|
PlayItSafe
|
 |
« inserito:: 17 Dicembre 2005 ore 11:22:06 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 17 Dicembre 2005 ore 13:56:18 » |
|
oddio, avverti prima di mettere il link, poi uno si spaventa!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 17 Dicembre 2005 ore 15:44:14 » |
|
Sorge una questione morale.
Se dopo anni di pedinamenti e notti insonni uno riuscisse ad immortalare il momento dell'incontro con una foto e in questa lei fosse bionda??
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Mr. Fletcher
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 17 Dicembre 2005 ore 16:56:14 » |
|
Corso accelerato su photoshop
|
|
|
|
|
|
|
|
.*LiTtLePiLL*.
Que asco de Member
Scollegato
presidentessa UCP(Unione Chitarristi Pazzi)
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 17 Dicembre 2005 ore 18:29:43 » |
|
aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!  ma ki è l'idiota di parrucchiere ke ha accettato di farle i caspelli biondi???
|
|
|
|
|
 (L)  I love you when you dance,when you freestyle in trance....so pure....
|
|
|
|
Sa
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 17 Dicembre 2005 ore 18:45:36 » |
|
dio mio!!! ma sta troppo male!!
|
|
|
|
|
PEACE & LOVE!!!
You 're just like an angel, Your skin makes me cry You float like a feather, In a beautiful world I wish I was special, You're so fucking special
IO AMO JEFF BUCKLEY!!!!
|
|
|
|
ryan
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 17 Dicembre 2005 ore 18:58:54 » |
|
ODDIO! MA NON PUò FARE COSì. A PARTE I CAPELLI, LEI CHE è BASSA E HA I FIANCHI LARGHI COME NA BARCA SENZA OFFESA, NON PUò METTERSI I PANTALONI ATTILLATI CON GLI STIVALI SOPRA (a punta arrotondata per giunta!) CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho messo gli spazi dopo i punti esclamativi così si può leggere il post senza scorrere orizzontalmente. Per favore dopo che postate controllate di non aver reso illegibile tutto il post e nel caso modificatelo. Grazie
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2005 ore 19:23:49 da Sclair »
|
|
|
|
|
Erika*
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 17 Dicembre 2005 ore 21:49:28 » |
|
udio ma ke look trash 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alessio
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 18 Dicembre 2005 ore 23:58:57 » |
|
ma ciccia! quant'è bella!
|
|
|
|
|
Ci piace ricordarla così: 
|
|
|
|
KK.
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 19 Dicembre 2005 ore 01:11:20 » |
|
la cosa è estremamente tragica.nn riesco neanche a immaginarmela che canta npoc in quelle condizioni,nn riesco a darle credibilità...ma nn può seriamente essersi guardata allo specchio e aver sentenziato che stava bene!c'è un limite cazzo!
|
|
|
|
|
hey dude i could but and sell this place,so kiss it.
|
|
|
|
MrDuplicity
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 19 Dicembre 2005 ore 08:06:33 » |
|
Ma che cesso è?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ragazzi urge una commissione di vigilanza su questa ragazza. Non si può andare avanti così.
|
|
|
|
|
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
|
|
|
zedka
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 19 Dicembre 2005 ore 08:57:01 » |
|
ahahaha è veramente orrenda..non riesco nemmeno a guardarla
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2005 ore 09:26:28 da zedka »
|
“Seal my lips with a kiss,my mouth with your tongue,and then we can talk” "My life may not be something special but it's never been lived before" "and i don't know how i feel but i wonder if you feel like me,do you ever get wrapped up in the folds of my memory"
|
|
|
|
zedka
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 19 Dicembre 2005 ore 09:05:12 » |
|
Ma che cesso è?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ragazzi urge una commissione di vigilanza su questa ragazza. Non si può andare avanti così.
Bisogna davvero fare qualcosa! Io proporrei di fare un sito internazionale chiamato "SAVE ALANIS", un pò come fecero con Kate Moss, con tutte le foto dei suoi look orrendi e mandarle una petizione firmata.. 
|
|
|
|
|
“Seal my lips with a kiss,my mouth with your tongue,and then we can talk” "My life may not be something special but it's never been lived before" "and i don't know how i feel but i wonder if you feel like me,do you ever get wrapped up in the folds of my memory"
|
|
|
|
|
|