|
unprodigal son
|
 |
« Risposta #15 inserito:: 16 Settembre 2007 ore 17:34:12 » |
|
raga che bello svegliarsi la domenica mattina e trovare una nuova canzone di alanis (L) a me piace.. e non avevo dubbi.. sono molto fiducioso su questo album... la produzione sembra buona.. anche se la qulita dell'audio è quella che è... la domanda nasce spontania.. se questa canzone ha relativo video.. sembra quasdi scontato che sarà il singolo... a me non dispiace affatto  ahahha che bello!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #16 inserito:: 16 Settembre 2007 ore 17:37:36 » |
|
Non è detto, perchè come ha spiegato l'illuminato alessio, il video è stato realizzato per l'Elevate Festival in cui bisognava realizzare e montare un video in 48 ore. Quindi magari è legato unicamente a questo evento (pur pubblicizzando comunque una nuova uscita).
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #17 inserito:: 16 Settembre 2007 ore 18:39:44 » |
|
Innanzitutto ho la faccia a  . Per ora soy feliz di sentirla cantare. Piccola. Concorderei sul non è un capolavoro ma è carina. E a me il ritornello teeny non dispiace.
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
^^so' elektra!^^
|
 |
« Risposta #18 inserito:: 16 Settembre 2007 ore 23:43:35 » |
|
ragazzi ma il prozac vi ha preso male?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #19 inserito:: 16 Settembre 2007 ore 23:53:04 » |
|
è orecchiabile, ma a me fa troppo colonna sonora di una qualsiasi scena alla fine di una puntata di dawson's creeek in cui Joey sale in camera da dawson dopo una litigata, fanno la pace e iniziano a guardare un film... il ritornello non è brutto ma le strofe, con quel tum-cià tum-tum-cià in sottofondo sembrano un po' una cantilena... se fosse stata di michelle branch sarei stato sorpreso positivamente, ma appunto, è alanis, non michelle branch...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #20 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 08:45:25 » |
|
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #21 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 09:27:54 » |
|
il video è una merda, ma lei è bellissima (L)
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #22 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 09:36:27 » |
|
E' davvero stupenda! Che cara! Vorrei fare il bagnetto con lei.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #23 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 09:53:37 » |
|
bella (L) mi ricorda tanto i tempi junkie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
violenz!
|
 |
« Risposta #24 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 11:15:37 » |
|
lei è stupenda..(L)(L)(L)(L)(L)(L)(L)
la canzone un pò meno (ma ormai c'abbiamo fatto il callo!):
strofe carine..ritonello noioso (come sempre..vedi sopra)
e vabbè, c'accontentiamo...
|
|
|
|
|
Poi un'altra onda del Tempo lo solleva.
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #25 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 14:09:14 » |
|
[youtube=425,350]cj7ld3uVx_8[/youtube] 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #26 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 14:25:57 » |
|
E' vero in umido è sempre fascinosa.
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #27 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 15:03:40 » |
|
non vorrei fare il  , ma secondo me nel ritornello dice "as big as it turns out there" invece che "does" ... comunque il video a me sembra un po' raffazzonato, insomma, degno della canzone 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #28 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 20:45:23 » |
|
Amore lei che nuota a rana!!
Però sta canzone mi fa cacare eh! E sono solo al primo ascolto.... mi sono depressa, basta! Domani magari la amerò già di più però mi fa troppo singolo tipo americanina media...
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
Mr.Cappuccino
|
 |
« Risposta #29 inserito:: 17 Settembre 2007 ore 21:27:23 » |
|
ma che bello una nuova canzone di Alanis! Ci voleva...
Non mi sembra un capolavoro ma non e` orrenda come avrebbe potuto (ogni volta che sentivo il carillon mixato in "Everytime" di Britney mi veniva male a pensare a Guy Sigsworth)e mi mette allegria...fa un po` colonna sonora di O.C. Lei nel video mi sembra "presente" e mi sembra se stessa e non una cogliona che sbarca il lunario come negli ultimi video.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Settembre 2007 ore 20:34:12 da Mr.Cappuccino »
|
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
|
|
|
|