HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
23 Maggio 2012 ore 20:56:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
453.311 Messaggi in 193.460 Discussioni da 423.896 utenti
Ultimo utente: terrellleinwand1

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Breaking News / Flavors of Entanglement (Moderatori: GoodDebate, Erika, Mr Bartolozzi)
| | |-+  Jay Leno: Not As We nuovo singolo (ma anche no)
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Discussione: Jay Leno: Not As We nuovo singolo (ma anche no)  (Letto 9407 volte)
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« inserito:: 22 Luglio 2008 ore 03:12:18 »

Alanis ha suonato Not As We con tutta la band al Tonight Show, dove Jay Leno l'ha annunciata come nuovo singolo.

Probabilmente ci saranno due singoli differenti per Europa e USA,  Not As We per gli USA ed In Praise Of The Vulnerable Man per l'Europa.
« Ultima modifica: 23 Luglio 2008 ore 04:06:14 da alessio » Registrato

Ci piace ricordarla così:
xam
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 08:41:57 »

niente incomplete????Iniziava a convincermi..io adoro not as we...però non so come singolo...le ballate sono sempre un'arma a doppio taglio...vedremo...
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

U live, U learn---no rose without a thorn----

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 09:07:46 »

Mmmm...a parte il fatto che trovo stupende tutte e tre...però, secondo me, l'unica che potrebbe adempiere perfettamente al ruolo di singolo, è Incomplete...Not as we è stupenda, incredibilmente sincera e profonda, però sotto il punto di vista musicale è meno easy listening..sarebbe perfetta se chi la ascoltasse leggesse il testo e capisse il significato, ma sappiamo bene che "il grande pubblico" non è solito a questo. In Praise non è male sotto il punto di vista musicale, però ho paura che possa essere considerata troppo frivola e scontata...
I saw the the best minds of my generation
destroyed by madness, starving hysterical
naked,
dragging themselves through the negro
streets at dawn looking for an angry fix
angelheaded hipsters burning for the ancient
heavenly connection to the starry dynamo
in the machinery of night.
---------------------------------------------------
These versions of violence,
Sometimes subtle sometimes clear
And the ones that go unnoticed
Still leave their mark once disappeared.
-------------------------------------------
"Las mujeres somos las víctimas principales de las guerras. Lo sé de primera mano". Nathalie Furaha, de 28 años, cuenta cosas terribles sin dejar de jugar embelesada con su niño en brazos: "Un grupo de milicianos tutsis vinieron a casa a buscar a mi marido, se lo llevaron y lo mataron. Aquella misma tarde volvieron y ellos mismos me contaron lo que habían hecho. Luego me obligaron a seguirles, me metieron en una casa junto a otra mujer y los mismos militares que habían asesinado a mi marido nos fueron violando una y otra vez".
Sullen Boy (ex URS)
CatAtettonico Member
Scollegato Scollegato

Mr. Tom Waits

skastrus83@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 09:14:21 »

Ma quindi il singolo sarà in versione "all inclusive" (non solo piano e voce)? L'ha fatta a Koeln, e sinceramente è la morte sociale, l'ha rovinata  . Spero che lascino la versione originale  , altrimenti molto meglio In Praise.
But it's calm under the waves in the blue of my oblivion.
GoodDebate
Flavors of Entanglement
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

Not Mother Theresa

under_rug_swept@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 09:18:26 »

Secondo me Not As We è perfetta!! Tutti i miei amici (a cui non frega niente di Alanis se non come parte della mia persona) si ritrovano a canticchiare "Day one day one" senza accorgersene ahahaha (con interessanti varianti del tipo D.. P... D... P  quanto è P .. il D ... ahahah).
Però la cosa deve essere fatta bene! Io spero che registrino una versione studio con la band e che per radio vada quella. Sentire una canzone per radio solo piano è deleterio! Con un attimino di promozione farà più successo di Underneath.. Non capisco perchè noi ci si deve beccare quella merda di In praise quando queste melodie stupende e dolcine piacciono da matti a noi Italiani.. che palle!!
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 09:26:59 »

Io concordo con Giorgio! Se Not As We viene rifatta con tutta la band magari per radio potrebbe funzionare molto meglio che nella versione "piano only"! Poi quando fu inserita nel dottor Zanetta in America andarono tutti giù di testa (in senso buono) nel sentirla, quindi magari conoscendola già un po' potrebbe andare bene...
Ma anch'io europeo voglio Not As We come singolo!!! Almeno ha dello spessore... uff...
Beh speriamo in una nuova versione di Not As We, sarei proprio curioso, anche se per me la mandano così com'è... 

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
Sullen Boy (ex URS)
CatAtettonico Member
Scollegato Scollegato

Mr. Tom Waits

skastrus83@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 09:46:32 »

A me not as we piano e voce piace davvero tanto (è una delle migliori canzoni del cd per me), ma se l'arrangiamento sarà questo (http://www.youtube.com/watch?v=97m7XU9b36Y), è una vera mazzata sui gioielli di famiglia 
But it's calm under the waves in the blue of my oblivion.
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 09:59:02 »

Uff, avrei voluto Not as we come unico singolo

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 10:06:10 »

pensandoci bene, se not as we cambia per me è irrimediabilmente peggio... quel piano e basta è la sua forza!

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
Mr.Cappuccino
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Vita da Gaijin

Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 14:51:52 »

Not as we è perfetta come secondo singolo...certo non quanto straitjacket (L) lo sarebbe stato come primo ma va beh...ma noi ci becchiamo davvero l'uomo vulnerabile? Non mi dispiace ma dai, non è un singolo?Ma cosa fumano?
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
volta
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Freak out in a moonage daydream.

okumuki83@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 15:02:57 »

Not As We
Comunque da noi credo che uscirà come terzo singolo.
I will suffer the consequence of this inquisition.
Utopya
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Ti adoro

Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 16:08:42 »

Oddio! Ma sono l'unica a cui piace In Praise Of The Vulnerable Man?  Anche se concordo perfettamente con Mr. Cappuccino: Straitjacket sarebbe stato un ottimo singolo! Forte e carico! Ad ogni modo attendo con ansia un altro concerto a Roma...sto già in crisi di astinenza!
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

This time I as I, and not as We

Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 16:22:44 »

Ma perchè nncambiano singolo anche per l'europa? tipo citizen?? chissene di In praise
Quinid nn c'è nulla di definitivo ancora?
Janis
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

U live, U learn---no rose without a thorn----

Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 17:01:21 »

Oddio! Ma sono l'unica a cui piace In Praise Of The Vulnerable Man?  Anche se concordo perfettamente con Mr. Cappuccino: Straitjacket sarebbe stato un ottimo singolo! Forte e carico! Ad ogni modo attendo con ansia un altro concerto a Roma...sto già in crisi di astinenza!

Non sei l'unica, anche a me piace!
Però Straitjacket proprio no, è l'unica canzone dell'album che non mi piace...è una delle poche canzoni di Alanis che veramente non sopporto...anzi, direi proprio che è l'unica...
I saw the the best minds of my generation
destroyed by madness, starving hysterical
naked,
dragging themselves through the negro
streets at dawn looking for an angry fix
angelheaded hipsters burning for the ancient
heavenly connection to the starry dynamo
in the machinery of night.
---------------------------------------------------
These versions of violence,
Sometimes subtle sometimes clear
And the ones that go unnoticed
Still leave their mark once disappeared.
-------------------------------------------
"Las mujeres somos las víctimas principales de las guerras. Lo sé de primera mano". Nathalie Furaha, de 28 años, cuenta cosas terribles sin dejar de jugar embelesada con su niño en brazos: "Un grupo de milicianos tutsis vinieron a casa a buscar a mi marido, se lo llevaron y lo mataron. Aquella misma tarde volvieron y ellos mismos me contaron lo que habían hecho. Luego me obligaron a seguirles, me metieron en una casa junto a otra mujer y los mismos militares que habían asesinado a mi marido nos fueron violando una y otra vez".
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: 22 Luglio 2008 ore 19:17:30 »

Uffa, a me paice In praise, ma voglio Not as we come singolo anche per l'europa!!!!!! Il nuovo arrangiamento non l'ho ancora sentito, con tutta la band, adesso provvedo e vi dico.
Ma, posso fare una domanda?!
Ma quante volte ha annunciato il secondo singolo?? Prima Incomplete alla trasmissione di quella la, poi In praise sul giornale tetesco e adesso Not as we..... va a finire che esce con Moratorium secondo singolo e si spara da sola sui gioielli di famiglia anche se non li ha................
E poi il fatto dei due singoli separati è una "nostra" congettura o una notizia dichiarata da lei?? Va beh che se anche l'ha dichiarato lei ormai, con tutto quello che ha dichiarato, non ci crede + nessuno!!!!!!
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: