|
Julièt..
|
 |
« inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 14:16:27 » |
|
non zo ze è mai ztato aperto un thread sulle spiegazioni dei nostri nick... sarebbe carino....
|
|
|
|
|
you've got your ball, you've got your chain..  why no one will help me I am too dumb, I am too smart.. 
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 14:40:15 » |
|
E' vero! Dunque... Moca= MoNIca (ci togliessi la NI) Cazzona perchè si spiega da solo ajajaja AJJAJAA ma il mio fu facile! Vogliamo passare ad una descrizione dettagliata di Z3Lsticazzi?!?! 
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
Julièt..
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 14:46:04 » |
|
bè, allora dico anche il mio originale.. mi chiamo Giulia e il mio cognome inizia per Z...dato che nei cellulari nokia utilizzando il t9 se si scrive giuly esce subito "giulz" mi hanno cominciato a chiamare giulz, che per essere ancora più americanata divenne julz nelle firme.. il never drunk parla da solo...(ma no creo comunque)
|
|
|
|
|
you've got your ball, you've got your chain..  why no one will help me I am too dumb, I am too smart.. 
|
|
|
MissbisMiss
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 14:49:56 » |
|
Allora..se volete spiego il mio.. Miss poichè son DONNA!! + bis poichème gustan pure le.. + Miss donne come me!
se capisce?spero di si
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 14:52:08 » |
|
allora .... il mio nacque come Mary_Jane misi la barretta perchè credevo fosse obbligatoria ma non era così perchè questo forum è troppo YEAH allora quando mi accorsi stefano che la potevo togliere, tolsiLa.
Poi junse voce che i culi mi chiamavano così e allora un pò per ironizzare un pò perchè ormai mi chiaman tutti così un pò per sputtanarli cambiai ajajajajaj
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2004 ore 14:53:59 da Merda Jane »
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 15:15:06 » |
|
julz, confessa, a chi hai rubato quest'idea? non può essere tua!!!! beh, il mio è una boiata......mi chiamo matteo, sono nato nell'87.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aBsEnTa
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 15:19:21 » |
|
bis poichème gustan pure le..
bistecche? o i bisc8i?jaajajajaj!
|
|
|
|
|
hang the dj hang the dj hang the djjjjj Sento l'assenza d'essenza d'assenzio ¿e' presenza? senza il senso non sento sensazione senz'azione: sesso senza senso... sesto senso senza sesso
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 16:16:06 » |
|
devo spiegarlo il mio? ajajaj 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 16:44:28 » |
|
zì! non capimmoLo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MrDuplicity
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 20 Dicembre 2004 ore 17:15:41 » |
|
Il mio è per l'invidia che ho provato nei confronti di MrDuplicity la prima volta che ho tradotto YOK, e in particolare:
"would she goes down on you in a teathre?"
"is she perverted like me?"
Gabriele porco più che mai
|
|
|
|
|
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
|
Vema
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 21 Dicembre 2004 ore 11:38:49 » |
|
io mi nikko così da prima che i Blue vennero partoriti dalle loro madri...da prima ceh gli Eiffeil65 ci proponessero quel capolavoro di canzone che fu...non mi ricordo il titolo. Lo scelsi perchè ad Amsterdam conobbi una tipa ke aveva sto nome (o mi disse una cazzata? %indeciso) e mi piacQue l'idea di blue come nome...questo è quanto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Julièt..
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 21 Dicembre 2004 ore 14:01:30 » |
|
"would she goes down on you in a teathre?"
"is she perverted like me?"
sono tutt'ora due tra le mie frasi preferite di alanis, in assoluto...la perversione dilaga.. matt, si è mia...ci pensai da tempo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 21 Dicembre 2004 ore 20:29:48 » |
|
julz, ovviamente scherzavo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Julièt..
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 22 Dicembre 2004 ore 16:05:39 » |
|
tranquillo...ormai so che tu non sarai mai serio...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 22 Dicembre 2004 ore 20:07:19 » |
|
queste sono le soddisfazioni della vita!!! tranquillo...ormai so che tu non sarai mai serio...
non dirmi così che mi fai commuovere %sad
|
|
|
|
|
|
|
|
|