|
PlayItSafe
|
 |
« inserito:: 31 Marzo 2008 ore 19:20:38 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Martha
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 31 Marzo 2008 ore 19:45:26 » |
|
Bellooo! Non è un pesce d'aprile, vero??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 31 Marzo 2008 ore 20:04:31 » |
|
brigitte bardot bardot!!
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
entangled soul
Ma no creo Member
Scollegato
I'm glad I figuratively slapped you on the wrist
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 31 Marzo 2008 ore 20:56:45 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 31 Marzo 2008 ore 23:14:21 » |
|
finalmente potrò vedere la divina  (no creo che mi sbatto fino a venezia!) aspetto ufficializzazione e disponibilità di biglietto,e nell'attesa metto la notifica
|
|
|
|
|
|
|
|
emaganut
Ma no creo Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 31 Marzo 2008 ore 23:17:11 » |
|
Dove posso trovare i biglietti??? Ho provato a cercare un po' sul web ma non ho trovato niente....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 1 Aprile 2008 ore 00:07:02 » |
|
Dove posso trovare i biglietti??? Ho provato a cercare un po' sul web ma non ho trovato niente....
L'annuncio è di oggi, per i biglietti devi aspettare
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 1 Aprile 2008 ore 07:38:47 » |
|
OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè (L)
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
unprodigal son
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 1 Aprile 2008 ore 07:56:29 » |
|
io l'avevo detto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 1 Aprile 2008 ore 10:31:12 » |
|
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh! (L)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PlayItSafe
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 1 Aprile 2008 ore 12:09:52 » |
|
Com'è il posto in cui suonerà? E' un concerto con posti a sedere? (haha ok, mi fa un po' ridere il modo in cui l'ho detto, ma avete capito, no?) 
|
|
|
|
|
|
|
|
sandylove
Ma no creo Member
Scollegato
and all i really want,is some patience
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 1 Aprile 2008 ore 12:27:11 » |
|
Bellooo! Non è un pesce d'aprile, vero??
ciao a tutti..sono nuova del forum ,ho girato un po' per internet entusiasta della notizia ( ovviamente anche io amo la nana  ) e purtroppo ho trovato notizie contrastanti http://www.auditorium.com/eventi/rassegne/4916533 
|
|
|
|
|
|
|
|
ginafra84
Que asco de Member
Scollegato
you live..you learn
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 1 Aprile 2008 ore 13:06:55 » |
|
In effetti sul sito dell'auditorim non è segnato il concerto della nana.....boh?! Cmq per il momento resto felice e contenta della news, sperando in altre conferme... 
|
|
|
|
|
Senza la fantasia, capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini... Con la fantasia e con la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
|
|
|
|
Pollyanna
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 1 Aprile 2008 ore 20:27:28 » |
|
Ciauz a tutti raga!  è tantissimissimo che non scrivo qui...volevo solo esprimere la mia felicità per questa notizia che mi ha cambiato la giornata! ho controllato un po' su internet e ci sono molte notizie che confermano l'arrivo della dea sulla terra romana...ho chiamato il comune di roma e mi hanno detto che i biglietti non sono ancora disponibili...vi aggiorno come so qualcosa! baciuzzi 
|
|
|
|
|
I'mAngry&FreeSoft&AppealingTwisted&willingOpinionatedAndCrazy KeCosaDevoFareConTuttoQuestoFuoco?NonPossoMaPossoSmettereDiSbattereControAlleCose...EquestaE'laStoriaDella“morte”DiCinderellaSarebbeDiventata1camerieraSeNonAvesseTrovato1RagazzoKeLaUsi!!PotreiInnamorarmi1milioneDiVoltePrimaDiMorire?PotrestiPrepararmi1bagnoDiSchiuma?PotremmoCamminareVersoIlTramonto?IThoughtWe'dBePreciousTogetherButIwasSadlyMistaken SonoL'anima+GentileConCuiTuTiSiaCollegata ancheSeLaMiaAggressivitàPassivaPuòEssere DevastanteNonHaiMaiIncontratoQualcunoCosì"Tutto"ComeSonoIoAvolte EdAllaFineSonoConvintaCheNessunoHaAncoraCapitoComeStannoRealmenteLeCosexkèHoRifiutatoCiòCheAvevoImparatoELaVitaHaSempre1StranoMododiPrendertiAlleSpalleButIResistPersistAndSpeaks!
|
|
|
|