|
GoodDebate
|
 |
« inserito:: 27 Febbraio 2008 ore 09:33:04 » |
|
Ospite a "The Strip", programma radiofonico statunitense, Alanis ha parlato di una nuova canzone: "Orchid". Il brano parla di come alcune persone siano comparabili a rose, che una volta messe in acqua non hanno bisogno di ulteriori cure, e altre a orchidee che, invece, necessitano di più cure e amore.  Altro particolare interessante emerso dall'intervista: Alanis ha ammirato l'operazione dei Radiohead ("pay what you want") ma ha detto di non poterlo ancora fare perchè per contratto ha ancora 1 o 2 album con la Warner.
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
moonstone°*
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 27 Febbraio 2008 ore 09:58:37 » |
|
 questo spiega l'immagine sul sito am.com del manuale per la cura delle orchidee!! very interesting!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 27 Febbraio 2008 ore 12:36:57 » |
|
 questo spiega l'immagine sul sito am.com del manuale per la cura delle orchidee!! very interesting! Già, ci stavo pensando anche io  È la prima cosa che mi è saltata in mente. Mi piacerebbe leggere il testo di questa canzone 
|
|
|
|
|
La sola cosa che rende il vuoto sopportabile, siamo noi stessi
|
|
|
|
AngelSanctuary
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 27 Febbraio 2008 ore 13:47:12 » |
|
pay what you want.....Esattamente in cosa consta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Thor
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 27 Febbraio 2008 ore 14:13:52 » |
|
Grande alanis!  Mi piace molto il concetto di questa canzone...vediamo come sarà la canzone...dopo aver ascoltato le altre del nuovo album sono fiducioso. Comunque il pay what you want consiste praticamente nel pagare proprio quanto si vuole per avere un album. I radiohead per il loro ultimo album (molto bello tra l'altro) hanno messo su un sito dove tu puoi fare un'offerta per scaricare il loro ultimo album, non ci sono limiti ne inferiori ne superiori per quanto riguarda il prezzo...io l'ho scaricato pagando 5 euro....(il prezzo secondo me che dovrebbero costare gli album) Peccato che alanis non lo possa fare a causa della Warner di merda...
|
|
|
|
|
 Lo sapevate che Puffetta all'età di 7 anni e mezzo subì uno stupro di massa a cui partecipò anche suo nonno?
|
|
|
|
AngelSanctuary
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 10:28:41 » |
|
Grassie dell'info^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 11:31:35 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 12:48:12 » |
|
Com'è possibile che io abbia speso 50 euro all'ikea senza aver comprato nulla?
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 13:24:51 » |
|
Com'è possibile che io abbia speso 50 euro all'ikea senza aver comprato nulla?
Mistero della fede.
|
|
|
|
|
|
|
|
ginafra84
Que asco de Member
Scollegato
you live..you learn
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 13:45:32 » |
|
I Radiohead almeno un tour, cazzarola, lo fanno e vengono a Milano (yeah!! Io ci vado il 18 giugno a sentirli  )... Com'è possibile che se ne esce sempre con una sparata nuova?! Voglio proprio sentire sta "Orchid".. 
|
|
|
|
|
Senza la fantasia, capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini... Con la fantasia e con la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
|
|
|
Rosa Del Deserto
Ma no creo Member
Scollegato
educated member
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 16:09:44 » |
|
Ho in esclusiva i titoli di altre cinque canzoni:
Arrow Flame Pearl Hydra Looking-Glass
|
|
|
|
|
homines autem hominum causa esse generatos
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 18:01:27 » |
|
Ho in esclusiva i titoli di altre cinque canzoni:
Arrow Flame Pearl Hydra Looking-Glass
Ma sono veri? Perché sinceramente, i primi tre sembrano appena usciti dalla OST di un gioco alla Warcraft 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 18:30:49 » |
|
Ma sono veri? Perché sinceramente, i primi tre sembrano appena usciti dalla OST di un gioco alla Warcraft  Sono cover di Kate Austen
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
Bonooru
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 18:41:51 » |
|
Ma sono veri? Perché sinceramente, i primi tre sembrano appena usciti dalla OST di un gioco alla Warcraft  Sono cover di Kate Austen Chi è? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AngelSanctuary
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 28 Febbraio 2008 ore 19:20:19 » |
|
Cercando su internet, è il personaggio interpreatato da Evangeline Lilly (nella serie lost), quella con i capelli ricci e lunghi!....Ma credo di essere fuori pista 
|
|
|
|
|
|
|
|
|