A parte che la differenza studio/live è abnorme, e che la sua voce è completamente ricostruita e perfezionata artificialmente (la prima volta che la sentii live mi chiesi perché evitava sempre gli acuti che metteva nelle canzoni originali... semplicemente perché non li sa fare).
questa è la tipica frase di quelli che non la seguono e non si mettono manco a sentire i live.. e soprattutto se hanno sentito un live è quello peggiore. comunque sia..
sentiti il live dell'ep control room e poi riparliamo degli acuti.. non so se hai sentito hot.. l'originale, verso la fine ha delle seconde voci (che in realtà sono le prime).. ecco le fa tutte dal vivo. e pure bene.
quindi dite che avril non vi piace. perchè in molti live ha dimostrato quello che sa fare, e lo sa fare bene. e a me non interessa neppure far cambiare idea a nessuno. però non mi piacciono i pregiudizi.

tutto qui.
per i nomignoli non mi da fastidio. è normale darli.
però una cosa non capisco.. il perchè alanis abbia duettato con lei.. non credo che qualcuno l'abbia obbligata. se ha duettato alanis con lei.. penso che qualcosa di buono vocalmente ce l'avrà avril...
tornando a foe.. sto diventando dipendente dalla prima strofa di giggling..