HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
22 Maggio 2012 ore 17:53:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
450.356 Messaggi in 192.127 Discussioni da 419.968 utenti
Ultimo utente: adenclop

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Alanis Morissette
| |-+  Breaking News / Flavors of Entanglement (Moderatori: GoodDebate, Erika, Mr Bartolozzi)
| | |-+  Anticipazioni sul nuovo album
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 30 Stampa
Discussione: Anticipazioni sul nuovo album  (Letto 9051 volte)
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« inserito:: 1 Novembre 2007 ore 22:00:19 »

Articolo su Rollingstone.com

Alanis Morissette Gets Dancey and Personal on Next LP, Plots Next “Humps”-Like Parody

Alanis Morissette is back in the studio working on Flavors of
Entanglement, her first new studio album since 2004’s So-Called Chaos. A lot has happened in the interim — including a well-publicized split with her fiancée, actor Ryan Reynolds — and yes, in addition to more vast political concerns, she’s talking about her life on the album. “Writing about my own personal relationships is my favorite thing to do ’cause it’s the only thing I can really comment on with any kind of conviction or authority,” she says. “I guess I could have fictionalized this whole record, but that wouldn’t have been fun for me.”

While Flavors maintains some of So-Called’s buoyant sound, according to Morissette, “There’s a nice cross-section on this one. There’s so much joy and levity … and then there’s kind of rock bottom, ‘Holy shit, I am a broken woman’ moment.” Morissette tapped Guy Sigsworth (the former Frou Frou member who’s worked with Seal, Björk and Madonna) as a co-writer, with hopes of expanding her sound. “I think there’s more technological aspects to it on a sonic level than ever before,” Morissette tells Rolling Stone. “I love to dance so there’s a lot of loops and beats on this record where you can dance your face off.”
Among the songs making the cut are “Underneath,” which deals with communication breakdowns, and “Not As We” (”You know how you can resist hitting rock bottom for a long time? That song just goes ‘ok, I’m going. All the way down’ “). And even though it (accidentally) got her a whole heap of attention, don’t expect the album to feature Alanis’ hilariously mournful version of the Black Eyed Peas’ “My Humps.” “The law is such that whenever I think no one’s going to give a shit, sometimes, they do. And vice versa, by the way,” she says.

The singer does admit her days of covering nonsensical songs are far from over — but she won’t reveal her next target. “There’s a few songs that have been cracking me up lately that I might have to dabble in,” she says. “Let’s just say [one of them] has to do with misogyny. And I don’t even know the title of the song so I’m not even withholding. I gotta find out and interpret it probably within the next couple weeks.” The Canadian songstress anticipates finishing the album within the same window, and then shifting her focus to some upcoming film projects, like her role in the adaptation of Philip K. Dick’s Radio Free Albemuth, as well as working on a book.
« Ultima modifica: 3 Novembre 2007 ore 14:56:50 da Ruby Slippers » Registrato

Ci piace ricordarla così:
AngelSanctuary
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

This time I as I, and not as We

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: 1 Novembre 2007 ore 22:19:43 »

Chi traduce?
Saretta
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

RU still mad I wore the pants most of the time?

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: 3 Novembre 2007 ore 17:19:43 »

In due parole...dice che si parla soprattutto della sua vita (immagino anche della rottura con ryan), sarà un disco più gioioso e che mantiene qualcosa del suono allegro di so-called chaos...non ho capito se la versione di "my humps" verrà messa nel disco...e una canzone ancora senza titolo avrà a che fare con la misoginia...

questo è il mio piccolo contributo...se qualcuno ha da aggiungere qualcos'altro, prego!
"Parmi un assurdo, che le leggi, che sono l'espressione della pubblica volontà, che detestano e puniscono l'omicidio, ne commettano uno esse medesime, e per allontanare i cittadini dall'assassinio, ne ordinino uno pubblico" Cesare Beccaria - Dei delitti e delle pene
AngelSanctuary
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: 3 Novembre 2007 ore 18:03:33 »

In due parole...dice che si parla soprattutto della sua vita (immagino anche della rottura con ryan), sarà un disco più gioioso e che mantiene qualcosa del suono allegro di so-called chaos...non ho capito se la versione di "my humps" verrà messa nel disco...e una canzone ancora senza titolo avrà a che fare con la misoginia...

questo è il mio piccolo contributo...se qualcuno ha da aggiungere qualcos'altro, prego!

Danke schon Saretta
Maritzio
Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: 3 Novembre 2007 ore 19:45:17 »

Citazione

Ho letto però un po' di fretta ma il disco non è esattamente più gioioso ma contiene qualche passaggio più "allegro" alternato a momenti tristi, my humps non sarà nel disco e la canzone misogina è un pezzo di qualcun altro di cui alanis medita di fare una cover ironica come di my humps.

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
ginafra84
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

you live..you learn

francesca_lar@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 3 Novembre 2007 ore 20:47:04 »

Il riferimento a SCC mi inquieta! Gioioso, ok, ma spero lontano dallo stile dell'ultimo album 
Senza la fantasia, capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini...
Con la fantasia e con la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
gpwarning
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

Alanis Quanto Ti Amo!!!

gpwarning@msn.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: 5 Novembre 2007 ore 15:11:36 »

ho letto in un intervista ke diceva ke il nuovo album sarà molto ritmato e poi ha aggiunto amo ballare quindi...      oddio !!..c'è da preoccuparsi ? ? ? ? Huh..... Shocked.... Sad
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

magicakialkiae@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: 5 Novembre 2007 ore 17:46:28 »

While Flavors maintains some of So-Called’s buoyant sound

Ma no, no, noooooooo
  Angry Shocked Angry Shocked
...Ma esci da questo corpo!
ペネロペはここにもう住んでいません

AngelSanctuary
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserito:: 5 Novembre 2007 ore 20:01:13 »

Il riferimento a SCC mi inquieta! Gioioso, ok, ma spero lontano dallo stile dell'ultimo album 

a me è piaciuto molto come album....a parte this grudge che è penosa 
però spero in un'alanis nuova...xchè nn prende ispirazione da madonna
alessio
i'm your man
Administrator
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Teeny Weeny String Bikini!

biggesthypocrite@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: 5 Novembre 2007 ore 21:04:25 »

però xchè nn prende ispirazione da madonna

ugh

Ci piace ricordarla così:
CloudedMischa
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: 5 Novembre 2007 ore 22:35:11 »

...Penso ke se Alanis facesse un cd tipo madonna sarebbe la volta buona ke c spareremmo in fronte... o spareremmo a lei dipende..
Non si potrebbe proprio vedere un video alla hung up proprio! E speriamo ke so-called chaos sia stata solo una piccola parentesi infelice... Cmq le nuove canzoni promettono bene

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
ginafra84
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

you live..you learn

Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: 6 Novembre 2007 ore 00:56:25 »

Perdonami..non so da quanto ascolti Alanis, ma se ti è piaciuto SCC...forse non da tantissimo!!
Di quell'album penso che salverei solo This Grudge io... ..tutto l'opposto insomma!

Il fatto che l'album sarà ballabile..movimentato..ritmato..mi inquieta alquanto perchè davvero, mi sa che questa quasi quasi torna davvero alle origini ..INSOSTENIBILE!
Senza la fantasia, capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini...
Con la fantasia e con la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
Maritzio
Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserito:: 6 Novembre 2007 ore 13:51:55 »

This Grudge studio fa cagare. Ancora ancora si salva la vancouver.

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
moonstone°*
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

ahh to breathe..

Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: 6 Novembre 2007 ore 17:41:45 »

Perdonami..non so da quanto ascolti Alanis, ma se ti è piaciuto SCC...forse non da tantissimo!!
Di quell'album penso che salverei solo This Grudge io... ..tutto l'opposto insomma!

Il fatto che l'album sarà ballabile..movimentato..ritmato..mi inquieta alquanto perchè davvero, mi sa che questa quasi quasi torna davvero alle origini ..INSOSTENIBILE!

posso fare una domanda, un po' off topic??
ma da quando in qua se ad uno piace scc cio' è sintomatico di "poco fan"?dove c'è scritto che se apprezzi quest'album segui alanis dall'altro ieri e se invece ti piace piu' supposed lo fai da 12 anni??
bho!
cmq this grudge studio è la cosa piu' penosa dopo la tastierina/diamonica anni '80 nell'intro di not all me!
%ribrezzo

ritornando in topic..
il fatto che sia ballabile puo' voler significare che alanis vuole muoversi un po' di piu' sul palco, visto che negli ultimi tour stava quasi sempre impalata al microfono a FARE FINTA DI SUONARE LA CHITARRA ??
io voglio che torni a fare la mongoloide con le manine, i movimenti autistici e tutt'il resto...%speranzoso
ginafra84
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

you live..you learn

Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: 6 Novembre 2007 ore 19:31:56 »

posso fare una domanda, un po' off topic??
ma da quando in qua se ad uno piace scc cio' è sintomatico di "poco fan"?dove c'è scritto che se apprezzi quest'album segui alanis dall'altro ieri e se invece ti piace piu' supposed lo fai da 12 anni??
bho!
cmq this grudge studio è la cosa piu' penosa dopo la tastierina/diamonica anni '80 nell'intro di not all me!
%ribrezzo

ritornando in topic..
il fatto che sia ballabile puo' voler significare che alanis vuole muoversi un po' di piu' sul palco, visto che negli ultimi tour stava quasi sempre impalata al microfono a FARE FINTA DI SUONARE LA CHITARRA ??
io voglio che torni a fare la mongoloide con le manine, i movimenti autistici e tutt'il resto...%speranzoso

Beh, ognuno ha i suoi gusti..avrò tratto delle conclusioni affrettate..scusate, non linciatemi per un semplice intervento che non aveva niente di offensivo 

Cmq..come tutti esprimo anche io le miei opinioni..e pensavo che SCC non è un album, secondo me..sottolineo..all'altezza dei precedenti. A me piace anche Under Rug Swept, non solo i primi due..
Cmq..This Grudge non è certo la canzone di Alanis che preferisco..anzi  Lips Sealed..ma rispetto alle altre di SCC è quella che apprezzo di più!

Su qualcosa siamo d'accordo...sul volerla rivedere autistica e con i suoi mille "tic" sul palco...
Pagine: [1] 2 3 ... 30 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: