|
mø©å
|
 |
« inserito:: 19 Ottobre 2004 ore 19:03:43 » |
|
Io non ho mai tradito e credo sia un'eccezione visto che stiamo insieme da così tanto.
Ma perchè si tradisce? L'avete mai fatto? Anche solo per sesso?
Ebbi molte occasioni ma mai lo feci (ajajaja mi rifiutai anche ad un nero da paura ajajaja ma che cazzona!) e non credo che lo farò mai finchè sarò innamorata, ma perchè invece lo fanno tutti quelli che mi circondano?!?
Volli capire!
W il manego sempre e comunque ajajaja
Ora che ci penso potevo fare un sondaggio... ma mi fa fatica e andatevene affanculo!
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
Giù
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 19 Ottobre 2004 ore 19:26:53 » |
|
me lo chiedo anche io! tutti ma proprio tutti!!! (direi che sono anche schifato) anche da chi non te lo aspetteresti mai! 
|
|
|
|
|
Signore, salvami dai tuoi seguaci
|
|
|
|
|
|
^^so' elektra!^^
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 20 Ottobre 2004 ore 09:44:00 » |
|
ma che?boh io non lo feci mai sarà una cosa genetica. anche se qualche volta mi dico che me ne pentii... vabbuò andò così...cmq a volte penso sia una cosa genetica turururu ahahaha
|
|
|
|
|
|
|
|
|
indiefferente
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 20 Ottobre 2004 ore 12:42:08 » |
|
per me è inconcepibile. betteidiota.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 20 Ottobre 2004 ore 15:52:46 » |
|
Io non perdonerei mai un tradimento, forse per orgoglio ferito più che per vera e propria rabbia...però credo che ci siano situazioni, persone, relazioni che possano evolversi in modo tale da far commettere un tradimento persino a chi non l'avrebbe mai fatto.
Comunque in generale penso siano due i motivi per cui una persona tradisce: insoddisfazione e/o necessità di dimostrare a se stessi che si sa ancora far cadere qlc1 ai nostri piedi.
|
|
|
|
|
|
|
|
Janisboy
Ma no creo Member
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 20 Ottobre 2004 ore 17:52:34 » |
|
Il tradimento anche se per solo sesso e' una sicura spia di disamore o che in un rapporto d'amore tale sentimento non ha mai trovato ragione d'essere....Personalmente quando ho tradito ho preferito sempre prima troncare la relazione,quindi fondamentalmente non ho mai tradito,perke' e' una cosa squallidissima il tradimento e non c'e' motivo di far soffrire a cazzo di cane le persone(magari a cazzo di Robbie....)E poi ricordatevi come dice Madge Ther' s NO greatest power then the POWER OF GOODBYEEEEEEE MADGE I LOVE YOU!!!!!!!!! UHHHHHHH KEKKAGGINE 100%...
|
|
|
|
|
A VOLTE CHI MI CUCINA MI FA' ANCHE LE PULIZIE E CHI GUIDA MI FORNISCE UN ALIBI..
|
|
|
|
aBsEnTa
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 20 Ottobre 2004 ore 20:11:28 » |
|
|
|
|
|
|
hang the dj hang the dj hang the djjjjj Sento l'assenza d'essenza d'assenzio ¿e' presenza? senza il senso non sento sensazione senz'azione: sesso senza senso... sesto senso senza sesso
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 20 Ottobre 2004 ore 20:40:37 » |
|
io a qualche documentario di piero angela ho sentito che l'infedeltà in una specie è direttamente proporzionale alla grandezza dei testicoli del maschio (ovviamente, mica della femmina)....
mi sa che andava meglio nella sezione E chi se ne frega.......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MrDuplicity
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 21 Ottobre 2004 ore 07:32:19 » |
|
Ehm, io sono un tipo gelosissimo, se sono stato tradito in passato non ne ho avuto notizia, io personalmente non l'ho mai fatto, però a mio parere trovo un po troppo moralismo nei post che ho letto perchè a volte si tratta di una pura e semplice debolezza, oppure una fuga momentanea e silenziosa da una situazione di coppia non così semplice da chiudere o da sciogliere, sicuro è che quando si tradisce nel 99% dei casi non c'è più amore verso il partner. In sostanza prima di essere così severi a volte bisogna vederne i motivi. Ciò non toglie che se capitasse a me sarebbe un'offesa da lavare con il sangue!!  Gabriele
|
|
|
|
|
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
|
zedka
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 21 Ottobre 2004 ore 09:15:50 » |
|
Nemmeno io ho mai tradito e non lo accetto neppure. Non potrei mai perdonare. Sarà che prendo tutto troppo sul serio oppure che ho un gran rispetto per me stessa e/o per chi sta con me ma se sto con qualcuno pretendo "l'esclusiva" e ovviamente non tradisco neppure 
|
|
|
|
|
“Seal my lips with a kiss,my mouth with your tongue,and then we can talk” "My life may not be something special but it's never been lived before" "and i don't know how i feel but i wonder if you feel like me,do you ever get wrapped up in the folds of my memory"
|
|
|
|
Mr. Fletcher
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 21 Ottobre 2004 ore 09:42:37 » |
|
Ma scusate, parlate di orgoglio ferito e/ o rabbia. Ma non vi coglie la disperazione quando scoprite di essere stati traditi? Quel senso di panico che ti ottunde la mente, ti rende inerme (ancor prima di lasciare che orgoglio e senso di protezione verso se stessi attecchiscano).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pollyanna
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 21 Ottobre 2004 ore 13:29:00 » |
|
io sono stata tradita dopo circa 1 anno di relazione...è stata la cosa più devastante che mi sia mai capitata..il senso di vuoto,terrore..quando ti fidi completamente di una persona e poi ti senti pugnalata alle spalle..e nn si è trattato di un tradimento di una notte(forse più comprensibile)ma di una relazione parallela.
mi giuro' sulla nipote appena nata che non mi aveva tradito.
a distanza di 1 anno provo un profondo senso di schifo per questa persona. se potessi la calpestereri ma senza ucciderla.deve soffrire.ancora.
|
|
|
|
|
I'mAngry&FreeSoft&AppealingTwisted&willingOpinionatedAndCrazy KeCosaDevoFareConTuttoQuestoFuoco?NonPossoMaPossoSmettereDiSbattereControAlleCose...EquestaE'laStoriaDella“morte”DiCinderellaSarebbeDiventata1camerieraSeNonAvesseTrovato1RagazzoKeLaUsi!!PotreiInnamorarmi1milioneDiVoltePrimaDiMorire?PotrestiPrepararmi1bagnoDiSchiuma?PotremmoCamminareVersoIlTramonto?IThoughtWe'dBePreciousTogetherButIwasSadlyMistaken SonoL'anima+GentileConCuiTuTiSiaCollegata ancheSeLaMiaAggressivitàPassivaPuòEssere DevastanteNonHaiMaiIncontratoQualcunoCosì"Tutto"ComeSonoIoAvolte EdAllaFineSonoConvintaCheNessunoHaAncoraCapitoComeStannoRealmenteLeCosexkèHoRifiutatoCiòCheAvevoImparatoELaVitaHaSempre1StranoMododiPrendertiAlleSpalleButIResistPersistAndSpeaks!
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 21 Ottobre 2004 ore 14:19:13 » |
|
AJAJAJAJ Ma tutti santerellini foste!
Moca che NO CREE!
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
floriana
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 22 Ottobre 2004 ore 21:48:51 » |
|
io accetto tutto in una coppia ma... il tradimento no. Non riuscirei a perdonarlo mai!
|
|
|
|
|
|
|
|
|