HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
23 Maggio 2012 ore 09:08:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
451.919 Messaggi in 192.849 Discussioni da 422.149 utenti
Ultimo utente: dINordstromCowlesrs

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Breaking News / Flavors of Entanglement (Moderatori: GoodDebate, Erika, Mr Bartolozzi)
| | |-+  FOE nelle charts internazionali di iTunes..
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Discussione: FOE nelle charts internazionali di iTunes..  (Letto 2519 volte)
moonstone°*
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

ahh to breathe..

Mostra profilo
« Risposta #30 inserito:: 11 Giugno 2008 ore 12:42:46 »

poveri a nnnoooi!!!
ridotti in miseria dalla nostra madonna delle classifiche di ioTono!!
medito se comperarmi la deluxe dopo l'acquisto del cd su ioTono ed in negozio....%esaurito   
ElectricDark82
Ma Vas... Member
**
Scollegato Scollegato

I Was Born In The Desert..

socalledchaos82@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #31 inserito:: 11 Giugno 2008 ore 15:42:12 »

breve aggiornamento...

in Italia è salita al primo posto!
in Usa uscito ieri è al terzo posto!
in Canada secondo posto!
in Australia terzo posto!
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #32 inserito:: 11 Giugno 2008 ore 16:48:52 »

HAHAHAHAHAH con il suo 5 per mille credo che camperemo di rendita fino alla 7 generazione (che non avremo perchè siamo tutti froci) quindi lo possiamo spendere in alcool

AHAHAHAHAHAHAHAH vas a beber!

::Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio::

..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..

BBBWWWWWAAAAAAAAA
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #33 inserito:: 11 Giugno 2008 ore 23:17:23 »

WOW GRANDIOSO!!!!

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
larryd
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #34 inserito:: 13 Giugno 2008 ore 01:52:59 »

Da Billboard: new entry al numero 3 nella chart europea degli album

For the second time, A&M/Universal's Duffy completes the pan-European "double," holding at No. 1 on European Top 100 Albums with "Rockferry" and climbing back 2-1 on Eurochart Hot 100 Singles with "Mercy." The Welsh-born breakthrough artist previously held the top spots simultaneously for a week in mid-April.

"Rockferry" is in a second consecutive and fifth aggregate week at the European helm. Although it falls 1-2 in Sweden, the debut set climbs 5-4 in the Belgian region of Wallony and 14-8 in Poland, holding at No. 2 in the United Kingdom. The album leads Madonna's "Hard Candy" (Warner Bros.), which stays at No. 2 overall, logging another week at No. 1 in Greece and climbing 4-2 in Portugal and 4-3 in Hungary.

The top arrival on the Europe-wide album listing is Alanis Morissette's "Flavors of Entanglement" (Warner Bros.), at No. 3. That's fuelled by a No. 1 start in Switzerland and debuts of No. 3 in Austria, No. 6 in France and No. 8 in Germany and Italy, plus a 17-5 climb in Wallony. The album's U.K. debut is at No. 15, on sales of 9,000, according to the Official U.K. Albums Chart. That compares to an opening 17,000 for 2005's "Jagged Little Pill - Acoustic," which hit Top 100 Albums at No. 10, and 24,000 for "So-Called Chaos," which debuted at No. 1 overall in 2004.

Amy Winehouse, who's at No. 4 again on Top 100 Albums with "Back To Black" (Universal Island), enjoys a 2-1 climb with the album in Portugal, and moves 6-3 in Holland. Parlophone/EMI's trawl of Radiohead's back catalog for the new "Best Of" set makes a No. 5 dent in the European survey, after debuts of No. 1 in Ireland, No. 4 in the United Kingdom (on sales of 29,000), No. 6 in Portugal and No. 9 in Italy. It's up 12-3 in Wallony and 4-1 in neighboring Flanders.

Another longtime British favorite, Paul Weller, extends his solo chart career to 17 years (and his entire chart span, including his previous bands, the Jam and the Style Council, to 31 years) with "22 Dreams" (Universal Island). It's new at No. 6 on Top 100 Albums after becoming his third solo No. 1 in the United Kingdom with sales of 58,000, according to OCC data.

Usher's "Here I Stand" (LaFace/Sony BMG), which was last week's highest pan-European arrival at No. 3, drops to No. 7. That's after falls of 1-5 in the United Kingdom, 2-5 in Ireland and 3-5 in Flanders.
Que me la Congo
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

all depends on the context

171566869
Mostra profilo
« Risposta #35 inserito:: 13 Giugno 2008 ore 10:59:03 »

AHAHAHAHHAHA CHIà!!

lisacchiotta
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #36 inserito:: 14 Giugno 2008 ore 19:48:23 »

HAHAHAHAHAH con il suo 5 per mille credo che camperemo di rendita fino alla 7 generazione (che non avremo perchè siamo tutti froci) quindi lo possiamo spendere in alcool

AHAHAHAHAHAHAHAH vas a beber!

ma no.. ajò ragaaaa... con quei soldi si potrebbero fare molte cose.. a me bere non piace. preferisco viaggiare, andare a gardaland, andare ai concerti di alanis, comprarmi la macchinina, una casuccia..

si. direi che sarei a posto così. u.u
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!

non è ironico???  o forse è solo sfiga.
Feder90
Acido Member
Scollegato Scollegato

What I learned I rejected

Mostra profilo
« Risposta #37 inserito:: 24 Giugno 2008 ore 16:18:29 »

viva Underneath e viva il primo posto in italia!!!!
I have abused my so-called power, forgive me; You mean we actually are all one...
How could I explain this to my children if I had them?
If I jump in this fountain will I be forgiven?
This is the only kind of love, as I understand it that it really is...

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #38 inserito:: 24 Giugno 2008 ore 19:58:58 »

a me bere non piace. preferisco viaggiare, andare a gardaland, andare ai concerti di alanis, comprarmi la macchinina, una casuccia..

si. direi che sarei a posto così. u.u

La soddisfazione di una bella on the tequila con gli amici è incommensurabile.. provare per credere, non si può morire senza questo brivido

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: