HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
10 Febbraio 2012 ore 10:03:41

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
239.415 Messaggi in 91.109 Discussioni da 178.280 utenti
Ultimo utente: surseTratabax

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Multimedia (Moderatori: GoodDebate, Maritzio, Erika)
| | |-+  "A moment of clarity", concerto di Roma 1996
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Stampa
Discussione: "A moment of clarity", concerto di Roma 1996  (Letto 9870 volte)
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #75 inserito:: 30 Luglio 2008 ore 10:34:04 »

ma povero David, ma che vi è preso a tutti? Prima era un idolo ed ora lo marchiereste a fuoco con la A di Adultera. Per me rimane un grande musicista.

Ma figurati se ce l'ho con David... ora pure i Coldplay gli hanno dedicato l'ultimo album, "Viva Levita..." 
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #76 inserito:: 30 Luglio 2008 ore 10:34:38 »

Il fatto, ancora una volta, è che non si riesce ad accettare che non esiste (artisticamente) una sola Alanis, ma tante sfaccettature diverse di una singola artista. Ciò è vero non solo macroscopicamente confrontando gli album tra di loro, ma anche nelle varie correnti all'interno dei singoli album.

Concordo pienamente, è quello che ho appena scritto nell'altro topic (Il mio Sfij...)
Ogni album di Alanis (e così ogni sua canzone) è collegabile ad un sentimento e va ascoltata quando ci sente così e per questo io trovo che siano tutt belle. Poi se vogliamo dire che un sentimento è + nobile di un altro e quindi la sua canzone è + bella è un altro paio di maniche....

Questi discorsi sono tutti veri e condivisibili, ma alla fin fine vogliono dire tutto e niente. I fan di Avril Lavigne mi possono dire la stessa cosa della Lavigne, i fan di Elisa mi possono dire la stessa cosa di Elisa e così via. Insomma Alanis è bravissima, Tapes è un capolavoro, la guerra è ingiusta, la fame nel mondo pure e New York è bella ma non ci vivrei.

(Scherzo eh)

Francamente non direi. Le cantanti (non artiste) che hai citato sono abbastanza monocorde.

Ma infatti non ho detto quello che penso io. Ho detto che le cose che scrivete voi le potrebbe scrivere qualsiasi fan riguardo a qualsiasi cantante. Tante belle frasi ma che sul piano pratico non vogliono dire nulla. Comunque è un circolo vizioso, quindi la pianto. 

Beh, chiunque può dire il cazzo che gli pare, però bisogna valutare se ciò che si dice ha un fondamento logico, mi sembra ovvio.
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #77 inserito:: 1 Agosto 2008 ore 16:33:37 »

Comunque gli urletti che dite voi li fa pure Dolores o'Riordan, e secondo me sono caratterizzanti di pill e basta...

Alanis Dolores...
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #78 inserito:: 1 Agosto 2008 ore 16:44:46 »

Dove li fa la O'Riordan quegli urletti? %enzo

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #79 inserito:: 2 Agosto 2008 ore 00:02:18 »

Per esempio in Zombie
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #80 inserito:: 2 Agosto 2008 ore 12:18:48 »

Ma no, non sono così %enzo Gli urletti di Alanis concludono un vocalizzo o semplicemente una parola molto calzata. In Zombie li fa staccati, non sono per niente caratteristici

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
volta
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Freak out in a moonage daydream.

okumuki83@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #81 inserito:: 2 Agosto 2008 ore 12:49:24 »

Ma no, non sono così %enzo Gli urletti di Alanis concludono un vocalizzo o semplicemente una parola molto calzata. In Zombie li fa staccati, non sono per niente caratteristici

Si, sono due cose diverse  serio
I will suffer the consequence of this inquisition.
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #82 inserito:: 2 Agosto 2008 ore 15:16:24 »

Beh vabbè mica ho detto che sono esattamente uguali... ho detto che tra tutte le cose meravigliose della voce di alanis gli urletti non sono la più caratteristica
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #83 inserito:: 19 Agosto 2008 ore 22:40:52 »

In realtà gli urletti della DOlores sono piazzati li, non sono parti di parole, ma sono tanto , ognitanto fanno morire dal ridere!!!!
Gli urletti della Alanis sono sempre parte integrante delle canzoni, vocalizzi di parole e non hanno niente a che fare con gli urletti senza senso della Dolores, sono 2 cose diverse ma sono tutte e due tanto love!!!!!!
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

brunomorissette
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #84 inserito:: 14 Febbraio 2011 ore 19:12:51 »

Hi everybody 

I'm newbie here... can someone reupload this bootleg, please?
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #85 inserito:: 9 Novembre 2011 ore 01:19:44 »

Us all employment went up by less than estimated inside Oct with Eighty,UGG Classic Short Boots sale,dtr4trg6d,500 brand new hires whereas economist experienced estimated Ninety five,500. The united states overall economy needs to include around 125,000 jobs each month to keep being out of work via increasing.  However task gains inside the two prior several weeks have been superior to at first worked out by a complete regarding 102,UGG Ultra Tall Boots Outlet,dtr4trg6d,500 which in turn recommended a few development inside the still-weak Us all work marketplace. In addition the out of work fee chop down the six-month lower associated with Being unfaithful.3 percent of the functioning population through In search of.1 % throughout September and that emerged as much more People in the usa entered your labour force.  Still virtually Fourteen million Us citizens continue being out of work along with the most up-to-date figures do little to accept stress away from President Barack Obama, that people a tough battle with regard to re-election pick up.
But you are probably sufficiently good to maintain your Federal government Book through launching a lot more monetary stimulation. Previous inside the few days Provided Chairman Benjamin Bernanke criticised congress saying: ��It could be beneficial when we may get assistance from another parts of government entities to work with all of us to assist generate far more jobs.�� Your family questionnaire, where your lack of employment minute rates are produced,UGG Boots Fringe Cardy,dtr4trg6d, confirmed solid work benefits for any next directly 30 days that balanced out an increase in your your time drive weight loss People in the usa started again the actual hunt for perform.
« precedente successivo »
Vai a: