|
alessio
|
 |
« inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 10:07:40 » |
|
su alanis.com c'è un video di presentazione di Alanis al video di Not As We girato durante le riprese, il video sarà dl 3 ottobre su yahoo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 3 Ottobre 2008 ore 09:15:58 da GoodDebate »
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
ellepao
Que asco de Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 14:15:46 » |
|
ma io ancora non ho capito... qui non arriverà mai, no? cioè, in europa "dovrebbe esserci" in praise... ma siccome nesuno l'ha cagata niente secondo singolo al di fuori dell'america? wow, che record
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 14:40:27 » |
|
ma io ancora non ho capito... qui non arriverà mai, no? cioè, in europa "dovrebbe esserci" in praise... ma siccome nesuno l'ha cagata niente secondo singolo al di fuori dell'america? wow, che record
Not as we dovrebbe essere il Terzo Singolo in Europa.
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
clauder
Ma no creo Member
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 14:42:23 » |
|
SECONDO ME ARRIVA ANCHE IN ITALIA ED IN EUROPA!!! che SENSO HA GIRAREUN VIDEO SE POI NON LOSI DISTRIBUISCE?  ? IN PRAISE AVREBBERO POTUO PROMUOVERLA CON RIPRESE LIVE,MA SE NON è STATO PROGRAMMATA Nè LA CANZONE PER RADIO Nè UN VIDEODI UN QUALSIASI PERFORMANCE COME FALA GENTE A CONOSCERLA?  CIAO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sleepy
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 14:55:05 » |
|
grazie alessio!  la adoro!!!!!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 2 Ottobre 2008 ore 14:56:50 da sleepy »
|
|
|
|
|
|
ellepao
Que asco de Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 17:18:46 » |
|
Not as we dovrebbe essere il Terzo Singolo in Europa. ah ok, menomale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 20:02:32 » |
|
Veramente ieri su radio monte carlo hanno messo not as we e prima di mandarla hanno detto, testuali parole "il nuovo singolo di alanis morissette", quindi credo che non ci siano dubbi no?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volta
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 20:25:59 » |
|
SECONDO ME ARRIVA ANCHE IN ITALIA ED IN EUROPA!!! che SENSO HA GIRAREUN VIDEO SE POI NON LOSI DISTRIBUISCE?  ? IN PRAISE AVREBBERO POTUO PROMUOVERLA CON RIPRESE LIVE,MA SE NON è STATO PROGRAMMATA Nè LA CANZONE PER RADIO Nè UN VIDEODI UN QUALSIASI PERFORMANCE COME FALA GENTE A CONOSCERLA?  CIAO Spesso escono singoli promossi a cazzo di cane e non illustrati da nessun video. Una mia amica mi suggerisce il caso di Nothing Fails di Madonna.
|
|
|
|
|
I will suffer the consequence of this inquisition.
|
|
|
|
Feder90
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 20:27:46 » |
|
Veramente ieri su radio monte carlo hanno messo not as we e prima di mandarla hanno detto, testuali parole "il nuovo singolo di alanis morissette", quindi credo che non ci siano dubbi no?
Adoro radio montecarlo....  sono dei fighi!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ellepao
Que asco de Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 2 Ottobre 2008 ore 22:07:15 » |
|
veramente?! evvai! scusate l'entusiasmo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 3 Ottobre 2008 ore 09:19:49 » |
|
Il video è uscito !!  Link al video su Yahoo: http://new.music.yahoo.com/videos/--201553236Link per il download: http://www.sendspace.com/file/wyq8waGuardatelo su yahoo così aumentano le visualizzazioni!
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 3 Ottobre 2008 ore 09:35:51 » |
|
che topina tutta trista nella vasca 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 3 Ottobre 2008 ore 09:37:26 » |
|
A me piace il video!! E' così... TRIIIIIISTE! A parte la trashata pazzesca della scena sulla psicoterapia che anche non volendo ti strappa un sorriso di compatimento. E' bellissima nella vasca quando appoggia la testa alla mano  Sai le risate che si fanno Ryan e la Scarlett per sto video? "Oh Ryan l'hai fatta proprio andar giù di testa la grassona eh??". Poverina 
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|