HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
23 Maggio 2012 ore 08:53:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
451.898 Messaggi in 192.837 Discussioni da 422.107 utenti
Ultimo utente: xrSeyrigLuchiniln

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Alanis Forum (Moderatori: Maritzio, mø©å)
| | |-+  Vota il tuo sapore preferito!
« precedente successivo »
Sondaggio
Domanda: Qual'è la tua canzone preferita di FOE?
Citizen Of The Planet - 17 (21.8%)
Underneath - 4 (5.1%)
Straitjacket - 2 (2.6%)
Versions Of Violence - 3 (3.8%)
Not As We - 8 (10.3%)
In Praise Of The Vulnerable Man - 1 (1.3%)
Moratorium - 5 (6.4%)
Torch - 6 (7.7%)
Giggling Again For No Reason - 5 (6.4%)
Tapes - 19 (24.4%)
Incomplete - 8 (10.3%)
Totale votanti: 74

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 57 Stampa
Discussione: Vota il tuo sapore preferito!  (Letto 22451 volte)
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 16:58:29 »

ehm come si fa ad ascoltare le canzoni se il cd esce appena venerdi??!

Era uscito giovedì scorso a sbaffo sul web... prova a vedere se il link per scaruicarlo è ancora attivo ma mi sa che l'hanno tolto.. 

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
ginafra84
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

you live..you learn

francesca_lar@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 19:01:54 »

Io ho votato Moratorium (sono stata l'unica  )..
Sono rimasta delusa dalla versione studio di Versions of Violence...troppo elettronica per i miei gusti...
..e in generale sono rimasta delusa dall'album...
Senza la fantasia, capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini...
Con la fantasia e con la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 19:47:46 »

..e in generale sono rimasta delusa dall'album...

Ma veramente? A me sembra impossibile una cosa del genere (o forse sono solo folgorato)... ma come mai?

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
zero
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 19:57:11 »

Ciao a tutti!!!! Non voglio sembrare troppo negativa,ma davvero vi piace questa roba?
Cioè,dopo 10 ascolti non vi ha ancora annoiato?
Ci sono delle canzoni a dir poco orrende,se non imbarazzanti,come in praise... ma anche giggling non scherza,anche se per motivi diversi.In generale è un album che non mi convince per nulla,sembra fatto (per quanto riguarda la musica) da  Britney Spears e Guy comesichiama.Le canzoni migliori rimangono quelle presentate in tour,anche se qui sono scese di livello e rese molto più monotone.Se poi penso a Tapes,beh,mi ha fottuto la canzone:perché la musica è lasciata quasi da base,mi spiego,non si sente un cazzo,non è avvolgente,è lasciata lì.La mia speranza è che questo dipenda dalla qualità dell 'mp3 che ho ascoltato.Nessuno ha avuto la stessa sensazione o è il mio sistema audio che fa schifo? Cmq ci sarebbero molte cose da dire,ma non volglio allungare il post,che lo è già troppo.Risponderò quando mi infamerete!!
P.S. :non è un problema di musica elettronica,a me piace l'elettronica,ma non questa roba all'acqua di rose.
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

"thank you so much" x20

Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 00:29:00 »

Era uscito giovedì scorso a sbaffo sul web... prova a vedere se il link per scaruicarlo è ancora attivo ma mi sa che l'hanno tolto.. 

Lo ho cercato ma non ho trovato niente.. non c'è più quindi? Che in ritardo che sono. Mi farebbe comodo aspettare un paio di settimane per comprarlo..
Ma Vas... Member
**
Scollegato Scollegato

I Was Born In The Desert..

socalledchaos82@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #20 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 00:38:11 »

Ciao a tutti!!!! Non voglio sembrare troppo negativa,ma davvero vi piace questa roba?
Ci sono delle canzoni a dir poco orrende,se non imbarazzanti,come in praise... ma anche giggling non scherza,anche se per motivi diversi.In generale è un album che non mi convince per nulla,sembra fatto (per quanto riguarda la musica) da  Britney Spears e Guy comesichiama.Le canzoni migliori rimangono quelle presentate in tour,anche se qui sono scese di livello e rese molto più monotone.Se poi penso a Tapes,beh,mi ha fottuto la canzone:perché la musica è lasciata quasi da base,mi spiego,non si sente un cazzo,non è avvolgente,è lasciata lì.La mia speranza è che questo dipenda dalla qualità dell 'mp3 che ho ascoltato.Nessuno ha avuto la stessa sensazione o è il mio sistema audio che fa schifo? Cmq ci sarebbero molte cose da dire,ma non volglio allungare il post,che lo è già troppo.Risponderò quando mi infamerete!!
P.S. :non è un problema di musica elettronica,a me piace l'elettronica,ma non questa roba all'acqua di rose.

bel modo di presentarsi al forum,complimenti;)visto che non avevi l'esigenza di scrivere qui prima,perche lo fai ora se sto cd ti fà schifo?suvvia.
PlayItSafe
Suka! Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #21 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 00:48:16 »

Lo ho cercato ma non ho trovato niente.. non c'è più quindi? Che in ritardo che sono. Mi farebbe comodo aspettare un paio di settimane per comprarlo..

*link rimosso: ormai è il 30 Maggio, chi vuole FOE se lo compra*
« Ultima modifica: 30 Maggio 2008 ore 01:55:57 da alessio » Registrato
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 01:02:11 »

Ci sono delle canzoni a dir poco orrende,se non imbarazzanti,come in praise... ma anche giggling non scherza,anche se per motivi diversi.In generale è un album che non mi convince per nulla,sembra fatto (per quanto riguarda la musica) da  Britney Spears e Guy comesichiama.Le canzoni migliori rimangono quelle presentate in tour,anche se qui sono scese di livello e rese molto più monotone.Se poi penso a Tapes,beh,mi ha fottuto la canzone:perché la musica è lasciata quasi da base,mi spiego,non si sente un cazzo,non è avvolgente,è lasciata lì.La mia speranza è che questo dipenda dalla qualità dell 'mp3 che ho ascoltato.Nessuno ha avuto la stessa sensazione o è il mio sistema audio che fa schifo? Cmq ci sarebbero molte cose da dire,ma non volglio allungare il post,che lo è già troppo.Risponderò quando mi infamerete!!

Vabé che i gusti son gusti ok... ma non puoi tirare delle bestemmie così al primo post! Aspetta almeno di raggiungere i 3000!!! No davvero, mi dispiace dirlo ma hai toppato di brutto, magari non può piacere il disco, ma:
a) non è sicuramente acqua di rose
b) se tapes non è avvolgente britney spears ha otto ottave di voce
c) Se Britney Spears facesse degli album anche solo un metà di come lo è questo mi faccio fare una statua d'oro e tolgo la sua di cartongesso che prendo a pugni quando sono low
d) se giggling è imbarazzante moira orfei è cameron diaz

insomma... penso di aver reso l'idea... boh, sono allibito

ps= qui non vale più il volemossebbene delle spice

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 01:22:33 »

Ah un'altra cosa... questa non è "roba"... la "roba" te la vendono i magrebini al parco vicino alla stazione x 5 euri... penso!

CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #24 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 01:25:34 »

ah!!! E magrebini non va inteso in modo dispregiativo... che poi Giorgio mi banna!!!
I'm a citizen of the planet.. 

little boy blue
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

fassbinder@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #25 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 01:55:39 »

Vuole solo attirare l'attenzione...
in the back off the side far away is a place where I hide where I
stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you?
how could I ever think it's funny how everything that
swore it wouldn't change is different now just like you
would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you?
how could I ever think it's funny how everything you swore would
never change is different now like you said you and me make it
through didn't quite fell apart where the fuck were you?
zero
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #26 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 02:19:49 »

Ciao di nuovo!!!Allora,per rispondere,ho scritto soltanto adesso perché,fino a questo momento non avevo ancora sentito le canzoni e,a giudicare dai vostri commenti(lasciamo perdere quelli degli americani ) sembravano delle canzoni spettacolari.Avevo deciso di attendere l'uscita del cd,però,visto che incomplete otteneva grandi consensi,ho deciso di ascoltarla(premetto che non ho ascoltato la versione acustica).La mia reazione:se questa è la canzone più bella dell'album,come sono le altre?Sembra uscita da un film della Disney,almeno secondo me.A quel punto ho ascoltato le altre e,con mio disappunto e dispiacere,le ho trovate noiose e ripetitive.Ripeto,parlo dal punto di vista musicale,perché dal punto di vista testuale a parte in praise... che è davvero tremenda,sono tutte sopra la media delle canzoni che si sentono in giro.
Quando parlo di tapes,non scherzo quando dico che forse sono le mie casse che fanno schifo,cioè,lo sto chiedendo veramente se è solo un'impressione mia che sembra una musica che viene da sott'acqua.Dal vivo,nelle registrazioni che ho sentito,la musica era in primo piano,qui no.E mi dispiace,perché secondo me è la canzone migliore dell'album.
Cmq vi ringrazio di aver risposto,non scrivo per buttare merda sull'album gratuitamente,boh,magari è solo una mia impressione,ma ho espresso la mia opinione proprio perché mi trovo in disaccordo e volevo discuterne,tutto qui. Wink
P.S.:poi dopo aver ascoltato limbo no more,ho pensato di ascoltare una canzone dei suoi primi due album.Terribile.Se a qualcuno piace,mi può illuminare?
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

subcomandanterensu@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #27 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 02:21:23 »

..5 euro??   

Poi un'altra onda del Tempo lo solleva.
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #28 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 02:38:48 »

..5 euro??   

Infatti!!
Ci piace ricordarla così:
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

You're all I need

gaetano82@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #29 inserito:: 29 Maggio 2008 ore 10:13:41 »

zero, ma chi ha detto che incomplete è la canzone più bella dell'album?

comunque credo proprio che siano le tue casse che fanno cagare.

E non pensare che qui siamo dei fans a-critici che si appassionano a qualsiasi cosa faccia Alanis: se non ti fossi iscritta solo ora per criticare un album che secondo me hai ascoltato solo a pezzi e solo una volta, sapresti come fu accolto Under Rug Swept e come poi So-Called Chaos sia stato liquidato.

ps. Sei una esperta di musica elettronica? Perché definire questa produzione "all'acqua di rose" è di una saccenza infinita.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 57 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: