|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #15 inserito:: 27 Maggio 2008 ore 18:27:58 » |
|
Feci finalmente anch'io il mio profilo su Ultimo.FM! Uff però com'è complicato,  , FacciaLibro è più semplice, vas! Per ora non ho musica, però sono membro di AlanisMorissette.it 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
unprodigal son
|
 |
« Risposta #16 inserito:: 27 Maggio 2008 ore 19:11:13 » |
|
per marina rei e i matia bazar il colpevole sono io... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #17 inserito:: 28 Maggio 2008 ore 01:17:11 » |
|
AHAHAHAHAHAHAHHA ma sì suvvia siam tutti finocchi alla fine. E' chiaro che ci casca dentro una macarena (forse richiamata dai miei LOS UMBRELLOS AHAHAH). Cmq è un po' una vergogna in effeti. Sto cercando di eliminare i sonhora dal mio profilo ahaha.
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #18 inserito:: 30 Maggio 2008 ore 11:47:38 » |
|
http://www.lastmusicmap.com/ che figo  si possono vedere tutti i concerti degli artisti in giro per il mondo, yeah!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sleepy
|
 |
« Risposta #19 inserito:: 15 Settembre 2008 ore 19:00:14 » |
|
non so che username usare....  consigli? Edit: mi "addate"? sono http://www.lastfm.it/user/lullaby80lullaby quanto per cambiare 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre 2008 ore 19:21:31 da sleepy »
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #20 inserito:: 17 Settembre 2008 ore 09:37:02 » |
|
aggiunta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sleepy
|
 |
« Risposta #21 inserito:: 17 Settembre 2008 ore 13:08:02 » |
|
aggiunta  grazie!!!  ragazzi ma perchè ascolto la mia "libreria" però c'è scritto che non ho ascoltato ancora niente? edit: adesso lo dice mah misteri di internet...o della mia cabeza? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Settembre 2008 ore 14:25:14 da sleepy »
|
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #22 inserito:: 24 Aprile 2009 ore 16:21:09 » |
|
Mò che diventò a pagamento io non so come fare, fu una droga! Mi abbono o trovo una valida alternativa simile free? Ne conoscete qualcuna? Insomma per 3 cazzi di euri al mese lo farò credo, ma che cosa mi danno in cambio? 
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #24 inserito:: 6 Maggio 2009 ore 15:03:58 » |
|
Help Help!! A me dal 2 maggio non fiunziona più ne' dal sito ne' usando l'applicazione, mi dice che "La versione di prova gratuita della radio di Last.fm è scaduta. Per continuare ad ascoltare una radio personalizzata, senza annunci e interruzioni, abbonati!" Insomma non mi funge più niente, devo per forza pagà... ma uff!! Io mi abbonerei anche ma mi sta un po' in culo... cmq non è neanche tanto, 3 euri al mese, però stigazzi. Ma a voi niente? UFF!
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #25 inserito:: 6 Maggio 2009 ore 16:12:36 » |
|
Ma che è?  Uddiu, a me gnente!
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #26 inserito:: 22 Maggio 2009 ore 09:46:21 » |
|
Sì l'hanno messo a pago da un po. Io ho smesso di usarlo, sukassero!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #28 inserito:: 22 Maggio 2009 ore 11:51:15 » |
|
bonooru forse tu inavvertitamente stai pagando ajajaja io con last.fm ho avuto poco più che una storiella estiva, lo abbandonai da tanto quindi dopotutto ngvptb
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #29 inserito:: 22 Maggio 2009 ore 11:55:21 » |
|
No no è scritto ovunque che lo mettevano a pago, solo in UK, Usa e Germania è gratis. Ovviamente puoi fare ugualmente lo scrolling dei tuoi brani e vedere gli eventi e bla bla bla ma noi intendiamo ascoltare la radio, quello è a pago dopo 30 giorni di prova... (o forse 30 brani?  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|