|
sleepy
|
 |
« Risposta #60 inserito:: 3 Dicembre 2008 ore 20:50:01 » |
|
oddio!!! sembra quello che esce dalle patatine...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Feder90
|
 |
« Risposta #61 inserito:: 3 Dicembre 2008 ore 23:05:37 » |
|
Non so ma ricorda un po' il cavallo nella prima foto  Ma un po' tano, sembra una vecchia zitella stronza, di quelle che si riempiono la casa di gatti, ma deve ingrassare un po' di viso, così sta malissimo!!!! Capelli lunghi (L)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AngelSanctuary
|
 |
« Risposta #62 inserito:: 4 Dicembre 2008 ore 14:55:48 » |
|
Prima ingrassa poi dimagrisce ....adesso deve recuperare peso....almeno dalle foto; effetivamente è scavata in viso...fa senso! Alanis attenta alle smagliature....dai ripjateeeee  Non so ma ricorda un po' il cavallo nella prima foto  Ma un po' tano, sembra una vecchia zitella stronza, di quelle che si riempiono la casa di gatti, ma deve ingrassare un po' di viso, così sta malissimo!!!! Capelli lunghi (L) Effetivamente ha un po' della zittellona  speriamo sia felice! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #63 inserito:: 4 Dicembre 2008 ore 16:20:02 » |
|
Scusate, ma a me fisicamente sembra normale. Gli incavi delle guance sono netti solo quando ha il flash sparato da sopra (e mi pare ovvio che gli fa quelle ombre), e in generale non sta male.
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
|
little boy blue
|
 |
« Risposta #64 inserito:: 4 Dicembre 2008 ore 17:20:23 » |
|
Ma basta e' bellissima 
|
|
|
|
|
in the back off the side far away is a place where I hide where I stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you? how could I ever think it's funny how everything that swore it wouldn't change is different now just like you would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you? how could I ever think it's funny how everything you swore would never change is different now like you said you and me make it through didn't quite fell apart where the fuck were you?
|
|
|
|
Ticchia
|
 |
« Risposta #65 inserito:: 5 Dicembre 2008 ore 11:53:17 » |
|
ahahah, ticchia cosa era da carcerato? comunque nella prima foto pensavo fosse amy winehouse!
Il tatuaggio "breath" è fatto troppo male... cmq nn mi piace neanche quello nuovo... mi auguro come ha già detto quelcuno sia finto!!!
|
|
|
|
|
Don't try to carpet the world.. Wear slippers
|
|
|
|
sleepy
|
 |
« Risposta #66 inserito:: 5 Dicembre 2008 ore 14:23:29 » |
|
mi sembra di aver letto su info che forse è finto...spero :-P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AngelSanctuary
|
 |
« Risposta #67 inserito:: 5 Dicembre 2008 ore 18:39:36 » |
|
mi sembra di aver letto su info che forse è finto...spero :-P
Appena sai qualcosa di certo POSTAAAAA...gassie Kiss 
|
|
|
|
|
|
|
|
Gentle Tiger
Ma Vas... Member

Scollegato
Il miglior disprezzo è la noncuranza...
|
 |
« Risposta #68 inserito:: 5 Dicembre 2008 ore 23:21:25 » |
|
Sapete ke a me Alanis piace in carne... ha 1 viso dolcissimo e solare! ...ad ogni modo qui mi sembra 1 incrocio tra Steven Tyler e Patty Smith!
|
|
|
|
|
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #69 inserito:: 5 Dicembre 2008 ore 23:35:00 » |
|
se fosse finto sarebbe così coprente? gentle non si vede per niente eh! oddio!!! sembra quello che esce dalle patatine...
che patatine mangi?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gentle Tiger
Ma Vas... Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserito:: 6 Dicembre 2008 ore 10:29:01 » |
|
se fosse finto sarebbe così coprente? gentle non si vede per niente eh! oddio!!! sembra quello che esce dalle patatine...
che patatine mangi? ....è verooooo...di quelli ke si attaccano alla pelle con l'acquaaaaa...  mi sorge 1 dubbio: ma ora dovrei cambiare il mio nick in "TIGER"? Ahahaha 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #72 inserito:: 6 Dicembre 2008 ore 17:46:22 » |
|
Dimenticavo... il tattoo "breath" è proprio orribile sembrano i tattoo dei carcerati dai su almeno un po' di stile.. poi uno ci puo scrivere quello che gli pare  invece è bellissimo  certo se si capisce il motivo per cui si scrive la parola. e non lo difendo perchè ce l'ho anche io  ahahaha La tigre è tremenda! Cmq Gentle si vede scritto sotto una zampa e la G questo mi fa pensare che non sia finto %cry
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ironic_man
|
 |
« Risposta #73 inserito:: 6 Dicembre 2008 ore 19:33:31 » |
|
Mah finto sembra finto, poi chi lo sa. Lei è sempre (L), anche se le foto sono di rara bruttezza, sul tatuaggio preferisco glissare... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Gentle Tiger
Ma Vas... Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #74 inserito:: 7 Dicembre 2008 ore 00:33:44 » |
|
Più lo guardo e più sono incredula...peraltro è molto grande rispetto al suo braccino...mi pare sproporzionato....
|
|
|
|
|
|
|
|
|