HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
5 Febbraio 2012 ore 13:17:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
232.522 Messaggi in 86.793 Discussioni da 170.519 utenti
Ultimo utente: Hynceffinny

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Breaking News / Flavors of Entanglement (Moderatori: GoodDebate, Erika, Mr Bartolozzi)
| | |-+  Alanis vittima di abusi???
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12 Stampa
Discussione: Alanis vittima di abusi???  (Letto 11510 volte)
MrDuplicity
GApEG Member
Acido Member
Scollegato Scollegato

Do I stress you out?

gabriele_bar@libero.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #30 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 12:06:18 »

Shocked

cavolo! allora è con me che ce l'avevi.

Io voloevo fare la mia solita battuta del cazzo, dato che io a sta notizia non ci credo e che penso che sia una bufala, e di conseguenza l'ho trattata come tale.

Se ho offeso qualcuno cheido scusa.

Gabriele

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
larryd
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 12:18:37 »

don't worry Gabry, anch'io ho pensato la tua stessissima cosa quando ho letto la news   
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #32 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 12:25:04 »

guarda grabry ti conosco capisco perfettamente, figurati non è che mi metto a fa' la suffragetta, solo cerca di capire il punto di vista di una donna quando si parla di questa cose che puntalmente finiscono in minchiate...
tipo il post di ora di larry d che con la faccia del porco accresce la dimensione della gaffe.
ripeto: non è che qui ci mettiamo a riendicare i diritti delle cose stile 68 però dovreste imparare che in qualsiasi contesto bisogna sviluppare una certa sensibilità nei confronti dell'argomento, sia che si parli di alanis sia che si parli della vicina di casa o di moira orfei. a volte il linguaggio conta ( e parla una che parla sempre a sproposito %juro)

Giammaria
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

IO NON TREMO...è solo un po' di me che se ne va

GiammariaDG@hotmail.com
« Risposta #33 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 13:15:51 »

frangè hai perfettamente ragione ma mica tutti noi pirolodotati siamo degli animali eh?! 

Cosa potranno vedere se ti scrutano? possono leggerti la mente? o magari il cuore?

www.rearviewmirror.it

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/mostra-oniontown/1.html
Sissy
Magna teste
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

We are temporary arrangements

sissy_ironic@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #34 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 15:00:18 »

Comunque l'articolo nella sezione di cronaca del Corriere della Sera di ieri non me l'aspettavo proprio..quasi un paginone sulla dichiarazione..

What it all comes down to
Is that everything's gonna be fine fine fine
I've got one hand in my pocket
And the other one is giving a high five
Gentle Tiger
Ma Vas... Member
**
Scollegato Scollegato

Il miglior disprezzo è la noncuranza...

Mostra profilo
« Risposta #35 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 15:27:47 »

ECCO L' ARTICOLO DEL CORRIERE DELLA SERA
http://archiviostorico.corriere.it/2008/novembre/02/Morissette_annuncio_choc_Vittima_uno_co_9_081102052.shtml

Come è possibile ke questa storia sia venuta fuori dopo 13 anni di album quasi autobiografici?
Alanis non è la tipa ke si tiene questo genere di cose dentro, ma soprattutto è una ke denuncia pubblicamente i soprusi...solo a 34 anni si è sentita pronta?
Non ci capisco + nulla
« Ultima modifica: 3 Novembre 2008 ore 15:34:34 da Gentle » Registrato

Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #36 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 15:41:30 »

A me sembra solo una trovata pubblicitaria per reclamizzare un po' (finalmente, anche se era meglio non farlo in questo modo...) l'album nuovo, anche se non mi sembra nello stile di Alanis, comunque faccio fatica a crederci.
Se è successo davvero, la cosa mi sconvolge assai, ma mi sembra strano che non l'abbia mai dichiarato prima....

Però è strano anche che dica una balla che è diventata una notizia di portata mondiale, in fondo lei non è che sia l'ultima dei plebei, ogni cosa che fa o dice viene registrata e, se fa notizia, riferita....
Boh, non so + cosa pensare...
« Ultima modifica: 3 Novembre 2008 ore 15:47:48 da Feder90 » Registrato

I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

Erika*
Global Moderator
Acido Member
Scollegato Scollegato

ERIKA_MALAGUTI@HOTMAIL.COM
Mostra profilo E-mail
« Risposta #37 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 15:45:54 »

da alice.it:

Alanis Morissette, rivelazioni choc nel suo libroLa cantante canadese racconta di aver subito uno stupro. E parla dei problemi di anoressia e bulimia 

Alanis Morissette, arrabbiata ma con il sorriso
Alanis Morissette
Biografia e discografia dell'artista canadese

In un'intervista rilasciata al "Daily Mirror", la cantautrice canadese Alanis Morissette ha rivelato di aver subito uno stupro quand'era giovanissima, ancora adolescente. E' questo uno dei passaggi choc dell'autobiografia della cantante che a breve arriverà nelle librerie di tutto il mondo. "Spero che questo libro mi aiuti a superare definitivamente questa esperienza, anche se le ferite sono sempre aperte".

Il disagio e la rabbia per la violenza subita sono ancora forti, e Alanis non fa mistero che nei suoi testi siano molti i riferimenti ai sensi di colpa e alla disperazione da lei sofferti. In particolare, Alanis ha rivelato di aver cercato di scaricare la sua sofferenza quando componeva il suo primo disco, "Jagged Little Pill",  l’album di esordio più venduto nella storia della musica, con il quale la cantante ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo.
Ma anche il suo ultimo album, "Flavours on Entanglement", è percorso da un filo di rabbia: c'è un inno contro la violenza intitolato "Version of Violence" e il singolo "Underneath" che rispecchia l'insegnamento di Gandhi ("You must be the change you want to see in the world" / "devi essere il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo").

Arrabbiata dunque, ma con la voglia di raccontare i suoi problemi. Nel libro la Morissette parla anche del suo rapporto con il cibo, di aver sofferto di anoressia e di bulimia e di come il sentirsi grassa la spingesse a credere di non poter mai sfondare nel mondo della musica. Racconta di avere avuto una relazione lesbo dopo la lovestory con un uomo di 29 anni, quando lei ne aveva appena 14. Le sue dipendenze sono state il lavoro e il cibo, mentre dalla droga è sempre riuscita a stare lontana, grazie alla sua ossessione per il senso di autocontrollo

O_O
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #38 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 15:55:37 »

O_O

Fai tu sta faccia sconvolta con quella gif in firma

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 16:09:14 »

Infatti
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...

^^so' elektra!^^
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #40 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 16:44:02 »

è ossessionata dal senso di autocontrollo  allora lvb che abbiamo questa cosa in comune

MrDuplicity
GApEG Member
Acido Member
Scollegato Scollegato

Do I stress you out?

gabriele_bar@libero.it
« Risposta #41 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 17:03:59 »

boh, non so, continuo anon essere convinto.....

cmq tornando al discorso di prima, ribadisco le mie scuse, non avevo colto il lato serio della cosa in questo post, e tutta sta cosa mi sembra strana, non so che dire veramente.

Gabriele
« Ultima modifica: 3 Novembre 2008 ore 17:07:35 da MrDuplicity » Registrato

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 17:14:26 »

Se non si droga sul serio è veramente una grande, ma anche qui non so se crederci!!!!!!!

ginafra84
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

you live..you learn

francesca_lar@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #43 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 17:24:40 »

Io ho sempre pensato che fosse stata stuprata...e quando ho letto la notizia mi sono domandata perchè facesse tanto scalpore dato che ha sempre parlato abbastanza apertamente e chiaramente dei suoi problemi con gli uomini, con le relazioni amore, i suoi problemi con la bulimia, del fatto che ha fatto uso di droghe, che ha avuto relazioni lesbo,ecc....sia nei suoi testi che nelle interviste...
Io non penso sia una trovata pubblicitaria  %pensa

Senza la fantasia, capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini...
Con la fantasia e con la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
Meriggein
I'm LOST!
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

Come back. Come back to me

82017718 theytookmysonvas@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #44 inserito:: 3 Novembre 2008 ore 19:20:51 »

ECCO L' ARTICOLO DEL CORRIERE DELLA SERA
http://archiviostorico.corriere.it/2008/novembre/02/Morissette_annuncio_choc_Vittima_uno_co_9_081102052.shtml

Come è possibile ke questa storia sia venuta fuori dopo 13 anni di album quasi autobiografici?
Alanis non è la tipa ke si tiene questo genere di cose dentro, ma soprattutto è una ke denuncia pubblicamente i soprusi...solo a 34 anni si è sentita pronta?
Non ci capisco + nulla

beh ma ognuno ha i suoi tempi!
Mò siete tutti dentro la mente di Alanis...

basta sono incazzata nera.

Piccola la mia ciccina

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: