|
Mr. Fletcher
|
 |
« inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 15:06:49 » |
|
Ho un problema che in apparenza è banalissimo ma a memmì mette un'ansia cane. Praticamente ho ripreso i corsi universitari e alcuni giorni mi tocca rimanere fino al pomeriggio inoltrato. Si pone quindi il problema della mensa. La mia mensa è bella, voglio dire, è grande, c'è la cuoca grassona che mi mette tanto buon umore e fame. Però chiude presto, quando io ho ancora tanta fame. Cosa mi consigliate? Spendere in mensa ma dover sempre rinunciare al dolce (a volte toccaMi rinunciare anche al secondo) oppure mangiare gatti al ristonante cinese-di-merda che costa poco?
E' un problema che in apparenza è banalissimo ma a memmì mette un'ansia cane.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aBsEnTa
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 15:12:22 » |
|
amore io votai pro mensa, se penso ke quella di chiara si trasforma in osteria pro poesie :| :| p.s:amoTi.
|
|
|
|
|
hang the dj hang the dj hang the djjjjj Sento l'assenza d'essenza d'assenzio ¿e' presenza? senza il senso non sento sensazione senz'azione: sesso senza senso... sesto senso senza sesso
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 15:25:13 » |
|
Il cinese NU, per il tuo bene!
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
IlConte Effe
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 16:32:02 » |
|
direi mensa si!
|
|
|
|
|
 Does history guide you, or do you set out to change it?It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...] The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride... an insult to all those who've died [...] Identify right and wrong when all fact is merely opinion...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
|
|
|
|
Thor
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 17:06:12 » |
|
io direi mensa si, almeno qui a pisa non è male e si paga poco! L'altro giorno hanno fatto la serata osteria e distribuivano vino novello!!! %cheers
|
|
|
|
|
 Lo sapevate che Puffetta all'età di 7 anni e mezzo subì uno stupro di massa a cui partecipò anche suo nonno?
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 19:42:55 » |
|
guarda che io ho sentito che i gatti hanno lo stesso sapore della carne di coniglio......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RealJonny88
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 20:16:00 » |
|
Si ma a mio MODESTISSIMO parere è orrendo SIA MANGIARE I CONIGLI CHE I CANI!!!! P.S. Non ti preoccupare avevo capito che stavi solo scherzando! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RealJonny88
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 20:16:33 » |
|
Si ma a mio MODESTISSIMO parere è orrendo SIA MANGIARE I CONIGLI CHE I CANI!!!! P.S. Non ti preoccupare avevo capito che stavi solo scherzando! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 20:33:56 » |
|
coniglio alla cacciatora........... %2love
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 20:42:13 » |
|
e comunque parlavasi di gatti, non di cani..... sinceramente quelli non so di cosa sanno...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 8 Dicembre 2004 ore 22:30:36 » |
|
pro-mensa! e poi lì si fanno conoscenze (mnc) , non si rischia il botulino (mnc/2) e si parla di cose interessanti (mnc/3!)
...oddio, allora io sono contro, ma votai a favore!
mense bolognesi ladre!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr Bartolozzi
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 9 Dicembre 2004 ore 20:20:55 » |
|
Vacci vacci, così abbiamo un argomento di discussione interessante, finalmente!
|
|
|
|
|
haiaiahi ushon awanni andiuud noccomm haiaiahi dbeproduttivve tilliudd noccomm
|
|
|
|
^^so' elektra!^^
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 9 Dicembre 2004 ore 22:53:49 » |
|
ma che dici gae da noi c'è anche sky in mensa!e costa 2 euri!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SeM
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 9 Dicembre 2004 ore 23:30:05 » |
|
Io votai pro-mensa anche se è da una vita che nn ci vado, e cmq quando ero all'uni ci sono andata pochissime volte, preferivo mangiare qualcosa al volo e sdraiarmi sul prato a prendere il sole  MA MEGLIO LA MENSA CHE IL CINESE!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Georgie
Que asco de Member
Scollegato
ALANIS SEI LA MEGLIO!
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 9 Dicembre 2004 ore 23:35:25 » |
|
io a mensa di vado dipende, un pò si un pò no non c'è l'opzione?
|
|
|
|
|
|
|
|
|