HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
23 Maggio 2012 ore 20:54:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
453.309 Messaggi in 193.458 Discussioni da 423.893 utenti
Ultimo utente: reylgfxsfo65

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Breaking News / Flavors of Entanglement (Moderatori: GoodDebate, Erika, Mr Bartolozzi)
| | |-+  Jay Leno: Not As We nuovo singolo (ma anche no)
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa
Discussione: Jay Leno: Not As We nuovo singolo (ma anche no)  (Letto 9407 volte)
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #60 inserito:: 27 Luglio 2008 ore 15:04:08 »

O________________o

non è possibile.. mi viene da ridere perchè secondo me è una cosa tragicomica.. 

cioè in america si andava al ballottaggio tra incomplete e not as we... grandissime scelte secondo me per i singoli... e una come in praise qui??? cioè che non mi piace moltissimo come singolo..

almeno incomplete qui e not as we la negli usa..  uhuauhhu. a me fa ridere! sembra che ci prendano in giro come questo smile --> 

avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!

non è ironico???  o forse è solo sfiga.
AngelSanctuary
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

This time I as I, and not as We

Mostra profilo E-mail
« Risposta #61 inserito:: 27 Luglio 2008 ore 16:51:50 »

Ormai ci do a mucchio (come si dice qui), rinuncio anche a pensare.... non ha senso questa strategia, almeno per me AMEN
larryd
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #62 inserito:: 28 Luglio 2008 ore 10:18:22 »

Io non credo abbia più senso parlare di "singolo" da promuovere, anche perchè... Underneath è stato un singolo??? Addirittura il brano è sparito dalle scalette degli ultimi concerti, per non parlare del live su MSN dove l'hanno brutalmente escluso dalla trasmissione.

Mi sembra che Alanis (o chi per lei) stia cercando di promuovere l'album suonando a rotazione i pezzi che si adattano di più ad ogni occasione... trasmissione diurna condotta da Whoopi Goldberg e colleghe suona "Incomplete"... trasmissione serale per famiglie ci piazza "Not as we" con tanto di abito da sessantenne... concerto all'aperto per Jimmy Kimmel Concert Series fa "In praise", "Head over feet", "Versions of Violence", "Unprodigal" e "Ironic".

E comunque da quando ha adottato quest'approccio dimenticandosi che "Underneath" era un singolo, l'album ha iniziato a risalire nelle classifiche americane...
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #63 inserito:: 28 Luglio 2008 ore 15:00:45 »

Io non credo abbia più senso parlare di "singolo" da promuovere, anche perchè... Underneath è stato un singolo??? Addirittura il brano è sparito dalle scalette degli ultimi concerti, per non parlare del live su MSN dove l'hanno brutalmente escluso dalla trasmissione.

Mi sembra che Alanis (o chi per lei) stia cercando di promuovere l'album suonando a rotazione i pezzi che si adattano di più ad ogni occasione... trasmissione diurna condotta da Whoopi Goldberg e colleghe suona "Incomplete"... trasmissione serale per famiglie ci piazza "Not as we" con tanto di abito da sessantenne... concerto all'aperto per Jimmy Kimmel Concert Series fa "In praise", "Head over feet", "Versions of Violence", "Unprodigal" e "Ironic".

E comunque da quando ha adottato quest'approccio dimenticandosi che "Underneath" era un singolo, l'album ha iniziato a risalire nelle classifiche americane...

Beh non mi sembra sia stupida come strategia!

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
zero
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #64 inserito:: 28 Luglio 2008 ore 19:35:27 »

Ma voglio dire: Si danno da muovere o cosa?? Alla fine si parla tanto ma si sa solo che probabilmente per l'Europa avremo In Praise, per l'America viene annunciato un singolo diverso in maniera non ufficiale ogni 3 giorni... ma dai!! E' ora di un singolo nuovo cazzo.. o aspettano che parta col tour americano? io voglio sapere se ci saranno delle b-side (Eh si, non mi sono ancora scordato le 3 che mancano all'appello..) cosa uscirà, quando uscirà, come uscirà... uff..
Warner merda
Ma è proprio quello il problema:non ho capito,per annunciare un singolo ci deve essere,invece qui in radio sia in EU che in USA neanche l'ombra... Parlerò di singolo solo quando sarà mandato slle radio...ma è la loro strategia,renderlo più oscuro possibile! serio
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #65 inserito:: 28 Luglio 2008 ore 19:52:45 »

Mhm,scusa ma ti devo contraddire su questo:le recenti apparizioni risalgono a lunedì e martedì scorso,quando cioè ormai il conteggio della classifica della settimana precedente era ormai concluso(penso si fermi al lunedì,ma considera che il jay leno è in seconda serata).
Io non so perchè sia risalito,ma è una cosa che spesso molti album fanno in concomitanza di particolari situazioni(es. l'uscita di un nuovo singolo).Certo è che spesso la settimana successiva riscendono nuovamente... sodia
Per una volta devo dare ragione a quegli isterici di .info e avvalorare la tesi che molto probabilmente la risalita è dovuta all'annuncio del tour e in particolare ad alcuni commercials sulle radio americane al riguardo.(loro hanno detto di averne sentite,io ne ascolto solo qualcuna di queste radio ,quindi può darsi).Anche perché qualcuno in questo modo avrà saputo dell' ESISTENZA dell'album... sodio
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #66 inserito:: 28 Luglio 2008 ore 23:03:54 »

%scorro come siete cattivi, vi meritereste delle altre faccine ma mi limito
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #67 inserito:: 31 Luglio 2008 ore 22:27:03 »

boh manco io lo trovo così brutto.. ci si adatta alla situazione.. anche se è vero che di solito quando è fuori un singolo si punta fisso con quello. però a me piace il cambiamento, l'alternativa.. 
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!

non è ironico???  o forse è solo sfiga.
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #68 inserito:: 1 Agosto 2008 ore 00:43:02 »

Ma io dicevo che sono cattivi perchè denigrano Undernitta!!!
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #69 inserito:: 1 Agosto 2008 ore 16:27:37 »

Ma io dicevo che sono cattivi perchè denigrano Undernitta!!!

ma chi la denigra?? Si parlava di strategia per promuovere, non per il fatto che underNEATH abbia venduto tanto o meno, o sia stata calcolata dalla massa o meno...
comunque boh, alla fine rassegnandomi e cercando il lato positivo forse forse IPOTVM passerà molto in radio, visto che è abbastanza orecchiabile, o comunque nel disco è una delle più orecchiabili..

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #70 inserito:: 19 Agosto 2008 ore 22:25:14 »

Ma non avete detto che da quando non suona + Undernitta e non passa + in radio le vendite sono aumentate

Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: