e dopo un percorso su noi stessi diventa anche un atto di amore.

Il fatto è che le famiglie omosessuali esistono quindi invece di tapparci gli occhi di fronte ad un dato di fatto forse sarebbe meglio adeguare la tanto agognata normalità e le regole. La società per fortuna è dinamica quindi trovo inutile aggrapparsi a regole precostituite, ma aprirsi a ciò che si propone, senza mettersi sul piedistallo e dire cosa è giusto e sbagliato.

In ogni caso cmq la teoria che i figli nascerebbero confusi non è comprovata visto che fino ad adesso tutti i figli, pure i dittarori, gli psicopatici, gli assassini sono nati da famiglie eterosessuali!

BASTA! VOGLIO MONOPOLIZZARE QUESTO POST ajajajajaj
« Ultima modifica: 13 Novembre 2008 ore 12:53:20 da Meriggein » Registrato

little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #22 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 12:55:28 »

HAHAHAHAHAHAH

ma infatti noto che meriggein in questi giorni e' particolarmente prolifica, cmq %2amen
Mr. Fletcher
.
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

172799733 fabiomax3@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 13:13:15 »

Scusate, ma è possibile che qui in Italia stiamo ancora fermi a Freud e ai rischi di inquinamento della personalità dei figli di coppie omosessuali quando in Europa (Spagna, Belgio Olanda, Svezia) e nel mondo (alcuni stati degli USA, parti del Canada e dell'Australia) l'adozione gay è realtà? Una realtà molto dignitosa tra l'altro, tant'è che nessuno ne parla. Nessuno ha notato un aumento dei suicidi, delle patologie mentali, dell'omosessualità tra i figli dei gay eppure siamo ancora qui a dover spiegare a Ticchia che il frocismo, intenso come epidemia, non esiste e che è sicuramente molto meno diffuso e pericoloso del suo soggettivismo ottuso alla  "Secondo me è sbagliato, punto".
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #24 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 13:30:49 »

Ma vas!

Pro matrimonio, pro adozioni, pro inseminazioni, pro raeliani che fanno il milkshake di dna per creare i figli biologici!
Come per un sacco di altre cose, non vedo perchè opinioni altrui debbano influenzare la mia vita e le mie possibilità. Le argomentazioni sono già state sviscerate dagli altri. I figli ti crescono male se sei una testa di cazzo, non a seconda del tuo orientamento sessuale. Sostengo che prima di poter fare figli sia necessario superare un test di abilitazione.
Ci piace ricordarla così:
IlConte Effe
terùn vafammokk'member
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

I'm from the Empire State thats...

f_emme_r@hotmail.com ecos_na@yahoo.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #25 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 13:49:12 »

La domanda è:
Siete d'accordo con i matrimoni e le adozioni da parte di coppie gay?

no.

Does history guide you,or do you set out to change it?

It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...]

The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride...an insult to all those who've died [...]

Identify right and wrong when all fact is merely opinion...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #26 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 13:52:09 »

Bru
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 13:55:41 »

Bellissimo questo topic, vedo che lo scannatoio è già iniziato
Ora faccio il serio, sulle unioni civili sono pienamente daccordo, penso ci siano dei diritti che vanno riconosciuti a prescindere comunque dal tipo di coppia, anche perchè pure io in un futuro (spero non troppo lontano) spero di poter vere un compagno con cui compiere il passo.
L'adozione è un tema molto delicato sul quale ammetto di avere pareri contrastanti: l'adozione è di per se un gesto bellissimo di grande altruismo e generosità perchè innanzitutto così facendo si aiutano bambini che vengono in genere da situazioni terribili, penso quindi che nel momento in cui si compie con amore e consapevolezza questa scelta, a prescindere che la coppia sia etero o meno ben venga la cosa!
Ora, il mio dubbio nasce  dal punto di vista prettamente pedagogico, ossia nella crescita di un bambino è fondamentale la presenza di una figura materna e di una figura paterna? Metto il punto interrogativo perchè non sono esperto in pedagogia e anzi spero di chiarirmi le idee col proseguire del dibattito, personalmente non adotterei un bambino, pur nella consapevolezza che il non poterne avere sarà una cosa abbastanza dura per me.
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 14:01:19 »

Scusa Ticchia, ma... com'è naturale che uomo+donna=possibilità gravidanza, è altrettanto naturale che uomo+uomo=nada e donna+donna=nisba.
E non capisco questo cosa c'entri con l'adozione

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
GoodDebate
Flavors of Entanglement
Administrator
Scollegato Scollegato

Not Mother Theresa

under_rug_swept@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #29 inserito:: 13 Novembre 2008 ore 14:04:31 »

Uh mamma... io aspetto un po' a scrivere. Prima mi prendo un po' di Xanax. Cmq la Meriggein sta dicendo ciò che direi io! Fabio (L), alessio (L). Dagnè, orca miseria, ma mi stai diventando ciellino??? AHAHAHA

Appello ad effe: Effe, so che tra voi non è usanza farlo ma non potresti argomentare qualche tua affermazione? Così ne possiamo godere tutti.
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 18 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: