HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
22 Maggio 2012 ore 18:16:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
450.389 Messaggi in 192.154 Discussioni da 420.018 utenti
Ultimo utente: aidancough

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Breaking News / Flavors of Entanglement (Moderatori: GoodDebate, Erika, Mr Bartolozzi)
| | |-+  DOWNLOAD: MORATORIUM, VERSIONS OF VIOLENCE e TAPES
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 29 Stampa
Discussione: DOWNLOAD: MORATORIUM, VERSIONS OF VIOLENCE e TAPES  (Letto 7375 volte)
ginafra84
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

you live..you learn

francesca_lar@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 13:45:42 »

In alcune foto mi piace proprio...cioè, non esteticamente perchè ha un gusto orrido nel vestire, secondo me..ma è tanto coinvolta, mamma mia, troppo belle le sue espressioni e le sue mani 
Senza la fantasia, capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini...
Con la fantasia e con la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
Maritzio
Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #16 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 14:03:07 »

Oddio sono emozionatissimo.

moratorium è splendida. La sua voce nell'inciso dopo il primo ritornello è qualcosa di tristerrimo, piccola. Finalmente un'assolo di chitarra con un suono gradevole (nel finale) e in generale mi sembra arrangiata bene. Poi la struttura!!!!! strofa, ritornello, inciso (o come si chiama), strofa, 2 ritornelli, assolo di chitarra, finale in calando. E' cambiata!! Halleluja, halleluja! A proposito adoro che risenta di un certo andare folk/cantautorale, non so in certi momenti mi ricorda delle melodie di Cohen o Joan Baez.

Versions of violence ho faticato un po' di più a inquadrarla. Mi piace molto la base e l'attacco del ritornello. Poco prima c'è un crescendo di chitarra e tastiere che è adorabile (credo possa essere la prima bella tastiera da un bel po'), poi in generale la chitarra è proprio figa, bella pulita, definita. Ma mi serve una versione che si senta meglio per giudicare la voce.

Tapes è meravigliosa. Dunque... anche qui elogio alle chitarre elettriche e alla tastiera. Soprattutto perché era parecchio che non le usava in modo così "melodico"... cioè... non tipo "schitarriamo che devo fare la rocker" ma in modo molto deciso eppure su un brano che non è affatto da presunto pogo ma è "confessionale"... cioè mi vengono solo sti termini orrendi ma spero si sia capito cosa intendo. Lei canta stupendamente.
M'è venuto in mente cosa mi ricorda... vagamente il suono richiama il duetto dei placebo con Bowie (Without You I'm Nothing)... insomma nessuna vicinanza a Syria o chi per essa.

La amo (L)

Citazione
Io sto amando da morire Moratorium! Tapes e Versions of Violence devo ancora assimilarle, ma non vedo l'ora di sentire la versione studio per farmene un'idea migliore

Sottoscrivo 

Ps. Bellina che è tornata a prendere il titolo dell'album da un verso e non da un titolo.
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2008 ore 14:26:37 da Maritzio » Registrato

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
Mr.Cappuccino
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Vita da Gaijin

Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 15:23:17 »

Ragazzi che bello, si ricomincia!

La mia prima e più grande gioia è che traspare che lei stia cantando con passione e non perchè è il suo mestiere e allora tanto vale farlo. Secondariamente il sound è davvero cambiato e non solo un po' come Underneath poteva fare pensare.

Versions of Violence  : il genere di canzone che so lei potrebbe scrivere benissimo...e finalmente lo fa! Come dice Giorgio è un po' come Fear of Bliss ma ancora più caricata, è quella forse meno innovativa ma ti arriva a bomba. Per ora la mia preferita!

Moratorium: una boccata di aria fresca e molto intrigante con cambi di ritmo e splendidi falsetti. Amola!

Tapes: molta passione e tipologia ibrida di canzone abbastanza inedita per Alanis. Non ho ancora completamente digerito la melodia ma mi intriga...a metà tra Purgatorying/intro di Forgiven live e qualcosa di totalmente nuovo.
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
Bru
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 20:14:18 »

Anche a me VOV (detta così sembra un liquore) più la ascolto e più mi ricorda canzoni tipo Sister Blister o Unprodigal Daughter... spero solo che a differenza delle suddette finisca nella tracklist del cd!!!
Suka! Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 21:02:12 »

Ecco il video di Versions of Violence! Si sente molto meglio rispetto al primo mp3. Il ragazzo che l'ha registrato in HQ, metterà presto il live a disposizione...Non vedo l'ora!

http://www.youtube.com/watch?v=tKNJb_lF0-A
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 21:29:26 »

E se non sbaglio ora all'appello manca soltanto citizen of the planet, sono troppo curioso! E dire che m'ero ripromesso di non ascoltare i live prima dell'uscita del cd, ma come si può resistere
Se ho le costole rotte è per vedere il mattino
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

dhanyavad

unprodigal_son@libero.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #21 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 21:31:19 »

Avete gia detto tutto.. ho poco da aggiungere.. mi trovo d'accordo con i commenti positivi e sinceramente adesso capisco perchè è indecisa di fare di undernrath il singolo... queste tre meravigliose canzoni, in quanto tali sono poco radiofoniche.. forse giusto versions...
concordo con mauri la citazione ai placebo...
comunque mi sento sollevato...  
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
« Risposta #22 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 21:40:42 »

Ecco il video di Versions of Violence! Si sente molto meglio rispetto al primo mp3. Il ragazzo che l'ha registrato in HQ, metterà presto il live a disposizione...Non vedo l'ora!

http://www.youtube.com/watch?v=tKNJb_lF0-A

Ti amo. E anche Sunny.
Ci piace ricordarla così:
unprodigal son
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

dhanyavad

unprodigal_son@libero.it
« Risposta #23 inserito:: 29 Gennaio 2008 ore 23:04:02 »

ero talmente preso dagli mp3 che non mi sono neanche curato di informarmi su quali pezzi avesse fatto il 28

su info dicono che questa è stata la scaletta:

Intro
Uninvited
Versions of Violence
All I Really Want
Hands Clean
Underneath
Moratorium
Hand In My Pocket !!!!NEW VERSION!!!!
My Humps
You Oughta Know
Thank U
Ironic
Tapes

adesso.. vorrei tanto sapere come ha fatto hand in my pocket!?
Maritzio
Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserito:: 30 Gennaio 2008 ore 14:53:08 »

Oddio il video di Versions Of Violence si sente proprio benino

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
ginafra84
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

you live..you learn

Mostra profilo
« Risposta #25 inserito:: 30 Gennaio 2008 ore 15:37:42 »

Versions of Violence...
Più la ascolto, più mi piace....

Sono però troppo curiosa di sentire citizen of the planet
Senza la fantasia, capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini...
Con la fantasia e con la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
moonstone°*
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

ahh to breathe..

Mostra profilo
« Risposta #26 inserito:: 30 Gennaio 2008 ore 15:44:54 »

amola!!!!!!!!!!
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
« Risposta #27 inserito:: 30 Gennaio 2008 ore 17:35:15 »

Moratorium da Atlanta, qualità migliore

[youtube=425,350]S1-3z0ldjOY[/youtube]
Ci piace ricordarla così:
ginafra84
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

you live..you learn

Mostra profilo
« Risposta #28 inserito:: 30 Gennaio 2008 ore 17:45:29 »

Questo nuovo video mi fa apprezzare Moratorium molto di più...mi piace!
La melodia mi intriga un sacco, voglio sentirla daL vivo e voglio sentire la versione studio 

Nel video quando inizia a zompettare verso la fine?! 
Che bella....Voglio un video più da vicino!!!!
unprodigal son
Gerry Calà!
Scollegato Scollegato

dhanyavad

unprodigal_son@libero.it
« Risposta #29 inserito:: 30 Gennaio 2008 ore 22:40:17 »

Conferma la mia idea che questa Moratorium sia splendida!
madonna che ansia... su quattro canzoni non trovo nulla che non mi piaccia.. l'unica cosa non riesco a vedere queste canzoni e underneath sullo stesso disco...

sono andato a far visita ai culi e ho visto che tirano merda su queste nuove canzoni... no comment.. vado a sentirmi per la millesima volta Tapes (L)
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 29 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: