|
aBsEnTa
|
 |
« inserito:: 16 Luglio 2004 ore 15:20:46 » |
|
chao miei amori (o mezzi Quori di Pikke) ajjaja x un pò nn avrò l'adsl kosì vidi ke aprite thread ke nn fò in tempo a leggere, mentre io stavo in biblioteka a pezzare le mie magliette ke poi si tramutavano in un bianko sudorifero...vabbè lasciando sti partikolari...ebbene si mi diplomadilaureai %laureato!ahahahah!a settembre bettefesta intanto mò assenzio (ad hoc) e fustoni (magari svedesone) di bire anke in vostro onore e vorrei dire una kosa...mi mankaste...sarete nella mia hang over di domani e di tutti i dì a venire...AJAJAJAJAJ %cheers %birraavolontà
|
|
|
|
|
hang the dj hang the dj hang the djjjjj Sento l'assenza d'essenza d'assenzio ¿e' presenza? senza il senso non sento sensazione senz'azione: sesso senza senso... sesto senso senza sesso
|
|
|
|
npoc
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 16 Luglio 2004 ore 15:48:06 » |
|
CONGRATULAZIONI E QUALUNQUE COSA SI DICA IN QUESTI CASI! SONO FELICE PER TE!!! BEVI ANCHE PER ME CHE IO NON POSSO PIU' AJAJAJA
|
|
|
|
|
 oh, non giurare sulla luna, l'incostante che muta ogni mese nell'orbe del suo cerchio: il tuo amore potrebbe rivelarsi come lei. non giurare affatto. o, se vuoi, giura sul tuo grazioso io che è il dio della mia idolatria,e io ti crederò  amore..%ciau... 
|
|
|
|
Attunella
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 16 Luglio 2004 ore 15:59:27 » |
|
Complimenti ilà!!! il titolo del tread è tutto un programma..non capii subito! 
|
|
|
|
|
I was playing "So-Called Chaos" in the car for my family and friends after I bought it. When "This Grudge" started, my mom started laughing and said, "She's writing about the 'You Oughta Know' guy AGAIN?!" Everyone started to laugh. I decided not to even bother to tell them, and just let the song finish. When it was over no one had anything to say.
|
|
|
|
Vema
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 16 Luglio 2004 ore 16:36:14 » |
|
[size=20]ghiriamore ma bettecongratulescion![/size] %bacino festeggia solo come tu sai fare...grassie per l'hangover dedicato :° ti voglio tanto bbè!  %dudemon %ubriaco %salterello %cool %cheers %cheers
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Martha
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 16 Luglio 2004 ore 17:11:01 » |
|
ILAGHI!!!!!!! MI MANCASTI TANTO!! %3compleanno CONGRATULAZIONI! TANTA FELICITà %bacino %bacino %bacino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr. Fletcher
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 16 Luglio 2004 ore 18:34:24 » |
|
[size=50]Ghimia CongHiratulazioniiiiiiiiii!!!![/size] %angel %cheers %cheesy %cool  %grin %fioriperte %fioriperte %2happy %3happy %3happy %huh %kiss %2kiss %3kiss %3love %palla %papavero P.S.Mi manchirighì! %bacino
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Luglio 2004 ore 18:40:33 da Matthew »
|
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 17 Luglio 2004 ore 10:20:56 » |
|
OHHHHHHHh ce la facetti!!!!!!! Ma dicci il voto, cazzona!!!  Passato remoto rulez, lo sto diffondendo a venezia e isole in tuo onore... Bevi anche per la gnocca (ma no creo che non puoi più bere...) e anche per me! W el pirolo, ricorda! Besi:****
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 17 Luglio 2004 ore 11:59:56 » |
|
AMORE MIOOOOO!!!!!
Congratulazioni!!!! Ti voglio bene %bacino %bacino %bacino
torna presto sul forum che ci mancasti tanto tanto!!!!
I love you
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 17 Luglio 2004 ore 13:36:09 » |
|
GHIRILA' BETTECONGRATULAZIONI FOSTI BETTEBRAVA!
Torna addisiellata presto! %bacino %bacino %bacino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr Bartolozzi
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 17 Luglio 2004 ore 17:55:32 » |
|
Bettecongratulescions!
|
|
|
|
|
haiaiahi ushon awanni andiuud noccomm haiaiahi dbeproduttivve tilliudd noccomm
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 17 Luglio 2004 ore 17:59:25 » |
|
GRANDE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!!!!! Missùelot! Mauri 
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Giù
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 17 Luglio 2004 ore 18:20:21 » |
|
Solo per aver partorito il titolo ti avrei dato una laurea in lingue!! TANTI COMPLIMENTIIIIII cmq %betteinvidioso!
|
|
|
|
|
Signore, salvami dai tuoi seguaci
|
|
|
|
MarcoCatto
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 17 Luglio 2004 ore 19:45:01 » |
|
Brava Ilaria! %fuma
|
|
|
|
|
| I'm sick of all my judges, so scared of what they'll find.
|
|
|
|
|
GrAcE Am
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 17 Luglio 2004 ore 21:30:17 » |
|
auuuuguuuriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|