HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
21 Maggio 2012 ore 20:14:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
447.951 Messaggi in 190.867 Discussioni da 417.319 utenti
Ultimo utente: gagHictagem kredyt studen

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Be Outspoken (Moderatori: Meriggein, GoodDebate, Maritzio)
| | |-+  Bettesbronzi
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 32 Stampa
Discussione: Bettesbronzi  (Letto 31363 volte)
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« inserito:: 21 Marzo 2004 ore 03:06:47 »

non ci si è mai pensato, ma perchè non fare un topi apposito per i bettesbronzi? (o bettestronzi?)

ajajajajajjajajaajaj

indunque... ogni qualvolta siate sbronzi entrate qui e scrivete quello che vi passa perla testa!

comuncio io:

la sbronza se ne sta andando.. sono su una chat finocchia e sto litigando con una ltro jack che fa di nick jack2 (come osa sto stronzo?)... stasera mi son ubbiriacato con 3 pesrnoe in un parchetti qui vicino con vodka e baylis (<-ma come cazzo si scrive?)

sulla panchina riflettemmo sul fatto delle nostre insicurezze sull'aspetto fisico e sulle nostre paranoie sulla relazione con gli altri...  insomma una serata all'insegna del suicidio di massa ma tutto sommato grazie al nostro amico alcool tutto bene.

uff sto jack2 mi sta rompendo le palle... fanculo!

vado a nanna

buonanotte bettessbronzi del forum e mi raccomando... che la sbronza sia con voi!

Kiss Kiss Kiss

viamo pure se ci considerate illiberali e se maikol giecson è innocente!

Kiss Kiss

ciaociao

::Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio::

..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..

BBBWWWWWAAAAAAAAA
GoodDebate
Flavors of Entanglement
Administrator
Scollegato Scollegato

Not Mother Theresa

under_rug_swept@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: 21 Marzo 2004 ore 04:09:08 »

E i bettesemiastemi che fanno? Non posso esprimere le mie idee?? ILLIBERALE DEL CAZZO!

E io lo farò lo stesso, anche perchè sono bettesbronzo di altre cose (cibo in primis Wink ) e quando succede raggiungo livelli di perfetta metodicità e analisi.

Il bluetooth è una merda! Dovrei mettere i numeri dalla rubrica al telefono ma che senso ha se poi li devo scrivere in caselline minuscole e poi mandarli al telefono? Ci metterei più tempo per avere lo stesso risultato. E' vero però che con la tastiera del pc si scrive pià in fretta.

Perchè in Goodbye Lenin (meraviglioso) e nel favoloso mondo di Amelie (meraviglioso per due) c'è la stessa identica canzone?

Devo rispondere a Gaetano che mi ha mandato un mess oggi, ma siccome ho cambiato telefono e devo ancora copiare i numeri che avevo nella memoria del tel alla memoria del nuovo tel (e ci ricolleghiamo al bluetooth), non sapevo di chi fosse il numero. Le Puttane di Babilonia! AHAHAHAHAHA.

Ma oggi alla manifestazione erano in 250 000 o 2 milioni ? Capisco il dubbio semmai fra 700 000 e 900 000 ma come si fa a sbagliare di così tanto?

Attenzione: mi sono pesato. Abbiamo raggiunto livelli tragici! Urge dieta. Questa potrà avere due risultati: dimagrire, non dimagrire. Se si presenta il secondo si riparte dall' "urge dieta", se si presenta il primo ci troviamo davanti a un altro bivio: dimagrire ciò che volevo, dimagrire solo fino a un certo punto. Se si presenta il secondo è matematico che ringrasso e si ritorna all' "urge dieta", se si presenta il primo c'è un altro bivio: li manterrò o ringrasserò? Se si presenta il secondo si ricomincia dall' "urge dieta", se si presenta il primo... è impossibile perchè non si è mai presentato e si ritorna all' "urge dieta". Risultato: sei strade su sei mi riporteranno all' "urge dieta" : è impossibile che dimagrisca e starò a dieta tutta la vita pur sapendo che non dimagrirò. Che culo!

Perchè c'è gente che mangia la Nutella a cucchiate e non ingrassa di un chilo (e qui ci ricolleghiamo a Gaetano) e invece a me è come se mi attaccassero il vasetto intero sul culo?

In compenso all' 1 di notte ho mangiato un pizzino di Blockby con la feta (Bona! ).

Eppure c'è qualcosa che non va. Tutto è pronto ma non parte. Non penso si possa andare avanti così, a far finta di niente e a fare come se niente fosse. Ne ho bisogno e non voglio stare senza. Voglio il bluetooth funzionante.

Ciao forum.

Nonostante tu sia una delle mie fonti di stress ti amo, e alcune persone qua dentro sono delle piccole meraviglie.

C'è qualcosa di nuovo.

Bacio

"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

You're all I need

gaetano82@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: 21 Marzo 2004 ore 12:22:43 »

HAHAAHAHAHAHA questo thread è bellissimo! vabbè si può scrivere da bettepostumi?

ieri sera quarta sera su cinque ubriaco. peccato che non ho il pc in camera, altrimenti scriverei da sbronzo, ma forse scriverei troppo. Mi sono sputtanato abbastanza ubriacandomi davanti a mia sorella che era lì col ragazzo e due amici anche loro intorno ai trenta, una era greca e la prima cosa che le ho detto è che conosco un po' di parolacce in greco e le ho snocciolate. mi fa male il fegato. mi fanno male i polmoni perchè sto fumando troppo e sono stressato e sto perdendo peso (scusa giò Wink ) e mi fa pure male il piede perchè le scarpe nuove mi hanno fatto la ferita!

una ragazza che conosco a malapena mi ha detto che una sua amica aveva una cotta per me. Stavo per chiederle:"la tua amica ha qualche amico da presentarmi?" ma mi sono trattenuto. Tuttavia, solita gaffe. Lei: "Ma....comunque secondo te è bella?" e io: "Ehm....non ci ho fatto caso!". E ci ho bevuto su.
Oggi mi tocca tenere il bar, e mi sa che finirà male %pietra

%bacino
IlConte Effe
terùn vafammokk'member
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

I'm from the Empire State thats...

f_emme_r@hotmail.com ecos_na@yahoo.it
« Risposta #3 inserito:: 21 Marzo 2004 ore 13:19:52 »

%ubriaco %2ubriaco %ubriaco %2ubriaco %ubriaco %2ubriaco %ubriaco %2ubriaco

Does history guide you,or do you set out to change it?

It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...]

The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride...an insult to all those who've died [...]

Identify right and wrong when all fact is merely opinion...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: 21 Marzo 2004 ore 14:58:25 »

Citazione
E i bettesemiastemi che fanno? Non posso esprimere le mie idee?? ILLIBERALE DEL CAZZO!

%risata %risata %risata

ahahhahaahahahahahah

è vero! non ci pensai!

comunque gio' sei un mito! ahahahahahahahah

Citazione
una ragazza che conosco a malapena mi ha detto che una sua amica aveva una cotta per me. Stavo per chiederle:"la tua amica ha qualche amico da presentarmi?" ma mi sono trattenuto. Tuttavia, solita gaffe. Lei: "Ma....comunque secondo te è bella?" e io: "Ehm....non ci ho fatto caso!". E ci ho bevuto su.

%risata %risata

"beh dai.. le veline erano più simpatiche le altre" %risata

ahahahaahahaha

ciaociao

Dagnè (che c'ha i ricordi confusi)

::Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio::

..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..

BBBWWWWWAAAAAAAAA
Maritzio
Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: 21 Marzo 2004 ore 16:56:25 »

Voglio alcol, ma ho solo virus.
W la figa!

Mauri

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
aBsEnTa
terùn anti-chietina member
Mocho Member
Scollegato Scollegato

¡BAJATE LAS BRAGAS Y CAGATE EN LA CAMA!

absentalanis@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: 21 Marzo 2004 ore 19:11:47 »

ajajajajaj mitiko thread...ho lasciato svariati post da sbronza, ma fingerò di nn rikordarmi quali sn...come quello della domenika delle palme...oppure quello del pollicione (m'era caduta una bottiglietta d'acqua vitasnella sul piede e ho un unghia viola ora...ahah ma kome sn salutare:bevo acqua vitasnella in piena sbronza!!)...quindi ora ho un rifugio dove scrivere senza poi kiedermi l'indomani "ke kazzo, sbiascico anke quando scrivo?"...
Dell'alcol ho bellissimi ricordi, e dopo anni e anni di sbronze, posso affermare una kosa: quando 6 triste e nn sai kn ki e se sfogarti, nn t preokkupare: bevi, poi inizi ad aprirti e sn 2 le soluzioni:

1_ la soluzione ai tuoi problemi t arriva all improvviso kome la madonna ke appare sul colle di montesilvano;

2_ inizi a monologare, t lamenti, magari piangi anke, ma poi il giorno dopo ti vergogni delle kazzate ke hai detto però almeno un pò meglio stai xkè ti 6 sfogato...(però occhio:il problema è sempre lì!)

Quando 6 felice e spensierato ti senti il + figo e sei kapace di creare risse ed uscirne vittorioso, d dire qualunque kosa a chiunque, ke sia brutta o bella (esempi?"mi stai sul culo ma xkè stai qui, mi sei sempre stato sul cazzo, poi sei anke bettepeso!"  "ti amo" reazione: "ma che stai dicendo?" e il giorno dopo t evita  e fà finta d nn vederti. Però NB: il tutto viene pronunciato in sbiascikìo!)

insomma ke tu sia felice o triste, ke tu faccia figure d merda o ke tu fai un bello show x passare una serata gaia (brutti frocioni gaia=felice!) ebbene deve arrivare l'inevitabile giorno dopo (x dirla alla 883 IL DAY-AFTéR)
risultato?HANG OVER, conati,bettesete, rifiuto di alcol in casa (es.della mamma ke t mette la birra sul tavolo e tu fai "ma mammy, nn hai comprato la coca cola?:°° )...però x quanto questa hang over (ma ke palle xkè in italia nn ha un suo nome? "i postumi del giorno dopo"...bettelezzi!) sia bettepesa, t allieta la giornata, nn t ricordi quello ke hai detto la serata prima diciamo fino alle 16...poi inizi a ridè sa solo x casa xkè iniziano i flash e ti ricordi vagamente quello che hai combinato...
beh la cosa diverrebbe grave se tipo tuo padre ti ha retto la testa in bagno x aiutarti a vomitare xkè t ha trovato kn la spuma alla bocca al letto, allora quello no non te lo ricordi alle 16, ma come apri gli occhietti e ti ritrovi kol pigiama storto, in posizione supina xkè se dormi come al solito sul lato destro ti risale tutto l'ave maria ke t 6 bevuto...allò là fai credere d voler cambiare...ajajajaj ma in fondo in tutto questo, tu lo sai, nn ne uscirai e sai xkè?l'alcol è il migliore amico che c 'è!

ajajajajaj

* aBsEnTa in hang_over logorroica

hang the dj hang the dj hang the djjjjj

Sento l'assenza d'essenza d'assenzio
¿e' presenza? senza il senso non sento
sensazione senz'azione: sesso senza senso...
sesto senso senza sesso
black eyed
Suka! Member
Scollegato Scollegato

enbar85@msn.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserito:: 21 Marzo 2004 ore 22:09:18 »

che bello!!  Cheesy

ma valgono anche le droghe? %impazientebianconiglio
they move in numbers
and they've got me in a corner
I feel like a group of one

no-no..
they can't do this to me
I'm not some piece of
teenage wildlife
[/color]
Ordinary Joe
so busy
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

You're all I need

gaetano82@hotmail.com
« Risposta #8 inserito:: 26 Marzo 2004 ore 14:03:06 »

ieri mi sono preso la sbronza negativa! risultato stamattina mi sono svegliato alle 13.30 e mi sento un'ameba!
npoc
Gnocca Cinese ^_^
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

BUDDHA!!! AJAJAJAJ

npoc81@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserito:: 26 Marzo 2004 ore 21:20:53 »

la cosa peggiore e' che straparli!!!!!!
ma alla fine chi se ne fotte!!!! tanto e' tutto bellissimo ed e' tutto una merda. credi di essere la persona piu' fortunata del mondo e poi ti accorgi che non e' cosi'.
credi di aver agito bene e non l'hai fatto.
ma alla fine chi puo' dirlo? VAFFANCULO!!!

oh, non giurare sulla luna, l'incostante
che muta ogni mese nell'orbe del suo cerchio:
il tuo amore potrebbe rivelarsi come lei.
non giurare affatto. o, se vuoi,
giura sul tuo grazioso io che è il dio della mia idolatria,e io ti crederò

amore..%ciau...
IlConte Effe
terùn vafammokk'member
Member At The Fruit
Scollegato Scollegato

I'm from the Empire State thats...

f_emme_r@hotmail.com ecos_na@yahoo.it
« Risposta #10 inserito:: 27 Marzo 2004 ore 03:16:34 »

sono le tre passate.....da quando sono arrivato a casa sto vomitando...riuscirò a smettere peima ke i miei gentori se ne akkorgano e mi proibiscano di uscire x l'eternità???siamo aNDATI CON I MIEI AMICI + CARI NEL LOCALE DOVe vanno disolito i ragazzi dellla squadra di futball del napoli...i i briganti.....il locale si kiama proprio il covo dei briganti...interessante!!ottimo posto dove bere!!!!ftra capiroske...capirignon esistevano anke le caPIrissime???vabbè...amndtrò in brasile x berle!!!!)fra vari rum e pera...angeli azzurri..e b52...si è degenerati a pazzi!!!sono state dette cose anke molto personali ke normalmente non sarbbero state mai dette.....ORAMAI SIAMO FOTTUTI AMICI MIEI!!!!!sammpaio i segreti + nascosti di ognuno!!poco ci mankava che facevamo a anke un'orgiaq a 5...kredo ke non sarebbe stato male...vabbè...cìè sempre,tampo..alla prossima volta llora....sperando ke possa andare meglio!!!!!!mi sento un dislssiko!!!1adesso è meglio ke vada a dormire!!buonanotte!!

Does history guide you,or do you set out to change it?

It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...]

The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride...an insult to all those who've died [...]

Identify right and wrong when all fact is merely opinion...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
GoodDebate
Flavors of Entanglement
Administrator
Scollegato Scollegato

Not Mother Theresa

under_rug_swept@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserito:: 27 Marzo 2004 ore 04:46:07 »

Invoco una delle mie muse per raccontarle le mie pene.

Oh absenta,
tu che sei dal peccato redenta!
Desiato bacio contro il fato odiato
Chiesi supino a un negron dotato
Ecco! Il sol dal monte nascea pur
Di farfalla d'ali un guizzo, non ce l'avea più dur
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
Thor
ciociar man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Gran Sacerdote del culto morissettiano

76875372 thor486@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserito:: 27 Marzo 2004 ore 13:43:08 »

ajajajajajjaja oddio sto ridendo da mezz'ora!!!! Smiley Smiley Aspettate stanotte e tornerò in versione "a pecora" per raccontarvi le mie visioni mistiche! Smiley

Lo sapevate che Puffetta all'età di 7 anni e mezzo subì uno stupro di massa a cui partecipò anche suo nonno?
aBsEnTa
terùn anti-chietina member
Mocho Member
Scollegato Scollegato

¡BAJATE LAS BRAGAS Y CAGATE EN LA CAMA!

absentalanis@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserito:: 27 Marzo 2004 ore 17:47:33 »

Invoco una delle mie muse per raccontarle le mie pene.

Oh absenta,
tu che sei dal peccato redenta!
Desiato bacio contro il fato odiato
Chiesi supino a un negron dotato
Ecco! Il sol dal monte nascea pur
Di farfalla d'ali un guizzo, non ce l'avea più dur

AJAJAJAJAJAJAJAJAJAJ sono proprio pene di pene giò! Cheesy

sn in hang over e sn triste......... :°°° ma stasera magno na karota e riparto!alle 8 brinderò x voi...ALLA FACCIA DELLE TROYE KE MI ACCIAKKANO I DITI :°°

* aBsEnTa LIQUIDATOR

hang the dj hang the dj hang the djjjjj

Sento l'assenza d'essenza d'assenzio
¿e' presenza? senza il senso non sento
sensazione senz'azione: sesso senza senso...
sesto senso senza sesso
Boccadirosa80
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

Il re e´nudo...grido´un bambino

Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserito:: 29 Marzo 2004 ore 10:52:04 »

ho toccato il fondo....una settimana in cui una sera si e l'altra pure ho ingorgitato ogni sera in ordine sparso giusto per accrescere gli effetti traumatici:

vodka al limone, melone, fragola e pesca
vino (o meglio aceto ponti!)
birra rossa
campari
vodka
bionda
....e poi cazzo non mi ricordo più...cazzo non pagavo un cazzo teneco il bar e offrivo da bere a chiunque vagamente mi sembrasse di conoscere....e ho sparlato minchia se ho sparlato....della gente che già spettegolava sul mio conto ora prorprio se la sta godendo....

ps sono stato semilimonante (IO!!!!!!! roba da matti) con una mia carissima amica in aula 3 della facoltà...e per due sere di fila la gente all'uscita era straconvinta che trombassimo all'alleluja (IO!!!!!!!!!!!)...sicchè i moplti che avevano capito che sono iscritto ad un altro partito il RPP riform pirol party è andata in panne!!!!...ci hanno trovato anche ammucchiati nel ripostiglio tra barili di birra in  quattro ( TRE gay e una ragazza!!!!)....
perchè!
l´essenziale e´invisibile agli occhi

A. De Saint Exupery
Pagine: [1] 2 3 ... 32 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: