|
GoodDebate
|
 |
« inserito:: 4 Marzo 2008 ore 16:31:02 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 1 Giugno 2008 ore 15:28:07 da Meriggein »
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 31 Maggio 2008 ore 21:47:57 » |
|
bellina vestita come alla discussione della tesi: formale ma non troppo (un tocco di fuscia dona sempre)
ALANIS...............LICENZIALA!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 31 Maggio 2008 ore 22:22:57 » |
|
meno male che non ho pagato per vedè sta zozzeria ahahaha
le parti strumentali di moratorium però sono strafighe
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 31 Maggio 2008 ore 22:46:18 » |
|
EMOZIONE!
Piacquemi pure quella accozzaglia di andernif!
Cmq, dicevamo con lamerdajane... l'ascella pezzata un se poteva vedè! forse sotto c'aveva il pelo non rasato che faceva sudà? Io comunque la porterei agli alcolisti anonimi, mi si sta sciupando! ajajaja
Dal punto di vista musicale anche se l'audio era oRendo e non c'era sincro con il video l'unica perplessità fu per COTP che l'inizio non fu un inizio e in generale boh... mi deluse. Che diScete voi?
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 31 Maggio 2008 ore 22:53:30 » |
|
A me COTP paicque, mi sarebbe piaciuto se magari si fossero accorti che per tutti i versi le tastiere non emettevano un suono, ecco. Possibile che dopo 13 anni di carriera ancora l'audio venga corretto alla cazzo di cane in mezzo alle canzoni?
Cmq Underneath mi è piaciuta tantissimo
Ah, perima di iniziare a lamentarsi della setlist (cosa che farò comunque), prima del concerto Alanis ha detto ceh la setlist era pensata epr unf estival, e quindi con solo 3 canzoni nuove
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 1 Giugno 2008 ore 03:39:01 » |
|
Video dell'intero concerto: http://www.megaupload.com/it/?d=FB3ZCUXKDopo la fine c'è qualche minuto di cazzate perchè non ero sicuro che fosse veramente finito (illuso...) Se non si apre con wmp, provate VLC
|
|
|
|
« Ultima modifica: 1 Giugno 2008 ore 03:44:02 da alessio »
|
|
|
|
|
violenz!
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 1 Giugno 2008 ore 03:53:22 » |
|
grazie ..ho visto qualche pezzo in streaming: anche se a volte mi è sembrata un pò giù di tono (si sarà spaccata parecchio prima del concerto), le tre nuove che ha fatto mi son piaciute.. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 1 Giugno 2008 ore 03:56:58 da quicksand »
|
Poi un'altra onda del Tempo lo solleva.
|
|
|
|
little boy blue
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 1 Giugno 2008 ore 10:34:18 » |
|
Ma e' bellissima  grazie.
|
|
|
|
|
in the back off the side far away is a place where I hide where I stay tried to say tried to ask I needed to all alone by myself where were you? how could I ever think it's funny how everything that swore it wouldn't change is different now just like you would always say we'll make it through then my head fell apart and where were you? how could I ever think it's funny how everything you swore would never change is different now like you said you and me make it through didn't quite fell apart where the fuck were you?
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 1 Giugno 2008 ore 12:09:36 » |
|
tra un po' metteremo anche la traccia audio hmhmhmh
|
|
|
|
|
|
|
|
Mark3
Que asco de Member
Scollegato
... I cannot walk without my crutches...
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 1 Giugno 2008 ore 12:24:27 » |
|
Video dell'intero concerto: http://www.megaupload.com/it/?d=FB3ZCUXKDopo la fine c'è qualche minuto di cazzate perchè non ero sicuro che fosse veramente finito (illuso...) Se non si apre con wmp, provate VLC Grazie! Bellina lei...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 2 Giugno 2008 ore 04:13:40 » |
|
cazzo il video di cotp sul tubo mi è arrivato 7° tra i video musicali in italia oggi, e soprattutto SOPRA i tokio hotel che si trombano tra fratelli e marco di amici 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 2 Giugno 2008 ore 04:16:31 da alessio »
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 2 Giugno 2008 ore 10:41:49 » |
|
Beh diciamo che la sua performance vocale della serata non è stata propriamente eccelsa eh... Mamma mia Alanis!!
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 2 Giugno 2008 ore 11:15:19 » |
|
In gilet (L)
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
Daniele!
Ma no creo Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 2 Giugno 2008 ore 19:50:09 » |
|
ma solo 3 nuove canzoni?   ? ma dite che a roma ne canterà di più? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|