|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 28 Gennaio 2004 ore 18:31:05 » |
|
Vai Gemmina, non vedo l'ora! mocafrac@hotmail.com 
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 28 Gennaio 2004 ore 18:56:12 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bukowski
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 1 Febbraio 2004 ore 17:31:57 » |
|
Per Gemmina e per quanti volessero aggiungermi ai loro contatti: antann81@hotmail.comAccorrete! Accorrete! Accorrete! Ant
|
|
|
|
|
Once he was strong and filled with visions,with life ahead he set his aims/Then things went wrong,and now his ambitions have turned to smiles conserved in frames/Still could be strong,could be a prophet,he would teach truth to every man!He'd see the light thru every shadow,but Entropia denies he can...
|
|
|
|
unprodigal son
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 1 Febbraio 2004 ore 17:54:27 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Thor
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 2 Febbraio 2004 ore 13:53:09 » |
|
Il mio indirizzo è thor486@hotmail.com. Comunque puoi anche cliccare sull'icona sotto l'avatar. Ciao!
|
|
|
|
|
 Lo sapevate che Puffetta all'età di 7 anni e mezzo subì uno stupro di massa a cui partecipò anche suo nonno?
|
|
|
|
catoblepa82
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 2 Febbraio 2004 ore 16:05:42 » |
|
Comunque puoi anche cliccare sull'icona sotto l'avatar.
come sopra 
|
|
|
|
|
On the turning away from the pale and downtrodden and the words they say which we won't understand " don't accept that what's happening is just a case of others' suffering or you'll find that you're joining in the turning away"
|  | No more turning away from the weak and the weary no more turning away from the coldness inside just a world that we all must share it's not enough just to stand and stare is it only a dream that there'll be no more turning away? |
|
|
|
|
ge¬¬
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 2 Febbraio 2004 ore 16:31:45 » |
|
con l'icona nn mi funziona.... ma mi avete accettato?  nn c'e' mai nessuno.... anzi no, l'unica persona seria qua dentro e' gaetano!!!eheheheheh
|
|
|
|
|
 "Bisogna rispettare la vocazione. Un mio amico da bambino mostrava un talento straordinario per il pianoforte, straordinario. Ma il padre si è opposto per il solito pregiudizio che l'arte è roba per effeminati. Oggi quel mio amico ha sessant'anni, è omosessuale e non suona il pianoforte". Fragola e cioccolato-S.Paz_ | 
|
|
|
|
|
|
|
Thor
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 2 Febbraio 2004 ore 17:07:54 » |
|
io ti ho accettato! Mi è arrivato il messaggio. Ma non ti vedo online.
|
|
|
|
|
 Lo sapevate che Puffetta all'età di 7 anni e mezzo subì uno stupro di massa a cui partecipò anche suo nonno?
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 8 Febbraio 2004 ore 21:11:10 » |
|
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 9 Febbraio 2004 ore 12:46:51 » |
|
Gemmina!!!! Ti ho mandato MILLE sms ma hai cambiato numero? (finito l'uso personale del mezzo) ecco il mio: laura_brown80@hotmail.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 9 Febbraio 2004 ore 14:11:27 » |
|
brava gemmina, vedo che qualcuno mi apprezza!  io purtroppo quando sto a Bologna uso raramente MSN, ma appena riscendo spero di ritrovarti online %bacino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ge¬¬
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 9 Febbraio 2004 ore 17:44:12 » |
|
 chiaretta!!!!!!!! i tuoi msg nn sono arrivati...ma ti avevo mandato il mio numero inglese, una mail e un inbox.....niente...? un bacio!
|
|
|
|
|
 "Bisogna rispettare la vocazione. Un mio amico da bambino mostrava un talento straordinario per il pianoforte, straordinario. Ma il padre si è opposto per il solito pregiudizio che l'arte è roba per effeminati. Oggi quel mio amico ha sessant'anni, è omosessuale e non suona il pianoforte". Fragola e cioccolato-S.Paz_ | 
|
|
|
|
|