|
GoodDebate
|
 |
« inserito:: 19 Aprile 2008 ore 10:50:24 » |
|
Nella sezione tour di Alanis.com è apparsa una nuova data italiana: il 25 Giugno Alanis suonerà a Torino. Il luogo mi è oscuro ma ci informeremo al più oresto (anzi, se qualcuno ha info a riguardo le posti). Ciao!
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 19 Aprile 2008 ore 11:10:04 » |
|
aaaaaaaah che bello!!! non ci speravo proprio!!! evvai (L)
Secondo me sarà di nuovo al chicobum, che l'anno scorso era saltato ma quest'anno riprende. Il traffic è a luglio quindi non credo. Franza?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2008 ore 11:12:15 da Maritzio »
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
moonstone°*
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 19 Aprile 2008 ore 11:57:20 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sissy
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 19 Aprile 2008 ore 13:45:31 » |
|
Anche se fermai i biglietti per Roma non sono ancora sicura di riuscire ad andare..quindi questa è una bellissima notizia!  Speriamo si aggiungano altre date al nord eheh
|
|
|
|
|
| What it all comes down to Is that everything's gonna be fine fine fine I've got one hand in my pocket And the other one is giving a high five
|
|
|
|
|
MASKA
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 19 Aprile 2008 ore 16:57:22 » |
|
finalmente una bella notizia
|
|
|
|
|
|
|
|
xam
Ma no creo Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 20 Aprile 2008 ore 09:07:03 » |
|
ma allora dio esiste!!!!!si così non mi devo sbattere fino a mestre!!!!sto per piangere...fatemi assolutamente sapere come prendere i biglietti...non posso proprio perdermela..è un sogno...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr.Cappuccino
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 20 Aprile 2008 ore 13:06:36 » |
|
KEWL!
|
|
|
|
|
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
|
|
|
|
Giulia Panter
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 20 Aprile 2008 ore 16:25:18 » |
|
fantasticoooooooo..ottima notizia..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GrAcE Am
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 20 Aprile 2008 ore 18:40:48 » |
|
UUUUUUUUUUUDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOO in casa.. ragazzi la reggia è stupenda...ma è un pelino fuori torino...sinceramente non so se ci sia una navetta che dalla reggia a torino anche di notte... ma dico...il palaruffini lo schifava...per dio la reggia è spettacolare, ma raggiungerla è un delirio... vabè...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 21 Aprile 2008 ore 01:44:23 » |
|
Grazie a dio non è al chico allora. Seduti pure questo? hmhmhmhmhmhm ci fa impigrire quest'anno
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
|
entangled soul
Ma no creo Member
Scollegato
I'm glad I figuratively slapped you on the wrist
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 21 Aprile 2008 ore 15:09:31 » |
|
Ecco perchè io amo questo forum! Grazie per la notiziona allucinante per me torino sarebbe più comodo rispetto a Roma! Aspetto con ansia i biglietti 
|
|
|
|
|
|
|
|
emaganut
Ma no creo Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 23 Aprile 2008 ore 13:00:40 » |
|
Evvai Alanis a Torino!!!! Molto meglio così evito di scendere giù fino a Roma! Quindi, se non ho capito male, la prenotazione dei biglietti non è ancora partita giusto???
|
|
|
|
|
|
|
|
Saretta
Que asco de Member
Scollegato
RU still mad I wore the pants most of the time?
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 26 Aprile 2008 ore 14:30:10 » |
|
ominchiaominchiaominchiaominchia!!!!!  alanis a torino!!! dai si può fare, supero il confine e vado, navigatore da una parte e ragazzo che guida dall'altra... si può fare, si può fare...
|
|
|
|
|
"Parmi un assurdo, che le leggi, che sono l'espressione della pubblica volontà, che detestano e puniscono l'omicidio, ne commettano uno esse medesime, e per allontanare i cittadini dall'assassinio, ne ordinino uno pubblico" Cesare Beccaria - Dei delitti e delle pene
|
|
|
|