|
alessio
|
 |
« inserito:: 10 Marzo 2008 ore 19:12:56 » |
|
One day ill find relief I’ll be arriv-ed and ill be a friend to my friends who know how to be friends
One day ill be at peace I’ll be enlightened and ill be married with children and maybe adopt
One day I will be healed I will gather my wounds forge the end of tragic comedy
(Chorus) I have been running so sweaty my whole life Urgent for a finish line And I have been missing the rapture this whole time Of being forever incomplete
One day, my mind will retreat, and ill know god and ill be constantly one with her night dusk and day One day ill be secure, like the women I see on their 30th anniversaries
(Chorus) I have been running so sweaty my whole life Urgent for a finish line And I have been missing the rapture this whole time Of being forever incomplete
Ever unfolding Ever expanding Ever adventurous and torturous But never done
One day, I will speak freely I’ll be less afraid And measured outside of my poems and lyrics and art One day I will be faith-filled Ill be trusting and spacious authentic and grounded and whole
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 10 Marzo 2008 ore 19:17:30 » |
|
One day ill be secure, like the women I see on their 30th anniversaries AHAHAHAH amola!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 10 Marzo 2008 ore 20:29:46 » |
|
il testo è stato trascritto da uno che ha un sampler di foe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 14 Aprile 2008 ore 10:40:07 » |
|
Una traduzione della cooperativa Blister & Debate di questo capolavoro di canzone
Incompleta
Un giorno troverò sollievo sarò realizzata e sarò amica di amici che sanno essere amici
Un giorno avrò pace sarò illuminata e sposata con figli, forse adotterò
Un giorno guarirò raccoglierò le mie ferite e decreterò la fine di questa tragica commedia
Per tutta la vita ho corso affannata, impaziente di raggiungere un traguardo e per tutto questo tempo mi sono persa l’estasi di essere eternamente incompleta
Un giorno i miei pensieri si acquieteranno conoscerò dio e sarò una cosa sola con lei, dall’alba al tramonto e anche di notte
Un giorno sarò sicura come le donne che vedo al loro trentesimo anniversario
Per tutta la vita ho corso affannata, impaziente di raggiungere un traguardo e per tutto questo tempo mi sono persa l’estasi di essere eternamente incompleta
In continua rivelazione In continua espansione Sempre avventurosa e tormentata Ma mai arrivata
Un giorno parlerò liberamente avrò meno paura e sarò meno misurata anche al di fuori delle mie poesie, delle mie canzoni e della mia arte
Un giorno avrò fiducia sarò ottimista, aperta, autentica, consapevole ed equilibrata
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
moonstone°*
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 14 Aprile 2008 ore 11:25:55 » |
|
 io ho la pelle d'oca.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
unprodigal son
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 14 Aprile 2008 ore 12:23:10 » |
|
io dico solo che non mi stupisco... questa è Alanis, l'Alanis che ho amato, che amo e che amerò per sempre
|
|
|
|
|
|
|
|
|
brootz
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 14 Aprile 2008 ore 13:38:37 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bru
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 14 Aprile 2008 ore 13:55:10 » |
|
io dico solo che non mi stupisco... questa è Alanis, l'Alanis che ho amato, che amo e che amerò per sempre
Quoto, in questa canzone c'è tutta l'Alanis che amo di più, il testo è da brividi, è di una sincerità sconcertante.
|
|
|
|
|
|
|
|
entangled soul
Ma no creo Member
Scollegato
I'm glad I figuratively slapped you on the wrist
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 17 Aprile 2008 ore 20:48:18 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Memories
Ma no creo Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 31 Maggio 2008 ore 00:36:11 » |
|
mio dio..stupenda canzone!! fantastica
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lisacchiotta
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 1 Giugno 2008 ore 22:42:38 » |
|
 è troppo dolce sta canzone. è la mia preferita, non per niente eh. u.u comunque.. non ho capito.. se quando parla dell'essere donna al 30 esimo anniversario..intende quello del matrimonio?? o del 30esimo in generale?? se fosse l'ultima opzione..asrebbe ironica.  visto che l'ha già sorpassato il 30°.. 
|
|
|
|
|
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!
non è ironico??? o forse è solo sfiga.
|
|
|
Kinneas
Ma no creo Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 3 Giugno 2008 ore 23:39:51 » |
|
Secondo me è sicuramente una delle migliori canzoni dell'album, non c'è paragone con alcune canzoni di So Called Chaos, senza dubbio. Non è così scontato e soprattutto è estremamente vero
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ryan
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 4 Giugno 2008 ore 13:52:46 » |
|
è stupenda
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CloudedMischa
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 4 Giugno 2008 ore 15:01:56 » |
|
comunque.. non ho capito.. se quando parla dell'essere donna al 30 esimo anniversario..intende quello del matrimonio?? o del 30esimo in generale??
Si riferisce sicuramente al 30° anniversario di quando ti cascano i maroni o di quando ti si seccano le ovaie.... 
|
|
|
|
|
 "Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
|
|
|
|