HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
10 Febbraio 2012 ore 11:03:41

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
239.467 Messaggi in 91.153 Discussioni da 178.343 utenti
Ultimo utente: ezlpsia766qw

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Alanis Forum (Moderatori: Maritzio, mø©å)
| | |-+  Alanis Morissette una candese a Los Angeles...cosa ne pensate?
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Discussione: Alanis Morissette una candese a Los Angeles...cosa ne pensate?  (Letto 1145 volte)
Citizen of the planet
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Alanis4ever

Mostra profilo WWW
« inserito:: 13 Agosto 2008 ore 13:58:04 »

Qualche mese fa ho acquistato uno dei pochi libri dedicati ad Alanis:Alanis Morissette una canadese a Los Angeles di Tom Rowland.Poichè presumo che la maggio parte di voi lo abbia allora vorrei sapere:che cosa ne pensate?A me è piaciuto parecchio  Grin
"ho bisogno di una boccata d'aria dai profumi del coinvolgimento emotivo"
AngelSanctuary
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

This time I as I, and not as We

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: 13 Agosto 2008 ore 14:04:22 »

Non sapevo ci fosse un libro simile...ma è una biografia?
Di cosa parla??
Citizen of the planet
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Alanis4ever

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: 13 Agosto 2008 ore 14:20:22 »

Si si è una biografia molto dettagliata che ripercorre tutta la sua cariera fino al 2005,ricca di interviste,commenti da parte della stampa,critiche e molte foto.
"ho bisogno di una boccata d'aria dai profumi del coinvolgimento emotivo"
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: 13 Agosto 2008 ore 14:34:07 »

Mai sentito %enzo

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: 14 Agosto 2008 ore 10:52:33 »

Se è quello che ho io (e presumo di sì) non l'ho nemmeno letto fino alla fine, ci sono un mucchio di inesattezze e lo trovo pure scritto male, specialmente gli articoli di giornale.. %scorro  %italiano
 un bel libro su Alanis penso sia quello che sia chiama "Alanis Morissette, la sua storia, le sue canzoni" o una roba del genere... 

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
unprodigal son
Se ho le costole rotte è per vedere il mattino
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

dhanyavad

unprodigal_son@libero.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: 16 Agosto 2008 ore 15:07:04 »

Se è quello che ho io (e presumo di sì) non l'ho nemmeno letto fino alla fine, ci sono un mucchio di inesattezze e lo trovo pure scritto male, specialmente gli articoli di giornale.. %scorro  %italiano
 un bel libro su Alanis penso sia quello che sia chiama "Alanis Morissette, la sua storia, le sue canzoni" o una roba del genere... 

quoto.. io l'ho comprato due anni fa e arrivato a metà ero talmente infastidito dalle banalità che ci sono scritte su che non ho neanche finito di leggerlo.. è una pura porcata, è un semplice copia e incolla di interviste qua e la.. accozzagliate anche in malo modo... per non parlare delle foto.. che secondo me sono state prese tutte da questo sito Wink
ellepao
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: 16 Agosto 2008 ore 15:24:22 »

l'ho visto l'altro giorno in libreria ma non l'ho preso perchè "la sua storia" arriva fino a SFIJ
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: 18 Agosto 2008 ore 09:25:08 »

E' vabbé, perché come libro è vechiotto... ma per me è bello! Pensa che l'unica copia che ho trovato è nella biblioteca del paese ma quella troia che ci lavora non me la vende...

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
unprodigal son
Se ho le costole rotte è per vedere il mattino
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

dhanyavad

unprodigal_son@libero.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #8 inserito:: 18 Agosto 2008 ore 21:44:55 »

E' vabbé, perché come libro è vechiotto... ma per me è bello! Pensa che l'unica copia che ho trovato è nella biblioteca del paese ma quella troia che ci lavora non me la vende...

però scusami.. è davvero una gran bella cosa che nella biblioteca del tuo paese ci sia una copia di un libro di alanis... mi fa molto cultura  %italiano
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: 21 Agosto 2008 ore 16:33:20 »

però scusami.. è davvero una gran bella cosa che nella biblioteca del tuo paese ci sia una copia di un libro di alanis... mi fa molto cultura  %italiano

Già.. il fatto è che gliel'avevo fatta prendere io, quindi tecnicamente questa cultura ce l'hannio grazie a me... e io ora la voglio tutta x me.. %egoism

Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: