lore
Utente non iscritto
|
 |
« inserito:: 5 Settembre 2003 ore 16:00:18 » |
|
Ciao ragazzi, Alanis oggi si è esibita al Today Show in America, dove ha suonato 3 canzoni:
1) Hands clean 2) Head over feet 3) 8 easy steps
%cheers
E' presto comunque dire che 8 easy steps sarà il prox singolo, ricordate quando nel luglio 2001 ad un programma TV canadese aveva fatto "Narcissus" e si diceva che sarebbe stato il primo singolo da URS?
Per quanto riguarda l'album, Alanis ha detto: "We're finishing it now, and mixing it, and it should be out soon".
Se lo sta finendo ancora adesso, in nessun modo il CD uscirà prima del 2004. Di solito, ad album terminato ci vogliono almeno 3 mesi tecnici prima che esca (produzione fisica delle copie, tempi di distribuzione ecc.)
SFIJ è stato terminato a giugno 98 ed è uscito a novembre, URS è stato terminato in ottobre 2001 ed è uscito a febbraio.
|
|
|
|
|
|
|
|
lore
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 17:07:42 » |
|
Sempre dai ragazzi di am.info che hanno visto la trasmissione: pare che il pubblico durante Hands Clean ed Head over feet non gradisse molto la performance di Alanis (alcuni dicono per la scelta dei brani = assenza di rock songs), tanto è vero che gli spettatori sono stati più volte inquadrati mentre mostravano il pollice in giù! Che kaz*o di storia è questa?  Volete vedere che protestavano perchè la band suonava da skifo come al solito?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 5 Settembre 2003 ore 17:09:10 da lorenzo »
|
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 17:15:46 » |
|
Addirittura col pollice in giù?  ?? Vabè saranno stati i fan di Avril dai, non disperiamo!
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|
kapovolta80
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 17:27:28 » |
|
uddio, che gente! ma proprio a sti americani non va bene una tega eh??  povera lani... meglio che venga qua in italia a suonare cantare produrre! almeno le diamo più soddisfazione... ma che non abbia mai pensato di trasferirsi qui??? (senza ryan ovviamente)
|
|
|
|
|
 I CAN FEEL SO UNSEXY FOR SOMEONE SO BEAUTIFUL.....
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 18:34:48 » |
|
 .....americani cretini.... e durante gli 8 passi facili ke facevano?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 5 Settembre 2003 ore 18:35:41 da Gaetano »
|
|
|
|
|
KK.
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 18:58:20 » |
|
ma ke deficienti!! ma allora ke cavolo vanno lì a sentirla??? statevene a casa! mmm... però 8 easy steps come 1 singolo sarebbe una figata!!!!
|
|
|
|
|
hey dude i could but and sell this place,so kiss it.
|
|
|
|
|
|
Ordinary Joe
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 21:23:27 » |
|
Se andate QUI ci sono i video delle canzoni cantate da Alanis al today show. (Fonte: am.info again) La nanazza è sempre più figa, e Eight Easy Steps è grandiosa (è una conferma  ) Altra nota: nella pagina a cui vi ho linkato, Eight Easy Steps è indicato come "singolo": che sia davvero il singolo designato oppure solo le solite pippe mentali della gente? Thinking.... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 5 Settembre 2003 ore 21:24:09 da Gaetano »
|
|
|
|
|
Orchid(io)
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 21:35:45 » |
|
beh.. io pure avrei fatto il dito in giù ad Hands Clean  anzi le avrei proprio alzato il medio!  ciaociao
|
|
|
|
|
 |
::Fortunatamente ho ancora il difetto di prendermi poco sul serio:: ..mi adeguo gradualmente ai sottili ricatti morali..
❊BBBWWWWWAAAAAAAAA❊ |  |
|
|
|
|
KK.
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 21:47:12 » |
|
|
|
|
|
|
hey dude i could but and sell this place,so kiss it.
|
|
|
alanis21
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 22:53:43 » |
|
ciò dimostra che gli americani "partoriscono" alcune volte grandi Geni ma non li sanno riconoscere, il pollice in giù per gli americani 
|
|
|
|
|
|
|
|
Bacon
Que asco de Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 23:04:58 » |
|
pollici in giù?! se fossi stato presente glieli avrei tranciati tutti! brutti bastardi! %argh
|
|
|
|
|
|
|
|
|
angel_azul
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 23:28:44 » |
|
cioè invece d cantare brazil,fare trenini e spargere coriandoli x lo studio xkè c'era alanis questi pirla si lamentano?Lani....vieni da noiiiii!
|
|
|
|
|
and the other one is giving the [glow=green, 2, 300]PEACE SIGN!![/glow] all I want is to rock ur soul!! mi madrigal no lo sabreis nunca ojos azules q mirar no kiero y q pero sin mirarlos dan la muerte con el punal azul de su recuerdo... 
|
|
|
Mr Blister
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 5 Settembre 2003 ore 23:30:43 » |
|
Ho visto il video di Hands Clean e non mi sembra di aver visto pollici versi, dove sono? La performance di 8 Easy Steps è stata fantastica!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 5 Settembre 2003 ore 23:39:47 da Mr Blister »
|
|
|
|
|
mø©å
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 6 Settembre 2003 ore 00:58:01 » |
|
Nemmeno io ho visto i pollici!!! Si saranno inventati....
Bello, mi è piaciuta 8 semplici passi, mi ispira!!!
Ma avete notato la lunghezza dei capelli??!?!?!? Uddio sono più corti dei mieiiiiiiiiiiiiiiiii, si è rifilata quelli davanti che le cadono a lato, ma sono cortissimiiiiiiiiiiiiiiiii Dai c'è da dire che sta molto bene, però mi mancano.....
|
|
|
|
|
swallow it down
|
|
|
|