|
GoodDebate
|
 |
« inserito:: 9 Luglio 2006 ore 12:26:51 » |
|
Eccoci qua, ancora critici (poi faremo un sondaggio sui momenti più alti eh).
Decidete quale fu il momento più basso della carriera di Alanis Morissette: popolo, votate
*Si precisa che gli eventi son stati scelti in base a considerazioni generali e a sentimenti serpeggianti della collettività e non in base a gusti personali del sottoscritto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 9 Luglio 2006 ore 12:33:23 da Ruby Slippers »
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 9 Luglio 2006 ore 12:30:49 » |
|
Voto "Altro" perchè ne voglio troppo votare 2, che, purtroppo, si sono verificate nello stesso momento.
La tragica serata dell' 11 Febbraio del 2005, in cui Alanis si esibiva per beneficenza alla House of Blues ad Hollywood, è stato secondo me il momento più terrificante della sua carriera: nella stessa serata si esibì con Avril su Losing Grip e Ironic non prima di aver deliziato il pubblico con una pessima esecuzione dell' inno americano.
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
IlConte Effe
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 9 Luglio 2006 ore 14:13:17 » |
|
a me piacque quando cantò l'inno americano!!
The land of the free and the home of the brave!
Credo che il taglio di capelli non glielo perdonerò mai.
|
|
|
|
|
 Does history guide you, or do you set out to change it?It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...] The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride... an insult to all those who've died [...] Identify right and wrong when all fact is merely opinion...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
|
|
|
|
Mr.Cappuccino
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 10 Luglio 2006 ore 13:30:07 » |
|
Il duetto (vabbeh unetto e mezzo) con Avril Lavigne. Mi sta anche simpatica Polly Pocket ma non potevano limitarsi a Ironic? Alanis che canta Losing Grip non si può sentire. "Are you afraid of what you make me feel, baby?" te preeeego ma a sto punto cantaci "Dirrrty" che almeno ci divertiamo.
|
|
|
|
|
Harvey wrote: "The Cucciolone is famous ice cream of Italy"
|
|
|
|
PlayItSafe
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 10 Luglio 2006 ore 14:27:06 » |
|
Voto il taglio di capelli; non certo perchè sia il momento più basso oggettivamente parlando, ma per una sorta di risentimento personale. Non molto intelligente come motivazione, ma ancora ci soffro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ironic_man
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 10 Luglio 2006 ore 14:34:50 » |
|
.... non ce la faccio..... No è più forte di me, non riesco a votare nessuna di queste 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 10 Luglio 2006 ore 17:06:35 » |
|
Perchè le apprezzi tutte? Ma sei lobotomizzato? %ridino
Optai per la band, in quanto è andata ad insultare anche ciò che era immacolato nel suo passato. Altri momenti tragici tipo la composizione di OIT quantomeno non hanno leso il principio di irretroattività (sì, dopodomani devo dare filosofia del diritto)
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 10 Luglio 2006 ore 18:19:26 » |
|
voto la partecipazione al disco di ringo starr ma solo dopo aver meditato a lungo. indecisione acuta con weekends.
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
ironic_man
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 10 Luglio 2006 ore 18:20:31 » |
|
Perchè le apprezzi tutte? Ma sei lobotomizzato? %ridino
Optai per la band, in quanto è andata ad insultare anche ciò che era immacolato nel suo passato. Altri momenti tragici tipo la composizione di OIT quantomeno non hanno leso il principio di irretroattività (sì, dopodomani devo dare filosofia del diritto)
Non è che le apprezzo tutte (alcune sì, devo ammettere), ma non ce la faccio a indicare un momento più basso della carriera di Alanis, è più forte di me. La mia devozione me lo impedisce... I'm bent 4 her...  Già ho votato il momento più basso di SCC, è già un passo in avanti tutto sommato 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Luglio 2006 ore 18:23:49 da ironic_man »
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 12 Luglio 2006 ore 09:35:52 » |
|
Allora Alanis nel periodo di promozione di URS +o( disse che sia lei che i musicisti dopo 7 anni insieme sentivano l'esigenza di cambiare e bla bla bla insomma grande cazzata! Cmq dai tempi di Taylor ne è passata acqua sotto i ponti (cioè altri 3 batteristi ajajaj) Allora io ne voterei parecchi di questi magic moments però mi butto su altro perchè credo che la cosa peggiore che ha fatto Alanis in questi anni sia non tanto assumere la nuova band ma continuare per tutti questi anni a ciucciarsela. Errare humanum est, perseverare diabolicum*  In più l'inno americano non mi è andato ancora giù (i'm canadian, i'm canadian....vas!) poi Land of the free and home of the brave de che??? Terra di guerrafondai e casa degli stupidi! Una revisione ci vorrebbe.... Giorgio perchè hai messo Weekends e After A Year Like This One?  lasciatele stare  ps. chi ha votato "la pubblicazione di URS"? HAHAHAHAHAHAH grande! *ho cercato su google ajajajaj
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio 2006 ore 09:41:08 da Meriggein »
|
|
|
|
|
MarcoCatto
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 12 Luglio 2006 ore 11:20:02 » |
|
Giorgio perchè hai messo Weekends e After A Year Like This One? lasciatele stare fu anche la mia prima reazione! a me piacciono molto. anche se sintomatici del rincoglionimento generale, ho deciso di non contare gli elementi extra-musicali, perchè si parla della carriera e in teoria uno dovrebbe poter fare buona musica anche ubriacandosi e cantando stornelli nei momenti di divertimento. ero tentato di votare la band (blair sinta sucks!) ma alla fine ha vinto OIT in rappresentanza di una più generale delusione per alanis e per quello che ancora ha da dire. e il duetto con avril in sè non sarebbe così tragico... una parentesi che si apre e subito si chiude.
|
|
|
|
|
| I'm sick of all my judges, so scared of what they'll find.
|
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 12 Luglio 2006 ore 17:59:39 » |
|
Diciamo la verità!! Il duetto con "vorrei assomigliare ad Alanis Morissette ma non ce la farò mai" ha sconvolto tutti. Io ancora non me ne capacito!!! Altro momento da brivido fu la tinta bionda (vabè che non c'entra con l'arte, ma noi amiamo anche come è Alanis, non solo quello che dice).
AHHHH l'altro momento da non ricordare sarebbe quando lei (qui non ci sono le fonti ma si suppone che sia successo) è andata a vedere la premiere di Maial ...Deus... no... COLLEGE... e sicuramente avrà riso delle capacità artistico-interpretative del Suo nel fare cagnoli... MAMIODIO!!!
Poi... weekend e AAYLTO anche io le amai!
Poi beh, ultima cosa che se no poi se ci leggesse si suicida... Aveva proprio rotto i coglioni cò sto fiancè-engaged!
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 12 Luglio 2006 ore 18:04:07 » |
|
MMM.... dimenticai del lato veramente musicale mhmhmhmh
E concordo sul fatto, non tanto di aver assunto la banda di Piombino Dese, frazione di Castelfranco, provincia tra Padova e Venezia.... insomma IL PEGGIO IMMAGINABILE... quanto più di non essersi imposta per sbatterli fuori! Sarà che i contratti poi 'na volta firmati ti incastrano... ma no creo eh! Sono sicura che avrebbe avuto tutto il potere di recedere contratti e accordi per salvaguardare la sua arte...
Bien da quanto prolissa mi son rotta i coglioni da sola ajajaj
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
ryan
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 17 Luglio 2006 ore 02:05:56 » |
|
il duetto con avril! cmq l'Inno americano cantato da lei fu stupendo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|