|
aBsEnTa
|
 |
« inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 00:15:37 » |
|
AUGURI BETTESTELLA BETTEPAZZO! %2compleanno %3compleanno %bacino %bdaycake %cheers
MI RAKKOMANDO SBRONZATI E BEVI ANKE X NOI! WE LOVE YOUUUUUU! %dispensabaci %fioriperte %2happy %3kiss %4love %piroetta %singer %salterello %ubriaco %2ubriaco %ubriaco %wink %wink %2tulipano %nutella %dudemon %dudemon %merdadanzante %kneesofmybees CI DOBBIAMO SBRONZàà !
|
|
|
|
|
hang the dj hang the dj hang the djjjjj Sento l'assenza d'essenza d'assenzio ¿e' presenza? senza il senso non sento sensazione senz'azione: sesso senza senso... sesto senso senza sesso
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 00:20:40 » |
|
Hahahahah!!! Sei di una decade più vecchio  Dopo aver avuto l'onore di farteli dopo averti debitamente pigliato per il culo sull'aspetto da camera da letto, ribadisco: AUGURIIII BROOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!! Un bacione, Mauri 
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 00:26:31 » |
|
[size=30]AH FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/SIZE]
Tanto auguroni bestiaccia dalmata che suona trombette ai concerti e stressa le palle a tutti!
Un abbraccio e tanti auguroni di cuore affinchè sia un anno ricco (in tutti i sensi....) Un abbraccione! Baci baci, :********************** Moca
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
Giù
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 00:29:35 » |
|
%2compleanno
%erpiufigo "er più figo"
tanti bettebaci %bacini
Giuliotnu
|
|
|
|
|
Signore, salvami dai tuoi seguaci
|
|
|
|
Maritzio
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 00:40:42 » |
|
Si rende noto a tutti i forumari che l'elettricista ufficiale del forum, divenuto oramai un borghese capitalista, ha offerto di ricompensare con 5 euro tutte le persone che posteranno auguri per lui... accorrette numerosi 
|
|
|
|
|
Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
|
|
|
|
MrDuplicity
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 07:18:59 » |
|
Auguri Dagnè!!!!!!!!!!!!!!!
%bdaycake %cheers %cheers %cheers
minchia quanto sei gggiovane!!!
W i bucatini!!!!!!
Gabriele
|
|
|
|
|
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
|
GoodDebate
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 08:44:39 » |
|
[size=18]AUGURI DANI !!![/size]
%happy%happy%happy%happy%happy%happy%happy%happy%happy
Buon compleanno al suono di Under Rug Swept !!! %cool
Un bacione! %kiss
Ciao, Giorgio
|
|
|
|
|
"I wish I could distract myself. That would be great if I could but, yeah, I'm that person that goes all the way to the deep end of the bottom of the thing. And then slowly crawls out."
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 10:24:46 » |
|
%erpiufigo AUGURI DAGNèèèèè!!!!!! 20 anni!!!! pensa, CAPITA SOLO UNA VOLTA OGNI 10 ANNI DI CAMBIARE LA PRIMA CIFRA DELLA PROPRIA ETà!  mi raccomando divertiti, bevi, balla, canta! %dudemon %rolleyes %singer PS: rubata.....rubata.....rotta.....rotta.....like a virgin,virgin .......... like a prayer, prayer  PPS: Mauri ma sta cosa dei 5 eurI è cumulativa? cioè, se posto 10 volte gli auguri mi prendo 50 eurI? no perchè mi dovrei comprare una giacca che costa sui 200 al saldo, e coglierei l'occasione anche x passare di livello!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
flinch84
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 10:25:28 » |
|
%2compleanno %3compleanno %cheers %cheers
|
|
|
|
|
|
|
|
|
IlConte Effe
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 10:35:48 » |
|
|
|
|
|
|
 Does history guide you, or do you set out to change it?It's her! The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action!!Now the KKK has found a new masquerade...fuck your self-proclaimed supremacy!!! [...] The racist procreation remains in every goddamned : rally, riot and rage...eternal damnation divided by nation,fighting for land,language and souls.A kick to the face of pride... an insult to all those who've died [...] Identify right and wrong when all fact is merely opinion...you cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat [...]
|
|
|
|
kluedo_Ratzinger
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 11:17:53 » |
|
auguronissimissimissimissimissimissimi!! %2compleanno %cool %cool %cool %cool %cool %cool %cool
|
|
|
|
|
thank u to everyone reading this(and everyone not reading this)
|
|
|
|
Meriggein
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 12:30:40 » |
|
AUGURI TESORO!!!!!!!!!! %bdaycake %bdaycake %bdaycake
Ti voglio infintamente bene! Sei e rimarrai sempre er più figo! %erpiufigo %erpiufigo %erpiufigo
anche se stai invecchiando anche te %gne
mi raccomando divertiti %pompi_no %pompi_no %pompi_no
tanti baci Chiara %kneesofmybees
|
|
|
|
|
|
|
|
|
p-chan
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 13:49:26 » |
|
auguroni!!!!!
|
|
|
|
|
Gapeg Forever! 
|
|
|
|
|
|
Attunella
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 13 Gennaio 2004 ore 15:50:41 » |
|
tanti auguri daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! %erpiufigo
un bacio
|
|
|
|
|
I was playing "So-Called Chaos" in the car for my family and friends after I bought it. When "This Grudge" started, my mom started laughing and said, "She's writing about the 'You Oughta Know' guy AGAIN?!" Everyone started to laugh. I decided not to even bother to tell them, and just let the song finish. When it was over no one had anything to say.
|
|
|
|