HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
21 Maggio 2012 ore 19:30:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
447.894 Messaggi in 190.838 Discussioni da 417.250 utenti
Ultimo utente: adriantope

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Album di Famiglia (Moderatori: Orchid(io), Maritzio)
| | |-+  Cartolina!
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Discussione: Cartolina!  (Letto 594 volte)
francesko
Ditaccio Member
Scollegato Scollegato

128085492 il4fili@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« inserito:: 11 Novembre 2003 ore 09:58:38 »

L'altro giorno rincasando a notte fonda dopo una giornata di lavoro ho trovato nella cassetta della posta (normale non elettronica) una cartolina proveniente da quella che il pelato chiamava la perfida albione.
La stessa era firmata da Giulietto Singa, Francy e il superamico Stefano, inutile dire che mi ha fatto troppo piacere ricevrla!
E quindi approfitto di questo pubblico forum per ringraziarli Smiley
Anche da parte della cicala in trasferta in spagna, che ho prontamente contattato telefonicamente.

Grazie ragazzi...siete mitici!
franz...commosso....

Non muoio neanche se mi ammazzano! -G.Guareschi-
My home page
mø©å
outsider of the grandest kind
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 11 Novembre 2003 ore 14:17:42 »

Ragazzi, speravo di beccarvi personalemente in chat o su MSN per ringraziarvi di persona, ma visto che il buon vecchio Franz ha aperto un post apposito, ne approfitto per farlo anch'io pubblicamente!!!!

Grazie, anche per la spalmata di Nutella finale che mi ha resa particolarmente fiera di voi!!!!!!!!

Un abbraccio a tutti, smackkkkkkkkkk smackkkkkkkk

W MARTAAAAAAAAAAAAA

Io però godo anche della firma di Ilenia Smiley sò più figa!!!!

swallow it down
Giù
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

9/10... muori!

160020583 giuliopironi@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 11 Novembre 2003 ore 22:24:19 »

Anche a me fa piacere ricevere cartoline, e mi piace mandarle per condividere le cose belle (viaggio in questo caso) con delle belle persone. Sappiate che ho inviato pochissime cartoline... ritenetevi (s)fortunati

%dispensabaci

Moca, la tua cartolina è stata la prima ad essere smerdata di nutella  Wink

e l'idea è venuta dopo questo:
Signore, salvami dai tuoi seguaci
Orchid(io)
ChrisC
Administrator
Member At The Coffee Killer
Scollegato Scollegato

BBBWWWAAAAAAA

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: 11 Novembre 2003 ore 22:32:35 »

oh ragà pure io volevo ingraziarvi almeno per msn ma non v'ho mai beccato..

grazieeeeeeeeeee
ho riso come un matto quando l'ho letta.. quanto avete fumato dite la verità!!!!!! Cheesy

ciaociao

Kiss Kiss Kiss

::Fortunatamente ho ancora il difetto
di prendermi poco sul serio::

..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..

BBBWWWWWAAAAAAAAA
guinness78
Que asco de Member
*
Scollegato Scollegato

W la velocità del DNA della città futurista

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: 12 Novembre 2003 ore 23:55:10 »

ah dagnè moca e franz quando avemo scritto quelle cartoline stavamo devastati dal mortal sonno, dal fumo e dall'unto del mac con qeulla puzza di fritto smerdata.
Poi la pazzia ha fatto il resto però con la nutella ilenia ha proprio vinto. dite la verità e tutti in coro: la nutella vince sempre olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.

londra for ever patria della devastazione  e della vita notturna bislacca. voglio ripartììììììììììììììììììììììì
%cheers %cheers
%devil %devil                          
Ho la laura specializzata io e la velocità tipica del DNA della città futurista
Maritzio
Are we over the rainbow yet?
Administrator
AMMERDA
Scollegato Scollegato

It was your approval I wanted your congratulations

maurizioscandella@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: 15 Novembre 2003 ore 21:34:05 »

Dopo aver (finalmente) scassinato la cassetta della posta perchè mio papà aveva perso le chiavi....

GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Fichissima!!!! Voi state fuori come balconi!!! M'avete piegato Cheesy

Mauri Smiley

Ps x ste: inizio a credere che ti chiami "vivalapatata" di cognome Wink Tongue

Giggling Again for No Reason: all hail a noi che avevamo subito capito che Alanis non si poteva divertire in maniera spensierata! "Ragazzi sto da culo, mi diverto in maniera amara e paranoica, ingoio 8 litri di Tequila, mi sfascio il cranio, ma non mi passa il parone"! Questo il concept della canzone.
Thor
ciociar man
Magna Teste Member
Scollegato Scollegato

Gran Sacerdote del culto morissettiano

76875372 thor486@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: 18 Novembre 2003 ore 01:57:41 »

Ho ricevuto oggi la cartolina perchè quello stronzo del padrone ha tolto i nomi dal citofono e ci ha messo il numero di interno! Cmq grazie mille! Ciao profughi!!!!! Wink

Lo sapevate che Puffetta all'età di 7 anni e mezzo subì uno stupro di massa a cui partecipò anche suo nonno?
n1p41rq4j
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: 15 Febbraio 2012 ore 05:24:57 »

China news agency, Chongqing, October 27 (Du Yuan and Jia Xiuchun) - Chongqing Intermediate 27, the fifth group of the stock fraud case open with sentenced , once the size of the group of over 100 people , 300 Yu Gumin fraud across the country more than 2,000 million RMB .

hospital examined, in May 2009 , the case was accused Yong-Sheng Zhang in the name of cultural transmission , leased office space in the Yuzhong District , the recruitment of more than 10 staff , by modifying caller ID number, posing as professional stock investment analysts recommend the stock to shareholders of the way and charge membership fees . Subsequently, Yong-Sheng Zhang found another case the defendant Gao Fu Wei ,Abercrombie and Fitch, the two recruited more than 70 Yong-Sheng Zhang Yuzhong District in Chongqing and then leasing office ,Burberry Pas Cher, recruited more than ten people for fraud.

According to the investigation , Yong-Sheng Zhang ,Abercrombie, high- Fu Wei of the aforementioned two companies of the group member to be a unified organization, management , Yong-Sheng Zhang is responsible for online purchase of investors phone numbers , arrange for credit card charge fraud proceeds , the allocation of fraud proceeds ; high Fuwei is responsible for the recruitment, management fraud gang members.

to April 2010 , to form Yong-Sheng Zhang , high- Fu Wei as organizer , leader, more than 100 participants in the fraud crime to charge membership fees , security fees,Reebok Zigtech, divided into fees on behalf of organized to cheat investors across the country a total of 2130.73 more than 300 million yuan .

Chongqing Fifth Court that the defendant, Yong-Sheng Zhang , high- Fu Wei for the purpose of illegal possession ,Calvin Klein Unterwäsche, led the organization , led more than 100 crime syndicates to cheat other people's money , which constituted fraud , respectively, two first instance sentenced to 15 years imprisonment and fined 5 million yuan , and the remaining six defendants were sentenced to 14 years to 1 years in prison. (End )
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: