|
Thor
|
 |
« Risposta #15 inserito:: 29 Marzo 2004 ore 13:03:44 » |
|
ehhhh (sospiro) le mitiche feste universitarie! Anche qui a pisa ci difendiamo bene, noi siamo più pratici però: birra vino e sangria nelle conche!  Una volta mi è capitato di ballare tutta la sera con una ragazza che credevo fosse una mia amica ed invece alla fine della festa mi sono accorto che era una sconosciuta! Poco male!  Secondo voi è normale sognare da ubriachi la propria madre che fa free climbing sul balcone della propria nonna??? Se non è normale mandate la neuro a casa mia!
|
|
|
|
|
 Lo sapevate che Puffetta all'età di 7 anni e mezzo subì uno stupro di massa a cui partecipò anche suo nonno?
|
|
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #17 inserito:: 31 Marzo 2004 ore 12:01:56 » |
|
ajajaja la gemmina si sta adattando a stonenji!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aBsEnTa
|
 |
« Risposta #18 inserito:: 31 Marzo 2004 ore 13:47:02 » |
|
vieni da meeeeeeeeee abbracciami e fammi sentireeeee cheeeeeeeeeeeeeeee eeeeee
|
|
|
|
|
hang the dj hang the dj hang the djjjjj Sento l'assenza d'essenza d'assenzio ¿e' presenza? senza il senso non sento sensazione senz'azione: sesso senza senso... sesto senso senza sesso
|
|
|
|
Vema
|
 |
« Risposta #19 inserito:: 31 Marzo 2004 ore 13:59:37 » |
|
[size=20]AJAJAJAJAJAJA!!![/size]  %dindon %dindon %dindon %dindon %dindon
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aBsEnTa
|
 |
« Risposta #21 inserito:: 2 Aprile 2004 ore 15:17:50 » |
|
[size=20]AJAJAJAJAJAJA!!![/size]  %dindon %dindon %dindon %dindon %dindon ajajajajaj
|
|
|
|
|
hang the dj hang the dj hang the djjjjj Sento l'assenza d'essenza d'assenzio ¿e' presenza? senza il senso non sento sensazione senz'azione: sesso senza senso... sesto senso senza sesso
|
|
|
|
Vema
|
 |
« Risposta #22 inserito:: 2 Aprile 2004 ore 16:36:11 » |
|
la tastiera bettespagnola nn ebbe le laGrimeeeeeeee!!!!!!! te le fo io tessò! :°°°°°°°° bai! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
npoc
|
 |
« Risposta #23 inserito:: 2 Aprile 2004 ore 20:13:49 » |
|
l'erasmus ti alcolizza...?noooooooooooooooooooooooo io ho passato 6 mesi ubriaca...tra tre giorni me ne vado. sto di merda.non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si lo so...mi bevo una birra!!!!!!
|
|
|
|
|
 oh, non giurare sulla luna, l'incostante che muta ogni mese nell'orbe del suo cerchio: il tuo amore potrebbe rivelarsi come lei. non giurare affatto. o, se vuoi, giura sul tuo grazioso io che è il dio della mia idolatria,e io ti crederò  amore..%ciau... 
|
|
|
|
Orchid(io)
|
 |
« Risposta #24 inserito:: 9 Aprile 2004 ore 01:33:27 » |
|
bbbbwwwwwahaahhahahaaha fui sbronzo... meno amle eran tre sttimane ( o due) che non lo fui) indunque... periodaccio ma sti gran cazzi fortunatamente ho ancora il difetto di prendermi poco sul serio... non vedo l'ora dell'agriturismo perchè so sicuro che cimspaccheremo dal ridere e ce ne ho bisogno scrissi la mia frase "But i resist persist and speak" sul muro (si lo so che il testo originale nonn è così ma a me piace) per darmi forza la mattina al risveglio (che coglione.. presi l'idea dal programma di mtv Room Raiders ajajajaj).. mi è venuta una mezza cagata però l'ho camuffata con foto e cartoline quindi è presentabile. un po'di domande retoriche: oggi non si dovrebbe mangiare la carne ma ho già addentato un pezzo di salame... hmmm finirò all'inferno? come fanno gli estremisti (di tutte le religioni) a basare la propria fede su dei libri che sono stati scritti da chissà chi in passato in base a leggende che si tramandavano di generazine in generazione? perchè flavia vento dice di aver recitato la parte della stupida in tutti questi anni quando sa anche lei che è una stupida? perchè hanno tolto will e grace per La Fattoria? perchè caparezza fa tantro l'alternativo e pom fa i passaggi s mtv e topof the posps? perchè la gente vota berlusconi? perchè i miei genitori (e i vostri) devono pagare i militari volontari a Nassirya pur essendo contrari alla guerra? ma chi vende le armi ai paesi islamici? ma chi le vende ai paesi "occidentali"? perchè oriana fallaci fa soldi alimentando l'odio? perchè i mullah rafforzano i loro poteri alimentando l'odio? chi gli da il diritto di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? bah io vado a dormire e mi dimentico di essere un essere umano x veronica (che non leggerà mai perchè non frequetta sti posti): ti amo tanto e se avessi il pene saresti il mio uomo ideale  ciaociao
|
|
|
|
|
 |
::Fortunatamente ho ancora il difetto di prendermi poco sul serio:: ..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..
❊BBBWWWWWAAAAAAAAA❊ |  |
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #25 inserito:: 9 Aprile 2004 ore 02:06:53 » |
|
Amore, ci sono io. Darò risposta ai tuoi interrogativi
- Oggi non si dovrebbe mangiare la carne ma ho già addentato un pezzo di salame... hmmm finirò all'inferno?
Solo se è salame all'aglio. Via libera a quello ungherese. - Come fanno gli estremisti (di tutte le religioni) a basare la propria fede su dei libri che sono stati scritti da chissà chi in passato in base a leggende che si tramandavano di generazine in generazione?
Non lo so! Me lo chiedo anche io!
Ciao, Harry Potter
- Perchè flavia vento dice di aver recitato la parte della stupida in tutti questi anni quando sa anche lei che è una stupida?
Perchè si autoimpersonificava! Mica stupida ...
- Perchè hanno tolto will e grace per La Fattoria?
Will, Jack e Solange erano troppo per quella fascia oraria.
- Perchè caparezza fa tantro l'alternativo e pom fa i passaggi s mtv e topof the posps?
Perchè non sono tutti sinceri e coerenti come Alanis
Perchè la gente vota berlusconi?
E perchè le mosche si posano sulle merde e non su un geranio?
Ecco posso rispondere solo a queste. Le altre poi mi mettono in para.
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #27 inserito:: 9 Aprile 2004 ore 21:08:30 » |
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH  GEMMA STO MORENDO!!!!!!!!! GRANDE!!!
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Orchid(io)
|
 |
« Risposta #28 inserito:: 9 Aprile 2004 ore 22:59:03 » |
|
Gio' %bacino mi hai illuminato! - Oggi non si dovrebbe mangiare la carne ma ho già addentato un pezzo di salame... hmmm finirò all'inferno?
Solo se è salame all'aglio. Via libera a quello ungherese.
ahahahah lo rimangiai prima di cena e a merenda mi feci un tost.. fui molto cattivo oggi!  Perchè la gente vota berlusconi?
E perchè le mosche si posano sulle merde e non su un geranio?
%risata %risata %risata %bacino ciaociao Dagnè (che si sente decisamente meglio rispetto alle tre settimane trascorse) 
|
|
|
|
|
 |
::Fortunatamente ho ancora il difetto di prendermi poco sul serio:: ..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..
❊BBBWWWWWAAAAAAAAA❊ |  |
|
|
|
|
npoc
|
 |
« Risposta #29 inserito:: 10 Aprile 2004 ore 17:33:10 » |
|
ge abbiamo avuto una sorta di esperienza parallela... 4 gg fa...barcellona... ero in discoteca completamente fuori (secondo me qualcuno mi aveva anche messo qualcosa nel bicchiere).insomma stavo li' con una mia amica e tra una cazzata e un'altra comincio ad avere urgente necessita' del bagno...mentre faccio quello che devo fare vengo incantata da una macchia nel pavimento e comincio a fissarla....dopo neanche un secondo ho perso l'equilibrio...sono caduta a faccia in terra(non avevo assolutamente i riflessi pronti per mettere le mani aventi) e ha cominciato a sanguinarmi il labbro...corro a casa per mettermi il ghiaccio ma niente..il mio ultimo giorno a barcellona l'ho passato con le labbra piu' gonfie di alba parietti!!!! ma che sfiga!!! mi faceva talmente male che non potevo neanche dare un bacio a qualcuno!!! il giorno dopo mi e' anche venuta un'infezione e ho avuto paura di dovermi togliere il pearcing...fortunatamente nel giro di due giorni mi e' passato tutto!!!!! no comment...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Aprile 2004 ore 17:33:45 da npoc »
|
 oh, non giurare sulla luna, l'incostante che muta ogni mese nell'orbe del suo cerchio: il tuo amore potrebbe rivelarsi come lei. non giurare affatto. o, se vuoi, giura sul tuo grazioso io che è il dio della mia idolatria,e io ti crederò  amore..%ciau... 
|
|
|
|