|
alessio
|
 |
« inserito:: 11 Aprile 2008 ore 19:30:45 » |
|
[youtube=425,350]Z8-jkz0_xYY[/youtube]
Dallo Zermatt Unplugged Festival di ieri sera!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Aprile 2008 ore 10:16:35 da Ruby Slippers »
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 11 Aprile 2008 ore 19:56:02 » |
|
Oh cavolo...nonostante non si capisca tantissimo, e nonostante sia solo acustica...rischia di essere una delle cose meglio fatte dalla nanazza!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ElectricDark82
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 11 Aprile 2008 ore 20:55:30 » |
|
sembrebbe carina...anche se non si sente molto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PlayItSafe
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 11 Aprile 2008 ore 21:08:10 » |
|
Spero vi siate divertiti e che siate rimasti soddisfatti dopo l'ingente quantità di soldi spesi! hehe  Grazie a todos per i video!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 11 Aprile 2008 ore 21:20:02 » |
|
Ma avete sentito su youtube la versione acustica di underneath? E' qualcosa di stupendo!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 11 Aprile 2008 ore 21:37:32 » |
|
http://www.youtube.com/watch?v=WrNSjwkarXg qui underneath  Spero vi siate divertiti e che siate rimasti soddisfatti dopo l'ingente quantità di soldi spesi! hehe  credo che i soldi che ho speso in questi 3 giorni superino tutti quelli spesi l'anno scorso
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Aprile 2008 ore 21:39:17 da alessio »
|
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 11 Aprile 2008 ore 21:48:31 » |
|
Eri presente??? Allora dai su racconta qualcosa, qualche commento!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
violenz!
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 12 Aprile 2008 ore 02:22:36 » |
|
mah...bella inconplit (L)
grazie davvero
|
|
|
|
|
Poi un'altra onda del Tempo lo solleva.
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 12 Aprile 2008 ore 11:23:16 » |
|
E' ovviamente un capolavoro lacrimevole (L)
Piccina
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
brootz
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 12 Aprile 2008 ore 11:59:33 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
entangled soul
Ma no creo Member
Scollegato
I'm glad I figuratively slapped you on the wrist
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 12 Aprile 2008 ore 12:54:07 » |
|
Amola!!!!!!!!!!!!  Grazie mille per il post... qualche commento sulla serata? Spero che ne sia valsa la pena vista l'ingente somma di denaro!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sissy
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 12 Aprile 2008 ore 14:29:38 » |
|
Che bella!  %lacrimuccia
|
|
|
|
|
| What it all comes down to Is that everything's gonna be fine fine fine I've got one hand in my pocket And the other one is giving a high five
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 12 Aprile 2008 ore 20:11:38 » |
|
E' valso ogni euro. lei era spettacolare, ha parlato un sacco tra una canzone e l'altra, intorducendole e parlando di come sono nate o da cosa è stata inspirata per scriverle. Vocalmente l'ho trovata perfetta, superiore ad ogni altro live (probabilmente a causa degli arrangiamenti acustici), ed anche la band è stata ottima, addirittura per la prima volta mi hanno fatto piacere so unsexy. Alanis sorrideva, scherzava e forse era anche un po' ubriaca. Le ultime foto non le fanno giustizia, è pienotta, sì, ma non è il blob gelatinoso che sembrava.
Underneath deve ancora essere migliorata, ma cantata non in falsetto le viene molto meglio. Incomplete è un capolavoro di semiotica musicale e letteraria che dovrebbe essere studiata tra la divina commedia ed i sonetti siciliani. Flinch da urlo, deliziosa, niente busta di piscio stavolta. E poi.. vabbè, non posso stare ad elogiare ogni singola canzone.
Il tastierista è strepitoso (suona pure una specie di fisarmonica - detto così fa strano ma stava da dio sulle canzoni, si sente in underneath al posto del synth nel ritornello) ed il batterista è un dio, per me finalmente ai livelli di gary novak.
Onore e gloria all'organizzazione svizzera: i nostri biglietti (...con quello che costavano...) davano diritto ad una bevuta gratis, all'ingresso nel (fighissimo!) party vip preshow, ad un dvd dello spettacolo (non so se del concerto di Alanis o di tutto il festival) spedito gratuitamente a casa, ed un sacco di cazzi e mazzi.
Sono felicissimo!
alanisgiveittous.com coming soon
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr.Cappuccino
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 13 Aprile 2008 ore 14:40:45 » |
|
Grazie ragazzi! Molto bella la melodia di Incomplete! Anche Underneath rende abbastanza 
|
|
|
|
|
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
|
|
|
|
moonstone°*
|