HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
23 Maggio 2012 ore 10:11:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
452.008 Messaggi in 192.887 Discussioni da 422.310 utenti
Ultimo utente: gtgz00462

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Breaking News / Flavors of Entanglement (Moderatori: GoodDebate, Erika, Mr Bartolozzi)
| | |-+  Compilation per il tibet (CLIP VOV acustica 6 pagina)
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Stampa
Discussione: Compilation per il tibet (CLIP VOV acustica 6 pagina)  (Letto 18765 volte)
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« inserito:: 9 Luglio 2008 ore 20:58:31 »

The Art of Peace Foundation announced today that over a dozen of the world's top musical artists, including Sting, Dave Mathews, Alanis Morissette, John Mayer, Moby and Garbage are coming together for an album entitled, "Songs for Tibet - The Art of Peace". The project is the artists' expression of peace and support for Tibet and the Dalai Lama.

The album features acoustic songs recorded by the artists that are proactive celebrations of our shared humanity and common search for happiness. The songs themselves reflect the sublime beauty and vulnerabilities experienced in pursuit of happiness, peace and freedom. The album will release August 5th, three days before the opening of the Summer Olympics.

The album will be distributed by bodywisdom media and available for download through most music download sites, including iTunes and The Art of Peace Foundation's website. The CD will be also sell through major retailers, including Amazon. With the Beijing Olympics just around the corner, the world is focused on the Chinese involvement in Tibet and the plight of the Dalai Lama and his people. This Olympics may be the best - and perhaps last - opportunity for the world to focus its attention on the Tibetan people and the survival of their culture under Chinese rule.

"We started this project in May after the Olympic torch came to the United States," says Michael Wohl, Art of Peace Foundation Executive Director. "The support and enthusiasm by the artists has been incredible," he said, "within one week we began receiving tracks and commitments from top-musicians."

The concept immediately attracted legendary music producer, Rupert Hine, who signed on to produce the CD. "The commitment and enthusiasm from such a wide group of artists has been astonishing and truly heartfelt." said Hine, "It's been exciting orchestrating such an historic project."

Besides raising awareness and support for Tibet and the Dalai Lama at this critical moment in history, proceeds that the foundation receives from the sale of the album will support projects important to the Dalai Lama for promoting peace.

da info/sing.com

Quindi il 5 Agosto uscirà questo cd che conterrà una canzone acustica di Alanis, non è dato sapere quale 
Per me riciclerà qualcosa dalle vancouver sessions, ma mi paice pensare che sia qualcosa di nuovo

« Ultima modifica: 29 Luglio 2008 ore 12:03:32 da alessio » Registrato

Ci piace ricordarla così:
unprodigal son
Se ho le costole rotte è per vedere il mattino
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

dhanyavad

unprodigal_son@libero.it
« Risposta #1 inserito:: 9 Luglio 2008 ore 21:17:44 »

beh io spero registri qualcosa di nuovo.. magari underneath piano e voce che tanto ci piace Smiley
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 9 Luglio 2008 ore 23:30:41 »

mah... speriamo in qualcosina da FOE.. visto il tema, secondo me potrebbe spararci fuori una bella citizen of the planet acustica... %bava

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
« Risposta #3 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 08:24:18 »

Mah, COTP è meravigliosa così com'è... secondo me acustica non rende   
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

You're all I need

gaetano82@hotmail.com
« Risposta #4 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 12:16:46 »

potrebbe sempre metterci not all me acustica %scorro
vulnerable matt^
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

Let's do it, let's fall in love

teokhok@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 12:34:27 »

una delle deluxe no? %rido

noto con piacere che anche i garbage compaiono tra i nomi..bravi bravi, state un po' insieme, trombatevi quella topona della manson e sfornate un nuovo album, pure una merdaccia,che vi voglio vedere dal vivo e mi serve un tour
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

9/10... muori!

160020583 giuliopironi@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 13:07:21 »

Citazione
potrebbe sempre metterci not all me acustica %scorro
di la verità: questo post l'hai scritto solo per usare appieno questa faccina %risata

anche secondo me riciclerà la vancouver session, ho questa sensazione.
Signore, salvami dai tuoi seguaci
Bonooru
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Fruit of one sick mind

fontafella_89@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 16:40:35 »

La versione elettronica di Mercy del Prayer Cycle no?

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 18:48:06 »

No per me non riciclerà una vancuover... quelli erano i periodi di SCC, dove non aveva voglia di far un cazzo e allora da li sono uscite le Vancouver solo perché non aveva registrato/scritto altri inediti da mettere come b-sides nei singoli..
Ora mi sembra che Alanis abbia più voglia di esprimersi rispetto a SCC, e sono speranzoso/quasi-convinto che arrangerà in maniera acustica un pezzo nuovo...

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
« Risposta #9 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 18:53:07 »

Sì, ma quando? L'album esce il 5 agosto, quindi avrebbe già dovuto registrarla..
Ci piace ricordarla così:
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 18:59:36 »

Sì, ma quando? L'album esce il 5 agosto, quindi avrebbe già dovuto registrarla..

beh magari l'ha già fatto in segretissimo!  %micco
Oppure c'è ancora un po' di tempo... o non lo so, boh... chi vivrà vedrà!

Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: 10 Luglio 2008 ore 22:39:47 »

Ma dove l'avete letto che sono canzoni acustiche?? Io non ho avuto la pazienza di leggere tutto, sono arrivato solo a metà.......... niente trovato, come non detto

Comunq secondo me metterà Undernitta acustica, scommetto quello che volete, deve farlo x forza, perchè altrimenti metterebbe In praise acustica e l'idea non mi alletta molto.......
« Ultima modifica: 14 Luglio 2008 ore 11:49:26 da Feder90 » Registrato

I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: 11 Luglio 2008 ore 20:31:40 »

Ma dove l'avete letto che sono canzoni acustiche?? Io non ho avuto la pazienza di leggere tutto, sono arrivato solo a metà.......... niente trovato, come non detto

Comunq secondo me metterà Undernitta acustica, commetto quello che volete, deve farlo x forza, perchè altrimenti metterebbe In praise acustica e l'idea non mi alletta molto.......

Mica deve mettere per forza un singolo eh.... 

unprodigal son
Se ho le costole rotte è per vedere il mattino
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

dhanyavad

unprodigal_son@libero.it
« Risposta #13 inserito:: 11 Luglio 2008 ore 21:27:08 »

beh visto che ha suonato versions of violence in versione acustica.. probabilmente sarà quella...
anche perchè visto il progetto mi sembra la canzone piu adatta tra le nuove....
lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserito:: 12 Luglio 2008 ore 09:00:11 »

uhuuu.. figo!! bello bello. u.u mi piace come idea.
spero solo che sia una versione acustica non ancora fatta..

dai underneath l'ha già fatta ai wind music awards.. O.o quindi si sa già come esce. mi farebbe piacere qualcosa di nuovo.
non citizen, perchè anche secondo me non renderebbe così tanto..

però una certa gigling acustica sarei curiosa di sentirla.. 
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!

non è ironico???  o forse è solo sfiga.
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: