HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
22 Maggio 2012 ore 15:57:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
450.220 Messaggi in 192.014 Discussioni da 419.740 utenti
Ultimo utente: tohcgproq

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Musica, Arte e Tv (Moderatori: Meriggein, GoodDebate, Mr Bartolozzi)
| | |-+  Am.it incontra premio Pulitzer
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Stampa
Discussione: Am.it incontra premio Pulitzer  (Letto 5271 volte)
Am.it
Amministratori Fascisti
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

MA NO CREO! ajajajaj

Mostra profilo E-mail
« inserito:: 23 Settembre 2005 ore 21:39:20 »

Ieri, giovedì 22 settembre 2005, alla feltrinelli di Milano il premio PULITZER Michael Cunningham presentava il suo nuovo libro "Giorni Memorabili". Una rappresentanza di noi ha assistito a questo LEGGENDARIO evento, cui ha testimoniato anche la divina Fernanda Pivano che ha tentato per tutto l'intervento di accalappiarsi l'autore.

Per l'occasione ha voluto salutarci con una dedica speciale:

Alla domanda se conoscesse la "meravigliosa" artista canadese ha risposto con un "I love her" accompagnato da uno splendido sorriso di apprezzamento. Insomma: UN TRIONFO!

Am.it
i'm gay too...
Da un grande potere, derivano grandi responsabilità!

Per quanto riguarda l'avatar è naturalmente frutto della sola Laura_Brown, in quanto ad altri amministratori URS piace un bel po'. VAS!
ryan
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: 13 Dicembre 2005 ore 22:21:32 »

aspetta, mi sa che ho capito qual'è il libro. mi sa che lo stavo per comprare.
mi dite solo se è bello e ne vale la pena? grazie ^^ risp
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2005 ore 22:52:52 da UMB » Registrato
CapPuCIa
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

we all had our reasons to be there ... so we did

soriuz@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: 24 Luglio 2006 ore 14:04:55 »

senza offesa, io dell'autore ho letto solo the hours ... ma con tutta sincerità mi ha fatto alquanto schifo quel libro..
però se gli piace alanis morissette.. allora ... 
I'm LOST!
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

Come back. Come back to me

82017718 theytookmysonvas@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: 25 Luglio 2006 ore 16:50:19 »

senza offesa, io dell'autore ho letto solo the hours ... ma con tutta sincerità mi ha fatto alquanto schifo quel libro..

"Le ore" sono la bibbia!!!!!!

in cosa ti ha fatto schifo?

Maritzio
Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: 26 Luglio 2006 ore 02:43:48 »

Ma insomma la bibbia ha una trama sconnessa e un finale scontato. Stilisticamente poi...
le ore è molto meglio della bibbia!

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: 26 Luglio 2006 ore 10:58:54 »

Ma insomma la bibbia ha una trama sconnessa e un finale scontato. Stilisticamente poi...

Ti posso candidare al premio Nobel per questo??? Ti adoro!

Maritzio
Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: 27 Luglio 2006 ore 01:10:16 »

Candida Luttazzi... più o meno è quel che diceva de "la santa messa su rete4"

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
ironic_man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Alanis for president!!!

astimotori@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: 28 Luglio 2006 ore 12:12:56 »

Ah ecco perchè mi ricordava qualcuno!!!  Grin
CapPuCIa
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

soriuz@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserito:: 28 Luglio 2006 ore 16:14:36 »

non era avviccente e non riuscivo a riscontrare nulla di mio o che mi interessasse nei personaggi..lo vedevo troppo lontano dal mio mondo..
la stessa cosa nel film.. diciamo che la storia di Richard è abbastanza costruita ma per il resto zero..
lui dice di essere stato ispirato da Mrs Dalloway, ecco io lessi pure quello ( sempre in inglese e sempre per la scuola) e penso sia 1000 volte meglio..

Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

soriuz@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserito:: 28 Luglio 2006 ore 16:15:35 »

dimenticai ps: anche se so che i due appartengono a due generi diversi ..
I'm LOST!
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

Come back. Come back to me

82017718 theytookmysonvas@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserito:: 28 Luglio 2006 ore 19:09:48 »

non era avviccente e non riuscivo a riscontrare nulla di mio o che mi interessasse nei personaggi..lo vedevo troppo lontano dal mio mondo..
la stessa cosa nel film.. diciamo che la storia di Richard è abbastanza costruita ma per il resto zero..
lui dice di essere stato ispirato da Mrs Dalloway, ecco io lessi pure quello ( sempre in inglese e sempre per la scuola) e penso sia 1000 volte meglio..

Bah! il tuo discorso non fila, Mrs Dalloway allora ha ancora meno storia, parla soltanto della giornata di una donna.
Non è la storia avvincente che fa la bellezza del libro, altrimenti leggeremo tutti i gialli.

Sempre le ore
« Ultima modifica: 28 Luglio 2006 ore 19:11:50 da Meriggein » Registrato

CapPuCIa
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

soriuz@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserito:: 29 Luglio 2006 ore 10:14:35 »

mrs dalloway è avvicente, perchè questa donna in una giornata ci apre le porte per scoprire quello che aha caratterizzato tutta una sua vita, al contrario di THe hours, dove non vedo nulla di questo, tranne appunto nella storia di Richard..

hihi.. è anche vero però che a me piace Baricco...che tutti criticano..
.
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

172799733 fabiomax3@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserito:: 29 Luglio 2006 ore 12:23:30 »

Citazione
al contrario di THe hours, dove non vedo nulla di questo
forse non hai visto il film/letto il libro
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Oggi io e te siamo comete instabili...

giaghe2004@libero.it
Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: 27 Giugno 2008 ore 19:42:37 »

The Hours è un libro stupendo!!! Penso di poter tranquillamente dire che è una dei libri più belli che io abbia mai letto... poi vabbé, il primato rimane a Bach e al gabbiano Jonatan.. 

"Lei è l'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini non lo raggiungerò mai. A cosa serve l'Utopia? Serve proprio a questo: a farci camminare." E.Galeano da "Las palabras andantes"
gyugtfan
Suka! Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserito:: 17 Dicembre 2011 ore 21:33:48 »

(Reporter intern Zhongxiao Jing Hua Lu ) reporter was informed from the Xi'an Public Security Bureau ,a reporter at the local villagers
"The past decade has witnessed the proportion of China's trade volume in the world's total rise from 4.3 percent to 10.4 percent," said Chong Quan, deputy representative for China's international trade talks and former assistant to the minister of commerce, at a press conference on Wednesday.
The total value of China's imports and exports reached 2.97 trillion U.S. dollars in 2010, 144 times as much as in 1978 when the country initiated its reform and opening up policy, averaging an annual growth of 16.8 percent, according to the white paper.,casque beats by dre, Xi'an from November 1 to carry out special rectification action dog management has handled the police 7 days in Xi'an ,ralph lauren pas cher, examined more than 2100 dog license ,abercrombie,the reporter went to the Xi'an International Exhibition Center
"The past decade has witnessed the proportion of China's trade volume in the world's total rise from 4.3 percent to 10.4 percent," said Chong Quan, deputy representative for China's international trade talks and former assistant to the minister of commerce, at a press conference on Wednesday.
The total value of China's imports and exports reached 2.97 trillion U.S. dollars in 2010, 144 times as much as in 1978 when the country initiated its reform and opening up policy, averaging an annual growth of 16.8 percent, according to the white paper., the collection of stray dogs , unlicensed dogs of more than 340 articles . Yesterday afternoon, the Secretary of Xi'an Public Security Bureau led the police to Miss Joy Maple Leaf the new urban communities high-tech zones , on-site home for the dog license for the public 22 .
15 am yesterday, when a reporter came to the Maple Leaf the new urban communities , to see where police set up a high-tech branch for dog license inquiry point ,moncler, Xi'an Public Security Secretary Wu joy is leading the police on-site accreditation for the public service ,polo ralph lauren pas cher, counseling , on the ground there are seven different varieties of dogs playing, and dog owners are waiting in long lines waiting for their dog on the account. The district 's Aunt Zhang hand holding his dog in one hand and Na Zhaoqian ,casque dr dre,annual accounts and reconciliation work
The total value of China's imports and exports reached 2.97 trillion U.S. dollars in 2010, 144 times as much as in 1978 when the country initiated its reform and opening up policy, averaging an annual growth of 16.8 percent, according to the white paper., ID cards ,beats by dre, etc. to do with dog related documents , anxiously waiting . Finally their turn , and Aunt Zhang laughs and says : the vaccine . Persuaded by law enforcement officers , Uncle Lee out of the spot position after the family dog with a dog must license .
High-tech branch of law and order brigade police captain ,casque beats, said Lee ,franklin marshall, law and order brigade will set up an advisory point of traveling into the community for dog license for the masses , to understand the relevant policies and do not know where to apply for certificates of public convenience dogs ,louboutin pas cher, some of the hardships of laid-off workers for the dog license can be certain concessions .
« precedente successivo »
Vai a: