|
CloudedMischa
|
 |
« inserito:: 28 Maggio 2008 ore 12:26:19 » |
|
Adesso che l'album l'avremmo ascoltato tutti allo sfinimento penso, che ne dite di vedere qual'è a grandi linee la canzone preferita dal forum??  Ps: secondo voi dovevo mettere anche le bonus tracks?? 
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 12:30:00 » |
|
Versions Of Violence, ma un po' a caso.
Grazie a dio non ci sono le bonus tracks.
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 12:32:54 » |
|
Metto Tapes perchè sono tanti tapes miei e poi mi mancavano tanto i suoi strilletti finale (L) ma è una scelta difficile 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 12:36:19 » |
|
Vero?? Anch'io faccio fatico a scegliere che votare, ma alla fine ho scelto Tapes, perché mi ha schiaffato tutte le mie pare in una canzone... un'altra volta! 
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|
little boy blue
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 12:54:45 » |
|
Misi tapes perche' e' la meglio, " u are better off without me" e' la mia citazione preferita, o almeno quella che ho detto di piu'.... 
|
|
|
|
|
in the back off the side far away is a place where I hide where I stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you? how could I ever think it's funny how everything that swore it wouldn't change is different now just like you would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you? how could I ever think it's funny how everything you swore would never change is different now like you said you and me make it through didn't quite fell apart where the fuck were you?
|
|
|
|
violenz!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 13:00:06 » |
|
ho messo giggling perchè mi ha sorpreso tantissimo..stupenda!
|
|
|
|
|
Poi un'altra onda del Tempo lo solleva.
|
|
|
|
ElectricDark82
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 13:00:42 » |
|
tapes! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 13:05:05 » |
|
Troppo diffcile!! ci devo pensare bene
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
Mr.Cappuccino
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 13:10:45 » |
|
Troppo diffcile!! ci devo pensare bene
difficilissimo! Voto per COTP perche` e` la rivincita venuta bene di Unprodigal Daughter e ora mi intrippa ma ce ne sono altre forse piu`meritevoli come Moratorium o Versions of Violence.
|
|
|
|
|
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 13:43:52 » |
|
E' dure scegliere...dico straitjacket perchè oggi è quella che ho ascoltato di più, e secondo me ha il bridge più bello del cd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ElectricDark82
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 13:54:58 » |
|
E' dure scegliere...dico straitjacket perchè oggi è quella che ho ascoltato di più, e secondo me ha il bridge più bello del cd
si!poi a me fà impazzire quando dice:"Grand dissonance,The strings of my puppet are cut". 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 14:04:30 » |
|
si!poi a me fà impazzire quando dice:"Grand dissonance,The strings of my puppet are cut".  Assolutamente!!! Ma la voce che fa poi in quel pezzo è spettacolare!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 14:08:51 » |
|
e vogliamo parlare di quanto è figo l'uso del vocodec?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ElectricDark82
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 14:23:18 » |
|
non credo che accadrà...ma secondo me straitjacket dovrebbe assolutamente essere il secondo singolo!!già mi faccio i film per un ipotetico video!secondo me spaccherebbe di brutto!.ma ripeto...non credo che accadrà.
|
|
|
|
|
|
|
|
pollyanna flower
Ma no creo Member
Scollegato
"thank you so much" x20
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 15:21:00 » |
|
ehm come si fa ad ascoltare le canzoni se il cd esce appena venerdi??!
|
|
|
|
|
|
|
|
|