ajajajajaj mitiko thread...ho lasciato svariati post da sbronza, ma fingerò di nn rikordarmi quali sn...come quello della domenika delle palme...oppure quello del pollicione (m'era caduta una bottiglietta d'acqua vitasnella sul piede e ho un unghia viola ora...ahah ma kome sn salutare:bevo acqua vitasnella in piena sbronza!!)...quindi ora ho un rifugio dove scrivere senza poi kiedermi l'indomani "ke kazzo, sbiascico anke quando scrivo?"...
Dell'alcol ho bellissimi ricordi, e dopo anni e anni di sbronze, posso affermare una kosa: quando 6 triste e nn sai kn ki e se sfogarti, nn t preokkupare: bevi, poi inizi ad aprirti e sn 2 le soluzioni:
1_ la soluzione ai tuoi problemi t arriva all improvviso kome la madonna ke appare sul colle di montesilvano;
2_ inizi a monologare, t lamenti, magari piangi anke, ma poi il giorno dopo ti vergogni delle kazzate ke hai detto però almeno un pò meglio stai xkè ti 6 sfogato...(però occhio:il problema è sempre lì!)
Quando 6 felice e spensierato ti senti il + figo e sei kapace di creare risse ed uscirne vittorioso, d dire qualunque kosa a chiunque, ke sia brutta o bella (esempi?"mi stai sul culo ma xkè stai qui, mi sei sempre stato sul cazzo, poi sei anke bettepeso!" "ti amo" reazione: "ma che stai dicendo?" e il giorno dopo t evita e fà finta d nn vederti. Però NB: il tutto viene pronunciato in sbiascikìo!)
insomma ke tu sia felice o triste, ke tu faccia figure d merda o ke tu fai un bello show x passare una serata gaia (brutti frocioni gaia=felice!) ebbene deve arrivare l'inevitabile giorno dopo (x dirla alla 883 IL DAY-AFTéR)
risultato?HANG OVER, conati,bettesete, rifiuto di alcol in casa (es.della mamma ke t mette la birra sul tavolo e tu fai "ma mammy, nn hai comprato la coca cola?:°° )...però x quanto questa hang over (ma ke palle xkè in italia nn ha un suo nome? "i postumi del giorno dopo"...bettelezzi!) sia bettepesa, t allieta la giornata, nn t ricordi quello ke hai detto la serata prima diciamo fino alle 16...poi inizi a ridè sa solo x casa xkè iniziano i flash e ti ricordi vagamente quello che hai combinato...
beh la cosa diverrebbe grave se tipo tuo padre ti ha retto la testa in bagno x aiutarti a vomitare xkè t ha trovato kn la spuma alla bocca al letto, allora quello no non te lo ricordi alle 16, ma come apri gli occhietti e ti ritrovi kol pigiama storto, in posizione supina xkè se dormi come al solito sul lato destro ti risale tutto l'ave maria ke t 6 bevuto...allò là fai credere d voler cambiare...ajajajaj ma in fondo in tutto questo, tu lo sai, nn ne uscirai e sai xkè?l'alcol è il migliore amico che c 'è!
ajajajajaj
* aBsEnTa in hang_over logorroica