|
unprodigal son
|
 |
« Risposta #15 inserito:: 21 Dicembre 2004 ore 22:13:48 » |
|
my congratulations
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #16 inserito:: 21 Dicembre 2004 ore 23:49:57 » |
|
Tesoro!!! Sono felicissima che tu ce l'abbessi fatta!! :***
Dai niente paranoie sulla disoccupazione, intanto fatti il praticantato... ehehehe Bettefadiga! %bacini
*VOTO VOTO*
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #17 inserito:: 22 Dicembre 2004 ore 00:46:58 » |
|
MA GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
frANSIA
|
 |
« Risposta #18 inserito:: 22 Dicembre 2004 ore 01:12:01 » |
|
Complimenti!!!!!! %cheers
.....chissà quando toccherà a me.......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MrDuplicity
|
 |
« Risposta #19 inserito:: 22 Dicembre 2004 ore 07:12:16 » |
|
Congratulazioni!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #20 inserito:: 22 Dicembre 2004 ore 12:09:12 » |
|
Tesoro, bettecomplimentiiiiiiii  sono tanto felice per te %dispensabaci %fioriperte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Erika*
|
 |
« Risposta #21 inserito:: 22 Dicembre 2004 ore 13:21:32 » |
|
Brava, congratulazioni 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lindalee
pigiama addicted
Suka! Member

Scollegato
che cazzo ti ridi?!?!?mi hai rovinato la vita 1!!!
|
 |
« Risposta #22 inserito:: 22 Dicembre 2004 ore 13:58:22 » |
|
da 1 a 10 ti invidio 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chissà se mai c arriverò! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
ENIVREZ-VOUS Il faut être toujours ivre, tout est là ; c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre, il faut vous enivrer sans trêve. Mais de quoi? De vin, de poésie, ou de vertu à votre guise, mais enivrez-vous!
|
|
|
|
Pollyanna
|
 |
« Risposta #23 inserito:: 23 Dicembre 2004 ore 10:48:44 » |
|
HAI VINTO ANTO!  COMPLIMENTISSIMI! 
|
|
|
|
|
I'mAngry&FreeSoft&AppealingTwisted&willingOpinionatedAndCrazy KeCosaDevoFareConTuttoQuestoFuoco?NonPossoMaPossoSmettereDiSbattereControAlleCose...EquestaE'laStoriaDella“morte”DiCinderellaSarebbeDiventata1camerieraSeNonAvesseTrovato1RagazzoKeLaUsi!!PotreiInnamorarmi1milioneDiVoltePrimaDiMorire?PotrestiPrepararmi1bagnoDiSchiuma?PotremmoCamminareVersoIlTramonto?IThoughtWe'dBePreciousTogetherButIwasSadlyMistaken SonoL'anima+GentileConCuiTuTiSiaCollegata ancheSeLaMiaAggressivitàPassivaPuòEssere DevastanteNonHaiMaiIncontratoQualcunoCosì"Tutto"ComeSonoIoAvolte EdAllaFineSonoConvintaCheNessunoHaAncoraCapitoComeStannoRealmenteLeCosexkèHoRifiutatoCiòCheAvevoImparatoELaVitaHaSempre1StranoMododiPrendertiAlleSpalleButIResistPersistAndSpeaks!
|
|
|
|
Thor
|
 |
« Risposta #24 inserito:: 23 Dicembre 2004 ore 15:26:43 » |
|
Auguriii!!!!!!!!!!!! (beata te!)
|
|
|
|
|
 Lo sapevate che Puffetta all'età di 7 anni e mezzo subì uno stupro di massa a cui partecipò anche suo nonno?
|
|
|
|
precious89
|
 |
« Risposta #25 inserito:: 23 Dicembre 2004 ore 18:31:40 » |
|
Complimentoni, e buona fortuna per il lavoro 
|
|
|
|
|
 La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo
|
|
|
|
Attunella
|
 |
« Risposta #26 inserito:: 26 Dicembre 2004 ore 19:32:50 » |
|
grazie a tutti! %bacino
|
|
|
|
|
I was playing "So-Called Chaos" in the car for my family and friends after I bought it. When "This Grudge" started, my mom started laughing and said, "She's writing about the 'You Oughta Know' guy AGAIN?!" Everyone started to laugh. I decided not to even bother to tell them, and just let the song finish. When it was over no one had anything to say.
|
|
|
|
npoc
|
 |
« Risposta #27 inserito:: 26 Dicembre 2004 ore 23:10:02 » |
|
mado' antonè bettefatica eh?! te quiero!!! sei la meglio!
|
|
|
|
|
 oh, non giurare sulla luna, l'incostante che muta ogni mese nell'orbe del suo cerchio: il tuo amore potrebbe rivelarsi come lei. non giurare affatto. o, se vuoi, giura sul tuo grazioso io che è il dio della mia idolatria,e io ti crederò  amore..%ciau... 
|
|
|
floriana
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #28 inserito:: 26 Dicembre 2004 ore 23:11:15 » |
|
Brava!!! Complimenti!!! %2happy
....entro il 2030 ce la farò anch'io!!! (Absenta e Grace: niente commenti!!!!! %killer %mafia siciliana) %risata
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|