|
alessio
|
 |
« inserito:: 27 Giugno 2007 ore 21:16:58 » |
|
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
aBsEnTa
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 27 Giugno 2007 ore 22:24:07 » |
|
HAHAHA quello sull avambraccio le è uscito dal naso?
|
|
|
|
|
hang the dj hang the dj hang the djjjjj Sento l'assenza d'essenza d'assenzio ¿e' presenza? senza il senso non sento sensazione senz'azione: sesso senza senso... sesto senso senza sesso
|
|
|
|
Marythank
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 27 Giugno 2007 ore 23:11:52 » |
|
ajajajajajaja vojate se si scaccola... e nella terzultima rimira anche cosa è uscito dopo la trivellazione...
grande, ha tutta la mia stima...peccato non la si possa sentir ruttare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
violenz!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 28 Giugno 2007 ore 12:44:10 » |
|
aahahhahaha oddio alanis, la che se insisti molto ti esce il sangue dal naso! 
|
|
|
|
|
Poi un'altra onda del Tempo lo solleva.
|
|
|
|
ikuccia
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 28 Giugno 2007 ore 13:39:18 » |
|
|
|
|
|
|
7 kili in 7 giorni!!!!!!!!
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 28 Giugno 2007 ore 14:43:15 » |
|
come dice ilaghi, è solo un caccolone... ma i ciuffy gialli che spuntano tra i capelli sono delle doppie punte lunghe mezzo metro, i capelli sfibrati o la minaccia di nuove meches?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ikuccia
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 29 Giugno 2007 ore 13:45:46 » |
|
come dice ilaghi, è solo un caccolone... ma i ciuffy gialli che spuntano tra i capelli sono delle doppie punte lunghe mezzo metro, i capelli sfibrati o la minaccia di nuove meches?
no le meches no. nn ho dormito x giorni dopo averla vista bionda!!!!!!
|
|
|
|
|
7 kili in 7 giorni!!!!!!!!
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 29 Giugno 2007 ore 19:37:14 » |
|
Oh madre vergine... che sono ste cose bionde? Cmq... giorgio. Che cellulare ha Alanis?
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Mr.Cappuccino
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 1 Luglio 2007 ore 20:36:06 » |
|
Secondo me si è scurita i capeli dopo averli fatti platino (periodo goldn globe) e a lungo andare il colore scarica e le si intravedono toni più chiari, così camuffa con qualche colpo di sole...però sta bene 
|
|
|
|
|
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 1 Luglio 2007 ore 21:13:48 » |
|
A ME MI pare che sia un motorola... vas!! Comprati l'iffon, stronza! ajajajaj
I capelli secondo me sono residuati dalle varie tinte e forse sono anche molto sfibrati, però sono così (L)!
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
lisacchiotta
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 8 Giugno 2008 ore 16:13:38 » |
|
grande, ha tutta la mia stima...peccato non la si possa sentir ruttare
AHUAHUAHUAUHAUHAAHUAHUAUH. non so se avete visto il programma dei guinnes dei record.. quello presentato da barbara d'urso. c'era la tipa che ruttava. X°°D le somigliava troppoooooooo!!
|
|
|
|
|
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!
non è ironico??? o forse è solo sfiga.
|
|
|
|
samavril
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 3 Luglio 2008 ore 23:19:40 » |
|
Scusate...sono nuovo! Chi è Heaher? sarei molto felice se qlcn m indicasse dove poter trovare una detagliata biografia d Alanis!Thx!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 4 Luglio 2008 ore 10:44:48 » |
|
Heather è la sua amichetta del cuore. Tra un po' metteremo la biografia on line dettagliatissima, il tempo di rifare tutto il sito 
|
|
|
|
|
|
|
|
|