HomeGuidaRicercaAgendaAccediRegistrati

Benvenuto! Accedi o registrati.
17 Maggio 2012 ore 23:19:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca

News

Stats
438.117 Messaggi in 185.851 Discussioni da 407.572 utenti
Ultimo utente: dyubukzfro

Spot
+  AlanisMorissette.it - Forum
|-+  Community
| |-+  Album di Famiglia (Moderatori: Orchid(io), Maritzio)
| | |-+  Nuova tribute band!!!!!
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Discussione: Nuova tribute band!!!!!  (Letto 161 volte)
iermac
Ma no creo Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: 27 Giugno 2011 ore 11:31:57 »

Ciao a tutti!!!
Siamo la nuova tribute band romana di Alanis!!!   %scorro
Mi presento: sono Gemma.. non so, magari qualcuno di voi mi aveva già sentita in passato con gli White Oleander!  Bazzicavamo per Roma e dintorni qualche anno fa... per varie vicissitudini ci siamo poi sciolti, ma ho sempre continuato a portare avanti il progetto..
Ora finalmente ho trovato dei degni compagni di viaggio ed ho rimesso su la band: siamo gli AM!!! I ragazzi sono tutti professionisti ed abbiamo raggiunto una fedeltà nell'esecuzione veramente ottima!! Wink Non rimane che ascoltarci!! Smiley  Se voleste farlo ecco i link: www.myspace.com/amtribute oppure http://it-it.facebook.com/pages/AM-Alanis-Morissette-Tribute-Band/175324242485288?sk=wall.
Ma più di tutto spero possiate venire ad ascoltarci live... sempre che ce ne diano la possibilità!! Qui a Roma sta diventando difficile portare Alanis nei locali... il che è veramente deprimente... sono ormai dieci anni che la canto e non sto nella pelle per questo nuovo gruppo e per vederlo uscire... dovreste sentire che suoni.. e la pelle d'oca a cantare certi brani... e poi vedere gestori ostici, che quando gli dici che porti la Morissette si fanno due conti e ti rispondono che non gli riempiresti il locale...  sodia umpf! Anzi, noi siamo disposti anche a muoverci.. qualora sapeste di locali dove poter metter su una bella serata e portare la musica di Alanis... FATECELO SAPEEEEEE'!!! Ovunque voi siate!!! Wink

Besos!

Gemma
« precedente successivo »
Vai a: