|
ElectricDark82
|
 |
« inserito:: 2 Giugno 2008 ore 18:20:11 » |
|
Norway #1 (Deluxe) #9 (Normal) France #1 (Normal) #8 (Deluxe) Switzerland #1 (Deluxe) #8 (Normal) Belgium #2 (Deluxe) Spain #2 (Deluxe) Luxebourg #2 Finland #2 Germany #2 Denmark #3 Austria #4 Italy #5 UK #6 Ireland #7
Io purtroppo non vedo le posizioni dalla 11 in giù...quindi se esce dai 10 non so dove stia...quindi qui ci sono solo i posti in cui foe stà in top ten.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 6 Giugno 2008 ore 18:11:35 da ElectricDark82 »
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 2 Giugno 2008 ore 21:40:32 » |
|
Beh dai, sta andando abbastanza bene, almeno dalle nostre parti!!! Diffondiamo il seme morissettiano... (o forse è meglio dire l'ovulo  )
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|
lisacchiotta
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 2 Giugno 2008 ore 22:50:50 » |
|
Beh dai, sta andando abbastanza bene, almeno dalle nostre parti!!! Diffondiamo il seme morissettiano... (o forse è meglio dire l'ovulo  ) o perchè non chiamarlo 'alanis pill'...? wow. ma questa riguarda itunes. -.- uff che pizza. non mi piace. son contenta solo per lei e basta.
|
|
|
|
|
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!
non è ironico??? o forse è solo sfiga.
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 2 Giugno 2008 ore 23:07:15 » |
|
Beh dai, sta andando abbastanza bene, almeno dalle nostre parti!!! Diffondiamo il seme morissettiano... (o forse è meglio dire l'ovulo  ) Io ho diffuso incredibilmente il credo Morissettiano  o perchè non chiamarlo 'alanis pill'...?
Lol, così più che un seme sembrerebbe il nome di un anticoncezionale.
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
|
lisacchiotta
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 2 Giugno 2008 ore 23:11:08 » |
|
o perchè non chiamarlo 'alanis pill'...?
Lol, così più che un seme sembrerebbe il nome di un anticoncezionale. huaahuahu. il pillala(nis). X°°D io son circondata da gente che ascolta solo certa musica.. quella chiamata non commerciale. e, un paio di giorni ho chiesto x il deluxe e ho detto che era x vedere alanis.. e mi hanno risposto 'ah.. pensavo non so che.. '. -.- antipatici. u.u
|
|
|
|
|
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!
non è ironico??? o forse è solo sfiga.
|
|
|
|
Martha
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 3 Giugno 2008 ore 13:07:42 » |
|
Io ad oggi sono arrivata alla quarta copia masterizzata distribuita (suvvia, è una giusta causa!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 3 Giugno 2008 ore 13:25:04 » |
|
Io ad oggi sono arrivata alla quarta copia masterizzata distribuita (suvvia, è una giusta causa!)
Lol io avrò distribuito almeno una ventina di copie (ma non solo di FoE, eh) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 3 Giugno 2008 ore 13:59:14 » |
|
Vabbè ma se distribuite quelle masterizzate non vale! Dovete comprarle originali e poi regalarle!
Non va bene.
ps: essere 36esima in Irlanda nella classifica di iTunes vuol dire che praticamente 3-4 irlandesi hanno comprato FOE lì! hahahaha
|
|
|
|
|
|
|
|
|
little boy blue
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 3 Giugno 2008 ore 14:00:44 » |
|
Io ne ho comprate 2: la delucse per me e una da regalare  Fra i 3-4 irlandesi ci sono anke io ajajjajaja
|
|
|
|
|
in the back off the side far away is a place where I hide where I stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you? how could I ever think it's funny how everything that swore it wouldn't change is different now just like you would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you? how could I ever think it's funny how everything you swore would never change is different now like you said you and me make it through didn't quite fell apart where the fuck were you?
|
|
|
|
ElectricDark82
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 3 Giugno 2008 ore 15:03:26 » |
|
Ho aggiornato le posizioni nel primo post!sta salendo!brava Lani..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
little boy blue
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 3 Giugno 2008 ore 15:13:00 » |
|
menomale che sta salendo  brava brava!!!
|
|
|
|
|
in the back off the side far away is a place where I hide where I stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you? how could I ever think it's funny how everything that swore it wouldn't change is different now just like you would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you? how could I ever think it's funny how everything you swore would never change is different now like you said you and me make it through didn't quite fell apart where the fuck were you?
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 3 Giugno 2008 ore 15:51:10 » |
|
Vabbè ma se distribuite quelle masterizzate non vale! Dovete comprarle originali e poi regalarle!
Macché, io faccio di meglio! Prima faccio sentire alla gente i cd di Alanis che più combaciano con i loro gusti, così poi li plagio e loro si sentono invogliati a comprare la copia originale! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ElectricDark82
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 4 Giugno 2008 ore 12:44:51 » |
|
riaggiornato...  sale ancora,parte alcuni casi.cmq ovviamente cambia ogni giorno!...non è settimanale come quelle normali...  EDIT:Io purtroppo non vedo le posizioni dalla 11 in giù...quandi se esce dai 10 non so dove stia. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 4 Giugno 2008 ore 12:47:43 da ElectricDark82 »
|
|
|
|
|
tommylivorno
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 4 Giugno 2008 ore 14:13:39 » |
|
BELLO VEDERE COME STIA SALENDO OVUNQUE E COME STIA SCENDENDO IN CLASSIFICA SOLO IN ITALIA EHEHE  TOMMI
|
|
|
|
|
And I have been blamed And I have repented I'm working my way toward our union mended
|
|
|
|