dede88
Que asco de Member
Scollegato
never let anyone destroy who you are.. -lani-
|
 |
« inserito:: 14 Agosto 2004 ore 20:42:58 » |
|
io è da poco che seguo alanis ma sn rimasta molto colpita dalla sua canzone mary jane.... scusate l'ignoranza ma siccome so che voi sicuramente ne sapete piu di me,,,, mary jane esiste davvero? o è una sola invenzione di alanis.?? grazie kiss a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 19 Agosto 2004 ore 18:07:14 » |
|
Ciao Dede  Chiara (Laura_Brown), che detiene il monopolio di Mary Jane m'ha detto che appena ha un minuto ti risponde perchè ora non può. Ciao
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 20 Agosto 2004 ore 14:41:09 » |
|
Allora adesso vi do foco ajajaj (come fui simpatica ajajaj)
Alanis a suo tempo dichiarò di aver scritto questa canzone un pomeriggio dopo una conversazione avuta con la moglie di un suo amico. Da questa chiacchierata prese spunto per scrivere considerazioni su se stessa (io continuo a sostenere che è autobiografica). Da qualche parte su internet esiste anche la foto della "presunta" donna ispiratrice ma adesso sono sprovvista del mio pc (%disperazione) e non posso postarla.
Ma queste sono tutte chiacchiere, in realtà sappiamo tutti che la canzone parla del rapporto lesbico avuto con Madonna e si narra che mentre stavano trombando in sottofondo c'era Pensiero dei POOH, che plagiò spudoratamente! AJAJAJAJAJ
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Agosto 2004 ore 14:42:09 da Laura Brown »
|
|
|
|
|
Julièt..
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 21 Agosto 2004 ore 12:41:12 » |
|
grandissima..
|
|
|
|
|
you've got your ball, you've got your chain..  why no one will help me I am too dumb, I am too smart.. 
|
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 22 Agosto 2004 ore 11:54:28 » |
|
quello è solo un motivo per impalarli........e pensare che il 24 sn nel mio paesetto! chi mi aiuta a organizzare un attentato?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vulnerable matt^
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 23 Agosto 2004 ore 23:07:31 » |
|
ma avranno a malapena i soldi per i microfoni! pensa che una prima fila la fanno pagare 57 euro........poi in uno spiazzo vicino al lago con le pantegane che corrono tra il pubblico e la casa di un tizio che ospita decine di cani randagi.....bello......bello...........bello schifo!
|
|
|
|
|
|
|
|
dede88
Que asco de Member
Scollegato
never let anyone destroy who you are.. -lani-
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 28 Agosto 2004 ore 11:48:09 » |
|
grazie x l'help
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 28 Agosto 2004 ore 16:39:40 » |
|
Questo è un quote su Mary Jane:
"This song I wrote in an afternoon, when that morning I had shared coffee with a girlfriend of mine who was going through a few things. This song was inspired by her and sorta indirectly sung to me at the same time."
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Julièt..
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 31 Agosto 2004 ore 19:15:40 » |
|
questa ragazzi è precisione...
|
|
|
|
|
you've got your ball, you've got your chain..  why no one will help me I am too dumb, I am too smart.. 
|
|
|
|
unprodigal son
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 31 Agosto 2004 ore 19:17:54 » |
|
W I POOH! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lisacchiotta
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 3 Maggio 2008 ore 18:18:19 » |
|
AHUUHAUHA son nuova. u.u comunque io avevo tradotto (non essendo un genio in inglese) girlfriend of mine= una delle mie fidanzate...  mi vergogno assai di ciò. 
|
|
|
|
|
avere il mio mito a due passi da me, ma non poterlo vedere nè sentire..il mio sogno non si avvera perchè NON POSSO, a causa di sconosciuti!
non è ironico??? o forse è solo sfiga.
|
|
|
psiche0
Ma no creo Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 26 Maggio 2008 ore 11:39:43 » |
|
cavolo non avevo mai fatto caso al afatto che fosse simil e a Pensiero dei Pooh!!ahahahahaha 
|
|
|
|
|
|
|
|
|